Vai al contenuto

Ridi che ti passa... Si spera...


puledro1

Messaggi consigliati

Un anziano viveva da solo nel New Jersey.

Voleva piantare come ogni anno i pomodori, ma era difficile perchè la terra era molto dura.

Il suo unico figlio, Vincent, che una volta lo aiutava, era in carcere.

Il vecchio gli scrisse una lettera per descrivere la situazione:

Caro Vincenzo,

sono triste perché a quanto pare non riuscirò quest'anno a piantare i pomodori.

Sono ormai troppo vecchio per zappare l'orto.

So che se tu fossi qui non avrei problemi....

So che lo faresti volentieri tu per me, come ai vecchi tempi....

Baci, Papà

Qualche giorno dopo ricevette una lettera di suo figlio.

Caro babbo,

Non scavare in quel giardino.

E' lì che abbiamo seppellito i cadaveri.

Baci,

Vinnie

Alle 4 del mattino seguente, sono arrivati l'FBI e la polizia locale e hanno scavato in tutto il giardino senza trovare alcun cadavere. Si sono scusati con il vecchio e se ne sono andati.

Lo stesso giorno il vecchio ha ricevuto un'altra lettera da suo figlio:

Caro babbo,

Adesso puoi piantare i pomodori.

Date le circostanze, meglio di così non potevo fare.

Baci,

Vinnie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Se fosse successo in una miniera italiana, le cose sarebbero andate così:

giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto

II giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con Barbara Palombelli, Belen e Lele Mora.

III giorno: prime... difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità:

BERLUSCONI: colpa dei comunisti;

DI PIETRO: colpa del conflitto d'interessi;

BERSANI: ...ma cosa ...è successo??

BOSSI: sono tutti terroni, lasciateli la'

CAPEZZONE: non è una tragedia è una grande opportunità ed è merito di questo governo e di questo premier

FINI: mio cognato non c'entra.

IV giorno: TOTTI: dedicherò un gol a tutti i minatori.

V giorno IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!!

VII giorno: cala l'audience, una finestra in Chi l'ha visto e da Barbara D'Urso che intervista i figli dei minatori: "dimmi, ti manca papà?'" dall'ottavo al trentesimo giorno falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così capo mondiale della protezione civile.

Dopo un mese, i minatori escono per fatti loro dalla miniera, scavando con le mani. Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziati, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario.

Ma è successo in Cile.... ci siamo salvati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: ottima analisi....anche se leggerla così tutto s'un fiato non so se viene proprio da ridere.... :Worried:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

PARABOLA DELLA VITA

Il primo giorno Dio creò la Mucca e disse:

- Dovrai andare nei campi con il contadino soffrire tutto il giorno sotto il sole figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile.

Ti concedo un' aspettativa di vita di 60 anni.

La Mucca rispose:

- Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni? Guarda 20 vanno benissimo tieniti pure gli altri 40!

E così fu.

Il secondo giorno Dio creò la Scimmia e disse:

- Dovrai divertire la gente fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere.

Vivrai 20 anni.

La scimmia obiettò: - 20 anni a fare il cretino? Mi associo alla mucca e te ne restituisco 10!

E così fu.

Il terzo giorno Dio creò il Cane e disse:

- Dovrai sedere tutto il giorno dietro l' ingresso della casa dell' uomo abbaiando a chiunque si avvicini.

Ti assegno un' aspettativa di vita di 20 anni.

Il Cane replicò: - 20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? Guarda 10 sono più che sufficienti tieniti pure gli altri!

E così fu.

Infine Dio creò l'Uomo e disse:

- Tu non lavorerai non farai altro che mangiare dormire scopare e divertirti come un matto.

Ti assegno 20 anni di vita!

L'Uomo implorante:

- Come 20 anni?!? solo 20 anni di questo Bengodi? Senti ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni il Cane 10 e la Scimmia altri 10 sommati ai miei 20 farebbero 80: dalli tutti a me!!!

E così fu.

Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare dormire giocare scopare godercela e non fare un xxxx; per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia; per gli ulteriori 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le palle a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

C'erano due suore:

Una era soprannominata Sorella Matematica (SM) e l'altra era soprannominata Sorella Logica (SL).

Sta facendosi buio e le due suore sono ancora lontane dal convento.

SM: Hai notato che un uomo ci sta seguendo da esattamente 38 minuti e mezzo? Mi chiedo cosa voglia da noi...

SL: È logico. Ci vuole ****.

SM: Oh, no! Di questo passo ci raggiungerà in 15 minuti al massimo. Cosa possiamo fare?

SL: La sola cosa logica da fare è camminare più veloce.

Poco più tardi...

SM: Non sta funzionando...

SL: Naturalmente non funziona. L'uomo ha fatto la sola cosa logica: ha cominciato a camminare più velocemente anche lui.

SM: E allora cosa facciamo? Di questo passo ci raggiungerà in un minuto!

SL: La sola cosa logica da fare è dividersi: tu vai da questa parte e io da quest'altra. Non può seguirci entrambe.

Così l'uomo decide di seguire Sorella Logica.

Sorella Matematica arriva al convento e comincia a preoccuparsi per Sorella Logica.

Infine Sorella Logica arriva.

SM: Sorella Logica! Grazie al cielo sei qui! Cosa è successo?

SL: È successa la sola cosa logica: l'uomo non poteva seguire entrambe e così ha seguito me.

SM: Sì, sì! Ma cosa è successo dopo?

SL: La sola cosa logica: io ho cominciato a correre più veloce che potevo e lui ha cominciato a correre più veloce che poteva.

SM: E?

SL : Ed è successa la sola cosa logica: mi ha raggiunta.

SM : Oh, signore! Cosa hai fatto?

SL : La sola cosa logica da fare: mi sono alzata il vestito.

SM : Oh, Sorella! Cosa ha fatto l'uomo?

SL: La sola cosa logica da fare: si è tirato giù i pantaloni.

SM: Oh, no! Cosa è successo dopo?

SL : Non è logico, sorella? Una suora con il vestito alzato corre più veloce di un uomo con i pantaloni abbassati.

E per quelli che pensavano fosse una barzelletta sporca,

Subito 2 avemarie! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
PARABOLA DELLA VITA

Il primo giorno Dio creò la Mucca e disse:

- Dovrai andare nei campi con il contadino soffrire tutto il giorno sotto il sole figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile.

Ti concedo un' aspettativa di vita di 60 anni.

La Mucca rispose:

- Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni? Guarda 20 vanno benissimo tieniti pure gli altri 40!

E così fu.

Il secondo giorno Dio creò la Scimmia e disse:

- Dovrai divertire la gente fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere.

Vivrai 20 anni.

La scimmia obiettò: - 20 anni a fare il cretino? Mi associo alla mucca e te ne restituisco 10!

E così fu.

Il terzo giorno Dio creò il Cane e disse:

- Dovrai sedere tutto il giorno dietro l' ingresso della casa dell' uomo abbaiando a chiunque si avvicini.

Ti assegno un' aspettativa di vita di 20 anni.

Il Cane replicò: - 20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? Guarda 10 sono più che sufficienti tieniti pure gli altri!

E così fu.

Infine Dio creò l'Uomo e disse:

- Tu non lavorerai non farai altro che mangiare dormire scopare e divertirti come un matto.

Ti assegno 20 anni di vita!

L'Uomo implorante:

- Come 20 anni?!? solo 20 anni di questo Bengodi? Senti ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni il Cane 10 e la Scimmia altri 10 sommati ai miei 20 farebbero 80: dalli tutti a me!!!

E così fu.

Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare dormire giocare scopare godercela e non fare un xxxx; per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia; per gli ulteriori 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le palle a tutti.

molto carina e vera,ma dico io,i primi vent'ani va bene giocare e godersela senza fare nulla,mamamamama scopare?fin' daL PRIMO GIORNO DI VITA?

ma che maschio conosci?con quel pisellino dei primi anni poi ,sai che divertimento :8P::crazy::Pig::Cow::p::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
C'erano due suore:

Una era soprannominata Sorella Matematica (SM) e l'altra era soprannominata Sorella Logica (SL).

Sta facendosi buio e le due suore sono ancora lontane dal convento.

SM: Hai notato che un uomo ci sta seguendo da esattamente 38 minuti e mezzo? Mi chiedo cosa voglia da noi...

SL: È logico. Ci vuole ****.

SM: Oh, no! Di questo passo ci raggiungerà in 15 minuti al massimo. Cosa possiamo fare?

SL: La sola cosa logica da fare è camminare più veloce.

Poco più tardi...

SM: Non sta funzionando...

SL: Naturalmente non funziona. L'uomo ha fatto la sola cosa logica: ha cominciato a camminare più velocemente anche lui.

SM: E allora cosa facciamo? Di questo passo ci raggiungerà in un minuto!

SL: La sola cosa logica da fare è dividersi: tu vai da questa parte e io da quest'altra. Non può seguirci entrambe.

Così l'uomo decide di seguire Sorella Logica.

Sorella Matematica arriva al convento e comincia a preoccuparsi per Sorella Logica.

Infine Sorella Logica arriva.

SM: Sorella Logica! Grazie al cielo sei qui! Cosa è successo?

SL: È successa la sola cosa logica: l'uomo non poteva seguire entrambe e così ha seguito me.

SM: Sì, sì! Ma cosa è successo dopo?

SL: La sola cosa logica: io ho cominciato a correre più veloce che potevo e lui ha cominciato a correre più veloce che poteva.

SM: E?

SL : Ed è successa la sola cosa logica: mi ha raggiunta.

SM : Oh, signore! Cosa hai fatto?

SL : La sola cosa logica da fare: mi sono alzata il vestito.

SM : Oh, Sorella! Cosa ha fatto l'uomo?

SL: La sola cosa logica da fare: si è tirato giù i pantaloni.

SM: Oh, no! Cosa è successo dopo?

SL : Non è logico, sorella? Una suora con il vestito alzato corre più veloce di un uomo con i pantaloni abbassati.

E per quelli che pensavano fosse una barzelletta sporca,

Subito 2 avemarie! :LOL:

lapalissiano ça va sans dire,la logica ti sugerisce di fare cosi quando sei in pericolo di vita e SUBITO l'avevo pensato come unica e logica soluzione.......................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................la conoscevo già :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Berlusconi va dallo psichiatra:

- Dottore, ho un grave problema!

Gli Italiani non mi amano più, i miei avversari e persino molti miei alleati mi dicono che mi dò troppe arie, addirittura che mi credo Dio. La prego, mi aiuti!

E il dottore:

- Va bene Cavaliere, mi racconti tutto dall'inizio.

E Berlusconi:

- Certo, allora: in principio ho creato il cielo e la terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 10 months later...

In negozio:

- Buon giorno, vorrei comprare una cravatta per mio marito, una... che farebbe risaltare i suoi occhi....

- Non ci sono problemi. Ogni cravatta fa questo effetto, basta stringere bene il nodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 
  • 7 months later...

Ad una cena di gala un uomo è seduto vicino ad una donna orripilante.Questa, ad certo punto della cena, con gli occhi dolci, lo guarda e dice: Ma come siete galante. É già la sesta volta che mi baciate la mano. Voi mi confondete!- Ma cosa ha capito! È solo che il cameriere si è dimenticato di mettermi il tovagliolo-Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 9 months later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.