Stellina80 0 Share Inserito: 16 novembre 2010 Ciao a tutti ragazzi, rieccomi qui, dopo un lungo anno sabbatico e nello stesso tempo di rivoluzione nella mia vita.....vi ricordate di me?? Lo speroooooo!! Rivedo con piacere vecchie conoscenze come Juditta, Digi, mio e molti altri..... Un abbraccio a tutti!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 16 novembre 2010 ciao Stellina! si che mi ricordo di te... come vanno le cose? cosa hai combinato in questo "anno sabbatico"? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Autore Share Inserita: 16 novembre 2010 ciao Stellina! si che mi ricordo di te... come vanno le cose? cosa hai combinato in questo "anno sabbatico"? Ehhh in poche parole: -lasciato il mio vecchio lavoro... -aperto un centro benessere -entrata in crisi per tutte le difficoltà del caso (preciso che non sono estetista e che avrei dovuto aprire con una mia amica estetista ma alla fine mi ha dato forfait ed ho dovuto proseguire da sola...ho trovato una ragazza che tutt'ora mi gestisce il reparto benessere) -ritornata dallo psicologo (una volta al mese) provando anche l'ipnosi ma non addormentata....(lo voglio rifare ma da addormentata!) -ritornata a lavorare dove lavoravo prima part time come impiegata xchè in negozio tutto il giorno non ce la faccio a stare anche xchè con la mia dipendente non vado sempre d'accordo.... poi...che altro dire? Sono diventata zia per la quarta volta..... e ho capito una cosa.....I SOLDI NON FANNO LA FELICITA', OK, MA AIUTEREBBERO A TROVARE LA TRANQUILLITA'!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 16 novembre 2010 ciao nn ti conosco ma bentornata! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 16 novembre 2010 ciao nn ti conosco ma bentornata! idem per me se ricordo bene intervenivi sul topic del transfert.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 17 novembre 2010 stellina e ho capito una cosa.....I SOLDI NON FANNO LA FELICITA', OK, MA AIUTEREBBERO A TROVARE LA TRANQUILLITA'!!!! wow meglio tardi che mai. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 17 novembre 2010 Ciao a tutti ragazzi, rieccomi qui, dopo un lungo anno sabbatico e nello stesso tempo di rivoluzione nella mia vita.....vi ricordate di me?? Lo speroooooo!! Rivedo con piacere vecchie conoscenze come Juditta, Digi, mio e molti altri..... Un abbraccio a tutti!! io non ricordo nulla di te, piccola imprenditrice! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 17 novembre 2010 Ehhh in poche parole: -lasciato il mio vecchio lavoro... -aperto un centro benessere -entrata in crisi per tutte le difficoltà del caso (preciso che non sono estetista e che avrei dovuto aprire con una mia amica estetista ma alla fine mi ha dato forfait ed ho dovuto proseguire da sola...ho trovato una ragazza che tutt'ora mi gestisce il reparto benessere) -ritornata dallo psicologo (una volta al mese) provando anche l'ipnosi ma non addormentata....(lo voglio rifare ma da addormentata!) -ritornata a lavorare dove lavoravo prima part time come impiegata xchè in negozio tutto il giorno non ce la faccio a stare anche xchè con la mia dipendente non vado sempre d'accordo.... poi...che altro dire? Sono diventata zia per la quarta volta..... e ho capito una cosa.....I SOLDI NON FANNO LA FELICITA', OK, MA AIUTEREBBERO A TROVARE LA TRANQUILLITA'!!!! umhhh... praticamente ti sei stravolta ogni convinzione..... quando vuoi...raccontami.... un risuperkiss--- Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 17 novembre 2010 Neanch'io ti conosco, comunque bentornata! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 17 novembre 2010 ciao Stellina bentornata....tanti cambiamenti vedo....ma come mai sei tornata dallo psi? Cos'è l'ipnosi da sveglia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 18 novembre 2010 certo che ne hai fatte di cose... complimenti! sono curiosa anch'io riguardo all'ipnosi... ps. mi sa che a soldi sto messa peggio di te... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Autore Share Inserita: 18 novembre 2010 ciao nn ti conosco ma bentornata! Grazie piacere di conoscerti!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Autore Share Inserita: 18 novembre 2010 idem per me se ricordo bene intervenivi sul topic del transfert.... Ciao! Si hai azzeccato.....grazie!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Autore Share Inserita: 18 novembre 2010 stellina e ho capito una cosa.....I SOLDI NON FANNO LA FELICITA', OK, MA AIUTEREBBERO A TROVARE LA TRANQUILLITA'!!!! Che i soldi non sono tutto, NON ci puoi comprare molte cose importanti ma PUOI vivere piu' tranquillamente me ne rendo conto soprattutto ora che ho un'attività e la responsabilità di pagare stipendi ad altre persone.... wow meglio tardi che mai. Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Autore Share Inserita: 18 novembre 2010 io non ricordo nulla di te, piccola imprenditrice! Ciao tesoroooo sono contenta che ti ricordi di me Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Autore Share Inserita: 18 novembre 2010 umhhh... praticamente ti sei stravolta ogni convinzione..... quando vuoi...raccontami.... un risuperkiss--- Appena ho tempo ti mando un pm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Autore Share Inserita: 18 novembre 2010 Neanch'io ti conosco, comunque bentornata! Ciao Impa, piacere di conoscerti....grazie!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Autore Share Inserita: 18 novembre 2010 ciao Stellina bentornata....tanti cambiamenti vedo....ma come mai sei tornata dallo psi? Cos'è l'ipnosi da sveglia? Ciao Digi che piacere!! Dunque l'ipnosi da sveglia intendo che ero cosciente durante la seduta.....xo' abbiamo visto che faccio tanta fatica a lasciarmi andare anche per un fatto di tensione che ho accumulato....per questo vorrei provare a farla da addormentata così non farei resistenza.....sett prossima vi diro'...giovedì ho la seduta.....kissssss Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Autore Share Inserita: 18 novembre 2010 certo che ne hai fatte di cose... complimenti! sono curiosa anch'io riguardo all'ipnosi... ps. mi sa che a soldi sto messa peggio di te... Eccomi Juditta!! Piacere davvero di risentirti!! Grazie per i complimenti.....se devo essere sincera se tornassi indietro non so se rifarei questa scelta.....il problema è come ho già detto che mi sono trovata ad avviare tutto da sola senza una socia....per fortuna il mio compagno mi ha e mi sta aiutando sia nella gestione che economicamente nonostante lui abbia le sue attività e di soldi non ce n'è da nessuna parte infatti se le cose non migliorano non so quanto potremo andare avanti, io spero comunque che il negozio cresca e riesca a pagare almeno le spese poi pian piano che riesca a guadagnare anche qualcosa! Se hai domande sull'ipnosi dimmi pure...un abbraccio grandissimo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 19 novembre 2010 ciao stellina, bentornata !! mamma quanti cambiamenti , nel bene e nel male ti sei mossa, ci hai provato, non sei rimasta nel pantano (ovviamente sto pensando a me !! ) ipnosi da sveglia sarebbe ipnosi regressiva ? immagino tu abbai anche cambaito psi racconta, racconta..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 19 novembre 2010 Eccomi Juditta!! Piacere davvero di risentirti!! Grazie per i complimenti.....se devo essere sincera se tornassi indietro non so se rifarei questa scelta.....il problema è come ho già detto che mi sono trovata ad avviare tutto da sola senza una socia....per fortuna il mio compagno mi ha e mi sta aiutando sia nella gestione che economicamente nonostante lui abbia le sue attività e di soldi non ce n'è da nessuna parte infatti se le cose non migliorano non so quanto potremo andare avanti, io spero comunque che il negozio cresca e riesca a pagare almeno le spese poi pian piano che riesca a guadagnare anche qualcosa! Se hai domande sull'ipnosi dimmi pure...un abbraccio grandissimo!!! ti auguro che le cose vadano per il meglio.. in effetti questo non è un periodo facile per le attività commerciali. tieni duro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 19 novembre 2010 mamma quanti cambiamenti , nel bene e nel male ti sei mossa, ci hai provato, non sei rimasta nel pantano (ovviamente sto pensando a me !! ) mi includo nella lista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 19 novembre 2010 mi includo nella lista Idem!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Autore Share Inserita: 19 novembre 2010 ciao stellina, bentornata !! mamma quanti cambiamenti , nel bene e nel male ti sei mossa, ci hai provato, non sei rimasta nel pantano (ovviamente sto pensando a me !! ) ipnosi da sveglia sarebbe ipnosi regressiva ? immagino tu abbai anche cambaito psi racconta, racconta..... Ciao froggy! si in effetti mi sono mossa anche troppo!! No non ho cambiato psi!!!! maiiii!! Non credo che sia ipnosi regressiva o comunque la regressione riguardava il mio passato ma non un evento in particolare...è un po' difficile da spiegare, ha cercato di far trovare al mio inconscio dei momenti belli della mia vita.....e di farmeli portare nel presente.....per una questione emotiva.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Autore Share Inserita: 19 novembre 2010 ti auguro che le cose vadano per il meglio.. in effetti questo non è un periodo facile per le attività commerciali. tieni duro! Grazie judi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.