Vai al contenuto

Sono tornataaaaa


Stellina80

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi, rieccomi qui, dopo un lungo anno sabbatico e nello stesso tempo di rivoluzione nella mia vita.....vi ricordate di me?? Lo speroooooo!!

Rivedo con piacere vecchie conoscenze come Juditta, Digi, mio e molti altri..... :rolleyes:

Un abbraccio a tutti!! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao Stellina! si che mi ricordo di te... come vanno le cose? cosa hai combinato in questo "anno sabbatico"?

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao Stellina! si che mi ricordo di te... come vanno le cose? cosa hai combinato in questo "anno sabbatico"?

:abbr:

Ehhh in poche parole:

-lasciato il mio vecchio lavoro...

-aperto un centro benessere :Thinking:

-entrata in crisi per tutte le difficoltà del caso (preciso che non sono estetista e che avrei dovuto aprire con una mia amica estetista ma alla fine mi ha dato forfait ed ho dovuto proseguire da sola...ho trovato una ragazza che tutt'ora mi gestisce il reparto benessere)

-ritornata dallo psicologo (una volta al mese) provando anche l'ipnosi ma non addormentata....(lo voglio rifare ma da addormentata!)

-ritornata a lavorare dove lavoravo prima part time come impiegata xchè in negozio tutto il giorno non ce la faccio a stare anche xchè con la mia dipendente non vado sempre d'accordo.... :girl_devil:

poi...che altro dire? Sono diventata zia per la quarta volta..... :ola (3):

e ho capito una cosa.....I SOLDI NON FANNO LA FELICITA', OK, MA AIUTEREBBERO A TROVARE LA TRANQUILLITA'!!!! :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao :): nn ti conosco ma bentornata!

idem per me :):

se ricordo bene intervenivi sul topic del transfert....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stellina

e ho capito una cosa.....I SOLDI NON FANNO LA FELICITA', OK, MA AIUTEREBBERO A TROVARE LA TRANQUILLITA'!!!!

wow

meglio tardi che mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti ragazzi, rieccomi qui, dopo un lungo anno sabbatico e nello stesso tempo di rivoluzione nella mia vita.....vi ricordate di me?? Lo speroooooo!!

Rivedo con piacere vecchie conoscenze come Juditta, Digi, mio e molti altri..... :rolleyes:

Un abbraccio a tutti!! :abbr:

io non ricordo nulla di te, piccola imprenditrice!

:36_3_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ehhh in poche parole:

-lasciato il mio vecchio lavoro...

-aperto un centro benessere :Thinking:

-entrata in crisi per tutte le difficoltà del caso (preciso che non sono estetista e che avrei dovuto aprire con una mia amica estetista ma alla fine mi ha dato forfait ed ho dovuto proseguire da sola...ho trovato una ragazza che tutt'ora mi gestisce il reparto benessere)

-ritornata dallo psicologo (una volta al mese) provando anche l'ipnosi ma non addormentata....(lo voglio rifare ma da addormentata!)

-ritornata a lavorare dove lavoravo prima part time come impiegata xchè in negozio tutto il giorno non ce la faccio a stare anche xchè con la mia dipendente non vado sempre d'accordo.... :girl_devil:

poi...che altro dire? Sono diventata zia per la quarta volta..... :ola (3):

e ho capito una cosa.....I SOLDI NON FANNO LA FELICITA', OK, MA AIUTEREBBERO A TROVARE LA TRANQUILLITA'!!!! :Whistle:

umhhh...

praticamente ti sei stravolta ogni convinzione.....

quando vuoi...raccontami....

un risuperkiss---

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao Stellina bentornata....tanti cambiamenti vedo....ma come mai sei tornata dallo psi?

Cos'è l'ipnosi da sveglia? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo che ne hai fatte di cose... complimenti!

sono curiosa anch'io riguardo all'ipnosi...

ps. mi sa che a soldi sto messa peggio di te... :Sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
stellina

e ho capito una cosa.....I SOLDI NON FANNO LA FELICITA', OK, MA AIUTEREBBERO A TROVARE LA TRANQUILLITA'!!!!

Che i soldi non sono tutto, NON ci puoi comprare molte cose importanti ma PUOI vivere piu' tranquillamente me ne rendo conto soprattutto ora che ho un'attività e la responsabilità di pagare stipendi ad altre persone.... :blush:

wow

meglio tardi che mai.

Grazie :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
umhhh...

praticamente ti sei stravolta ogni convinzione.....

quando vuoi...raccontami....

un risuperkiss---

Appena ho tempo ti mando un pm :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao Stellina bentornata....tanti cambiamenti vedo....ma come mai sei tornata dallo psi?

Cos'è l'ipnosi da sveglia? :unsure:

Ciao Digi che piacere!! Dunque l'ipnosi da sveglia intendo che ero cosciente durante la seduta.....xo' abbiamo visto che faccio tanta fatica a lasciarmi andare anche per un fatto di tensione che ho accumulato....per questo vorrei provare a farla da addormentata così non farei resistenza.....sett prossima vi diro'...giovedì ho la seduta.....kissssss :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo che ne hai fatte di cose... complimenti!

sono curiosa anch'io riguardo all'ipnosi...

ps. mi sa che a soldi sto messa peggio di te... :Sigh:

Eccomi Juditta!! Piacere davvero di risentirti!! Grazie per i complimenti.....se devo essere sincera se tornassi indietro non so se rifarei questa scelta.....il problema è come ho già detto che mi sono trovata ad avviare tutto da sola senza una socia....per fortuna il mio compagno mi ha e mi sta aiutando sia nella gestione che economicamente nonostante lui abbia le sue attività e di soldi non ce n'è da nessuna parte infatti se le cose non migliorano non so quanto potremo andare avanti, io spero comunque che il negozio cresca e riesca a pagare almeno le spese poi pian piano che riesca a guadagnare anche qualcosa!

Se hai domande sull'ipnosi dimmi pure...un abbraccio grandissimo!!! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao stellina, bentornata !! FS-sm-ciao_1.gif

mamma quanti cambiamenti , nel bene e nel male ti sei mossa, ci hai provato, non sei rimasta nel pantano (ovviamente sto pensando a me !! :(:)

ipnosi da sveglia sarebbe ipnosi regressiva ?

immagino tu abbai anche cambaito psi

racconta, racconta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eccomi Juditta!! Piacere davvero di risentirti!! Grazie per i complimenti.....se devo essere sincera se tornassi indietro non so se rifarei questa scelta.....il problema è come ho già detto che mi sono trovata ad avviare tutto da sola senza una socia....per fortuna il mio compagno mi ha e mi sta aiutando sia nella gestione che economicamente nonostante lui abbia le sue attività e di soldi non ce n'è da nessuna parte infatti se le cose non migliorano non so quanto potremo andare avanti, io spero comunque che il negozio cresca e riesca a pagare almeno le spese poi pian piano che riesca a guadagnare anche qualcosa!

Se hai domande sull'ipnosi dimmi pure...un abbraccio grandissimo!!! :give_rose:

ti auguro che le cose vadano per il meglio.. in effetti questo non è un periodo facile per le attività commerciali. tieni duro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mamma quanti cambiamenti , nel bene e nel male ti sei mossa, ci hai provato, non sei rimasta nel pantano (ovviamente sto pensando a me !! :(:)

mi includo nella lista -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao stellina, bentornata !! FS-sm-ciao_1.gif

mamma quanti cambiamenti , nel bene e nel male ti sei mossa, ci hai provato, non sei rimasta nel pantano (ovviamente sto pensando a me !! :(:)

ipnosi da sveglia sarebbe ipnosi regressiva ?

immagino tu abbai anche cambaito psi

racconta, racconta.....

Ciao froggy! si in effetti mi sono mossa anche troppo!!

No non ho cambiato psi!!!! maiiii!!

Non credo che sia ipnosi regressiva o comunque la regressione riguardava il mio passato ma non un evento in particolare...è un po' difficile da spiegare, ha cercato di far trovare al mio inconscio dei momenti belli della mia vita.....e di farmeli portare nel presente.....per una questione emotiva.... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ti auguro che le cose vadano per il meglio.. in effetti questo non è un periodo facile per le attività commerciali. tieni duro!

Grazie judi! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.