Vai al contenuto

Io, lei e l'altro virtuale... Ma fino a che punto?


sallustio

Messaggi consigliati

Ospite truillio

che simpaticone che sei :Frustrated:

noi nn siamo semifredde.....ma siamo calienti....siete voi che nn ci sapete accendere :Straight Face:

con una tanica di benzina :muttley: vi basta!? eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

perchè ti legge nel pensiero :Batting Eyelashes:

Scusa Patrina, ma qui mi sembra una grande fantasia. Prova ad andare da uno psichiatra e fare scena muta, poi chiedi alla fine della seduta che cosa hai pensato...

Il sesso è comunque a mio avviso una complicità di istinti, le zone erogene non sono sempre uguali per tutti, il sesso non è appunto il frutto di un ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa Patrina, ma qui mi sembra una grande fantasia. Prova ad andare da uno psichiatra e fare scena muta, poi chiedi alla fine della seduta che cosa hai pensato...

Il sesso è comunque a mio avviso una complicità di istinti, le zone erogene non sono sempre uguali per tutti, il sesso non è appunto il frutto di un ragionamento.

si purtroppo e solo una fantasia :blush:

quando vai dallo psi, si crea un feeling .....sembrà che capiscono cosa vuoi dire , prima che cominci a parlare!

hanno una sensibilità maggiore...... per questo penso che siano degli amanti perfetti :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si purtroppo e solo una fantasia :blush:

quando vai dallo psi, si crea un feeling .....sembrà che capiscono cosa vuoi dire , prima che cominci a parlare!

hanno una sensibilità maggiore...... per questo penso che siano degli amanti perfetti :Batting Eyelashes:

Su questo sono perfettamente d'accordo con te, nel mio caso è sempre stato un uomo, e grazie a dio non ho mai avuto un feeling con fantasie a sfondo sessuale.. eh eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione Juditta,anzi devo dire che mi sei piaciuta nei tuoi interventi anche riguardo le "libere corna",hai la mia stima,e non scherzo... :Batting Eyelashes:

Ma senti che stronxo, lo vedi, fa le lodi a un'altra, e in pubblico, capito? :Phbbbt:

E io che ho dato tutta me stessa in questo thread.. :Hmmmph:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma senti che stronxo, lo vedi, fa le lodi a un'altra, e in pubblico, capito? :Phbbbt:

E io che ho dato tutta me stessa in questo thread.. :Hmmmph:

forse sta cercando di frustarti! :Just Kidding:

(dai, passamela questa battuta! :He He:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

menomale che ho la psi donna... :Just Kidding:

Io con una donna non saprei come fare, peròmi piacciono anche le donne, in particolare ce n'è una che mi piace, latrovo molto interessante.

E' carina, è gentile, soprattutto considera tutti, eppure è una psicanalista Junghiana, supervisiona altri..insomma è una personalità bella. E' anche simpatica, non si dà arie per niente!

Ecco, in una donna i requisiti sono: che non faccia la vamp, che sia razionale, modesta,molto empatica, gentile, sorridente, spiritosa, comprensiva.

Un tipo mangiauomini non lo sopporterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ce n'è una, su internet, buffa, che ha messo una foto dove fa un'espressione a scema, tipo coniglietta di Playboy, che mi fa schiantare, ecco, io da una così non ci andrei, solo perchè si presenta così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

Ce n'è una, su internet, buffa, che ha messo una foto dove fa un'espressione a scema, tipo coniglietta di Playboy, che mi fa schiantare, ecco, io da una così non ci andrei, solo perchè si presenta così.

qui' te lo appoggio..... :icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

Ma senti che stronxo, lo vedi, fa le lodi a un'altra, e in pubblico, capito? :Phbbbt:

E io che ho dato tutta me stessa in questo thread.. :Hmmmph:

grazie del complimento. ma perche' non dovrei farlo in pubblico? quando "litigo" lo faccio in pubblico,e se devo fare i complimenti,lo faccio pure... :Applause: ,non ho maschere sono cosi',prendere o lasciare,e il mio piccolo motivo di orgoglio.... :American Flag:

non e' detto che non stimi anche te,guarda qui'.... :teasin1125tc: ....eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

grazie del complimento. ma perche' non dovrei farlo in pubblico? quando "litigo" lo faccio in pubblico,e se devo fare i complimenti,lo faccio pure... :Applause: ,non ho maschere sono cosi',prendere o lasciare,e il mio piccolo motivo di orgoglio.... :American Flag:

non e' detto che non stimi anche te,guarda qui'.... :teasin1125tc: ....eheheh

Grazie del Marameo, umpf! :Frustrated:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

forse sta cercando di frustarti! :Just Kidding:

(dai, passamela questa battuta! :He He:)

vai Juditta,3 a 0 per noi...eheh.... :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite truillio

Sì, sì, fate i furbi.. :Frustrated:

occhio che so' come "conquistarti",ti do' na mazzata in testa,ti tramortisco,e poi nel dormiveglia ....... :muttley: .. ti ho risparmiato l'icona del letto...eheheh... :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite truillio

Ma dàiiiiiiii... :D:

in che senso "ma daiiiiii" , che devo farlo...? :Thinking: eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...
Ospite pruillio

Comunque, voglio dire, s'addio cosa fa uno psi'ologo a letto!

Cose turpi! :Just Kidding:

Ma poi ce lo vedi un terapeuta a letto, un portento, 'un ci si farebbe a stargli dietro! :Confused::muttley:

ma poi.lo hai detto questo a tuo marito?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Ma no,è perchè avevo sonno, a quell'ora.

Per risponderti in modo più articolato:

Cos'è che non hai capito?

1)

Nei primi tempi la mia analisi mi ha risvegliato l'orgasmo.

Questo orgasmo era inesistente.

Me l'ha risvegliato perchè con il mio analista c'era un rapporto erotico di un certo tipo, che io ho trasferito nei rapporti con mio marito.

Io dall'analista spesso cercavo frustate, metaforiche.

Ci facevo le montagne russe,anche sui forum, forti emozioni, litigi, silenzi, per attirare l'attenzione.

Io sono importante, sono la favorita, tra tutte, non abbandonarmi, gli dicevo.La più ribelle, la peggiore.

Tutte fantasie.

Io sono una passivo-aggressiva.

Ho avuto cos', il primo orgasmo cosciente della mia vita, ( con mio marito, ma le due figure sono sovrapposte)mi sono affidata, mi sono aperta.

2) In un secondo momento l'orgasmo si è riassopito, sebbene io sia molto più serena sul lavoro, ad esempio.

Adesso l'analistaè un semplice dottore, attualmente, e io ho nostalgia delle forti emozioni.

Per avere l'orgasmo devo trasgredire le regole, ma io non voglio passare per quella via, per provare piacere, ne voglio un'altra.

Riguardo alla chat, beh, per rimanere ot, non so se faccia parte del tentativo di avere piacere attraverso una trasgressione innocente, o altro.

Se la mia vita mi annoia, o piuttosto se cerco rapporti intimi soddisfacenti..

Fatto sta che anche la chat mi annoia, tant'è vero che ci entro invisibile, altrimenti troverei a bIzzeffe rapporti anche insoddisfacenti per me.

Troppo faticosa, l'interlocutore deve essere stimolante, sollecitare le mie fantasie, ecc.

Meglio se è psicoterapeuta, questo mi accende.

Saluti.

anche questo lo hai poi detto a tuo marito?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

E' chiaro, nelle situazioni bisogna trovarcisi, voi mi aveste chiesto un'ipotesi, poi non lo so se l'accolterei, prima forse ero più possessiva, ma dopo vent'anni e quattro di psicoterapia, non lo so se sarei più tanto impulsiva.

Posso immaginare come reagirebbe lui se sapesse che ho scopato virtualmente con uno sconosciuto del messenger, e c'ho avuto anche un orgasmo.

Mi disprezzerebbe, penso io, direbbe sei una cretina.

Se lo tradissi veramente, penso mi lascerebbe, non è tipo da compromessi, anche se è molto maturo, quindi fa di tutto per salvaguardare il nostro rapporto, per ora lo difende e accetta anche l'analista, figuriamoci, ha rispetto di me, in questo senso.

E io lo apprezzo, ma me l'ha fatto notare lo psicologo, io non ci avevo pensato.

Diciamo che lo psi tifa per il nostro rapporto, sempre fatto.

qui' dici che, se sapesse che lo hai tradito,ti lascerebbe perche' non e' tipo da compromessi,evidentemente conosci molto bene tuo marito

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

La prenderei che non è sessualmente soddisfatto delle mie prestazioni, che ha più energie, oppure che si è innamorato di un'altra, nel qual caso dovremmo lasciarci, se lui vuole vivere con quest'altra.

Se invece dicesse, no, voglio restare a vivere con te, però quest'altra mi soddisfa di più a letto, mi prenderei le mie libertà, nello stesso identico modo, con le stesse le sue possibilità e opzioni.

qui' forse proiettavi,no? boh'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

No,infatti ionon l'ho mai tradito nel reale, solo nel virtuale, ho una vita virtuale, una seconda vita, che lui non conosce.

Se la conoscesse, sono convinta ne soffrirebbe.

...o si incazzerebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.