Vai al contenuto

Un vostro parere


testafusa

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi come vi va?..,e' un Po che nn scrivo o chiedo un vostro parere,e a quanto pare ora mene serve uno,direi anche semplice se così vogliamo dire.

Dunque: oggi rivedo dopo un mese la mia ex moglie xche dovevamo andare da una parte x nostra figlia,io stavo molto tranquillo,così tranquillo che ormai gli parlo come se fosse mia sorella o quantoeno una amica,lei invece tende ad avere un atteggiamento più staccato anche se poi si lascia andare (cosa che alla fine e' stato), il punto e' che appena ci siamo visti dopo un Po tra come ti va e nn ti va,mi r' venuto spontaneo chiedergli come gli andava con l'uomo,ma credetemi,io lo ho detto spontaneo,a me se melo avrebbe chiesto avrei risposto tq come mi va la vita sentimentale o in generico. Hao,n'esplosione nucleare che nn vi sto nel raccontare,poi si,tutto passato e tq a fare la spesa (ognulo cmq la sua) assieme a nostra figlia,x poi salutarsi tq. Bho',ora sinceramente mi sto facendo un Po di paranoie e ho bisogno di un parere esterno,e chi meglio di voi ragazzi potrebbe darmelo... Ho veramente bestemmiato chiedendo ciò in buona fede?... Bho'... Nn so... Sicuro cmq ho cistatato che pur dopo anni,ha un rancore nei miei confronti che nn pensavo ancora così possibile... Mi sono limitato solo a dire "scusami x la domanda,scusami,scusami". Bho'... Io nn glielo ho detto con cattiveria... :( anzi mi piacerebbe magari un giorno se uno vuole di come va la propria vita... Dite che sia impossibile e chiedo la luna?.. Sara' che io con tale persona posso dire di essere cresciuto (una figlia a 18 anni e stati 10 assieme).. Bho'...

Fatemi sapere che ne pensate... Io nn so più che pensare...

Un saluto a tutti voi.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


A me la tua domanda pare normalissima, sarà che per me quando una storia finisce si può rimanere tranquillamente amici e parlare anche di cose private. Anzi, chi meglio di un ex ti può capire? :Batting Eyelashes:

Se a lei non va, forse non ha chiuso completamente con te. Nel bene o nel male, eh, non fraintendermi. Intendo solo dire che ha ancora qualcosa in sospeso che non le permette di rapportarsi con te come farebbe con un amico e quindi le dà fastidio se tu entri nella sua vita, anche solo di striscio con una semplice domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Appunto perche' la penso anche io cosi, che chi meglio potrebbe capirti se nn un ex,ma a quanto pare nn vale per lei... Sicuro quella che la blocca e' tutto il rancore che ancora prova anche se dopo svariati anni e dopo scariate relazioni (cosa che so'),posso dire solo che la sua reazione e' stata cosi forte che se anche io stavo come al suo tempo di testa sicuro si finiva a discutere come era al suo tempo..

Per questo motivo,trovandolo "normale" ho chiesto tale cosa e avendo ricevuto questa reazione mi ha mandato in confusione se avevo fatto bene o meno...

Bho'...

Intato ti ringrazio per il tuo parere :) spero in altri pareri pero,magari anche contrastanti,ma ci spero,xche ora sto vivendo un attimo come disorientato e nn so' bene come interfacciarmi allora con la mia ex in caso dovessimo vederci x via di nostra figlia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io e mio marito siamo separati con una figlia. lui ha un'altra, e lo so solo perchè li ho visti insieme e lui me l'ha presentata. a me non interessa la sua attuale vita sentimentale, nè mai gli ho fatto e gli farò domande al riguardo, e lui fa altrettanto. manteniamo rapporti civili e parliamo solo di nostra figlia. io non so che fa, chi frequenta, che situazioni viva, e sinceramente non mi interessa. mi darebbe fastidio se lui mi chiedesse cose personali, perchè appunto non è un amico e non mi interessa che lo diventi. se non ci fosse la bambina non avremmo più rapporti di alcun tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.