Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

mi chiamo Lorenzo,ho 22 anni e abito a Perugia.Sono studente di Scienze Biologiche iscritto all'ultimo anno e nutro da sempre un grande interesse per la psicologia e le neuroscienze.Per quanto riguarda la mia vita privata sono single.I miei interessi principali sono:leggere,uscire ogni tanto e immergermi nella natura(non mi piace viaggiare),fare nuove amicizie,informatica,fare teatro e attualmente sto iniziando a giocare a scacchi.Cercherò il più possiible di scrivere su questo forum e anche di scambiare qualche messaggio personale con chi è in linea se siete d'accordo.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 
 
 
 
Ma ciaooooooooooooooo :im Not Worthy:

Che strano nome che ti sei scelto :):

come mai?

E il mio personaggio letterario preferito.Anche se qualche ragazza potrà sentirsi offesa da questa scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E il mio personaggio letterario preferito.Anche se qualche ragazza potrà sentirsi offesa da questa scelta

E che era, uno stupratore di donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E che era, uno stupratore di donne?

Peggio.Egli rappresenta la quintessenza del seduttore impenitente,ma di una seduzione bulimica fine a se stessa.Il vero don Giovanni infatti non ama,perchè non ne è capace.Non appena la donna desiderata gli si concede l'abbandona per

sedurne un'altra.

Insomma e un vero e proprio artista della seduzione,seppur mitico.Tutto il contrario di Casanova;il celebre avventuriero veneziano infatti,amava(riamato!!),veramente tutte le donne che gli capitava di sedurre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Don Giovanni, benvenuto! :hi:

Come mai è il tuo personagio preferito?

se ti va di parlarne... :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao Don Giovanni, benvenuto! :hi:

Come mai è il tuo personagio preferito?

se ti va di parlarne... :):

Certo che mi va! Io credo che tutte le persone siano attirate,almeno un pò dai cosiddetti "geni maledetti"come Baudelaire,Dylan Thomas e Charles Bukowski.E io non

faccio

certo eccezione.Tuttavia non mi sono appassionato ai personaggi sopracitati,persone reali,vissute più o meno recentemente,ma a un personaggio del mito,nato dalla

penna di un commediografo spagnolo,Tirso de Molina,per poi essere ripreso successivamente anche da geni del calibro di Mozart e George Byron.Questo perchè esso

è un personaggio invisible.Come scrive Claudio Risè,egli è un fantasma,i cui si effetti si palesano solo dopo che ha espletato la sua furia distruttrice,furia rivolta

soprattutto verso il sesso femminile considerato alla stregua di una cosa,ma soprattutto verso il sesso maschile,verso il quale don giovanni prova una rabbia atavica.E

in

effetti,le su e prede preferite sono donne sposate

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Perchè, devi rimorchia' le donne sposate :D:

Non mi interessa rimorchiare.Più importante è diventare amico.Ma per diventare amico bisogna prima esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.