puledro1 0 Share Inserito: 22 novembre 2010 Perchè è lunedìììììììììììììììììììììììììììììììì Porca vacca!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 novembre 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 9 dicembre 2010 perchè anche se cerchi di tornare a casa con dignità, certe cose ti bruciano dentro.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 9 dicembre 2010 perchè anche se cerchi di tornare a casa con dignità, certe cose ti bruciano dentro.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 dicembre 2010 insonnia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 10 dicembre 2010 si mette male......ho finito le pecore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 10 dicembre 2010 si mette male......ho finito le pecore Prova ad ascoltare un po' di musica. un abbraccio da chi ti capisce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 10 dicembre 2010 Prova ad ascoltare un po' di musica. un abbraccio da chi ti capisce no la musica mi agita.....ora mi faccio un caffè Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 11 dicembre 2010 Grazie Juditta, beh mettiamo che cinematograficamente è andata pressapoco così, ora è passata Orpo, mi accorgo che ora sono triste perchè c'è il frigo vuoto , fuori fa freddo, la folla natalizia impazza....insomma "le scarpe rotte eppur bisogna andar"... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 13 dicembre 2010 ... non so bene perchè... però sono triste! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melisenda 0 Share Inserita: 13 dicembre 2010 perchè devo lasciare una persona che amo profondamente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lux59 0 Share Inserita: 13 dicembre 2010 ogni tanto la mancanza diventa più insopportabile...del solito! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 14 dicembre 2010 perchè vorrei tanto essere libera !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 ho un male alla gamba ......notte d'inferno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 come mai? sciatica? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 come mai? sciatica? si , è 6 mesi che mi fa tribolare.... ora sto provando una nuova cura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 16 dicembre 2010 si , è 6 mesi che mi fa tribolare.... ora sto provando una nuova cura patrina , hai qualche disco fuoriposto o con ernia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 17 dicembre 2010 patrina , hai qualche disco fuoriposto o con ernia? devo fare la risonanza a febbraio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 20 dicembre 2010 sono anni che me lo chiedo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 20 dicembre 2010 sono anni che me lo chiedo... che cosa??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 20 dicembre 2010 che cosa??? vedi titolo del topic... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 20 dicembre 2010 vedi titolo del topic... penso che è una domanda che ci facciamo un po tutte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 22 dicembre 2010 forse dovremmo smettere di farcela... o forse dovremmo rispondere....mi sento un pò Marzulla oggi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 dicembre 2010 la domanda viene spontanea .....quando si sente la disperazione che sale oggi giornata di mierdas Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 la domanda viene spontanea .....quando si sente la disperazione che sale oggi giornata di mierdas Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.