juditta 0 Share Inserita: 27 marzo 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 27 marzo 2012 grazie tesoro .....sento il cambio di stagione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 20 aprile 2012 perchè le persone riescono sempre a deluderti ......fanculo tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 20 aprile 2012 riesco sempre a sbagliare e farmi odiare da chi mi ama Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 26 aprile 2012 sono troppo nervosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 11 maggio 2012 mi sento sola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 17 maggio 2012 perchè sono fuori di testa..... un pochino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 21 maggio 2012 sono sempre spiata in continuazione......perseguitata da un pazzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 21 maggio 2012 ... perchè ombra è perseguitata da un pazzo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 22 maggio 2012 ma una volta non erano i pazzi ad esser perseguitati dalle ombre? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 maggio 2012 no ora è quell'idiota del mio ex che nn mi lascia in pace ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 luglio 2012 sono sul depresso ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 23 luglio 2012 pestalo con cura! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 luglio 2012 pestalo con cura! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 18 agosto 2012 Sono triste perche chi mi cerca non lo sopporto, chi non mi cerca lo amo... Come puo essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 19 agosto 2012 QUALCUNO ESISTE PER MEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!! ci sei ?????????????????????????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 19 agosto 2012 QUALCUNO ESISTE PER MEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!! ci sei ?????????????????????????? ciao Pat, tutto ok? se vuoi posso fare un po' di supplenza, non sarà granchè... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 19 agosto 2012 ciao Pat, tutto ok? se vuoi posso fare un po' di supplenza, non sarà granchè... grazie tesoro :) ma stasera proprio sto male e mi sento più sola del solito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bill 0 Share Inserita: 26 agosto 2012 Oggi sono triste perchè la mia testa mi porta a rovinare tutto ciò che ho di bello, asino che sono. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 3 settembre 2012 sono triste perche evidentemente ieri ho vissuto talmente felice che la differenza dello stato d'animo lo noto........ e mi in colpa..... poi oggi mi sembra di sentire che una persona si stia allontanando da me................... frrrrrrrr Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShadow86 0 Share Inserita: 6 settembre 2012 La tristezza...la mia eterna compagna di vita... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 settembre 2012 il bastardo mi da di nuovo il tormento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 novembre 2012 sono di nuovo sul depresso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 10 gennaio 2013 Sono trsite per che ho le scatole piena di tirare avanti. Nn ce' la faccio più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 aprile 2013 Sono trsite per che ho le scatole piena di tirare avanti. Nn ce' la faccio più come tutte tesoro....magari un giorno ci incontreremo in un mondo migliore .....felici Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.