Vai al contenuto

A cosa sto lavorando in questo periodo, ora.


Messaggi consigliati

aaaah, ma allora non sei troppo vecchio per fare ricerca! ^_^

No, infatti d'estate vado spesso pe' i boschi a fare ricerca di funghi. 836468.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 309
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
Fu quella volta che mi convinsi che le celebri storielle dell'helpdesk erano, se non vere, perlomeno verosimili... :help:

-_- si è acceso e lampeggiano tutte le lucette giuste....ragazzi sto uscendo fuori di senno!

dunque so che è chiedere troppo (anche perchè sarei veramente o.t. ... o forse no :Thinking: ) però se avete un pò di pazienza vi spiego meglio, ah juditta non ci ho capito molto di quello che mi hai detto, quindi andiamo per gradi....io ho problemi con i nomi delle carie diavolerie, per cui può essere che ho sparato qualche minchiata strada facendo...

Dunque io devo installare questo: http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=Product...-IT%2FDLWrapper

che da quello che ho capito leggendo qua e là e dopo le indicazioni che mi avete dato, è una specie di modem che consente pure la connessione wirless di altri pc, oltre a quello a cui però va collegato! C'è una immagien molto eloquente sullo scatolo di un pc con i fili che vanno fino al modem e altri pc collegati in wirless!

Va beh....comunque scegliendo l'installazioen guidata io inserisco il cd e quello mi dice come collegare man mano i vari fili al router e ce ne stanno tre, l'alimentatore di corrente, il cavo ethernet e il cavo della linea telefonica. E sono certa di fare le cose per bene, in quanto si accendono le relative lucette così come indica sul cd.

Ma quando premo invio per andare al passo successivo mi dice che il cavo ethernet non è collegato, ma la lucetta è accesa ed è collegato ,tra l'altro esce un cavolo di specchietto su lcompute che mi dice che non c'è connessione alla linea LAN, che non ho ancora capito che è di preciso.

Ah, stavo sostituendo il vecchio modem, perchè dacirca un mese ogni tanto mi mancava il collegamento sempre per questa linea LAN, consultati quelli dell'azienda cheapnet mi dicono che dipende dal modem, anche perchè c'è un aprticolare, se io lo scollego e poi dopo un pochino lo ricollego il modem ripende a funzionare!

So che è pretendere troppo che mi risolviate il problema, devo sicuramente chiamare il tecnico, ma ve lo dico lo stesso non sia mai che è una caxxata e voi lo sapete e io no! :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah, un'altra cosa, ieri con mio marito siamo rusciti ad arrivare in fondo alle istruzioni, inserendo i vari indirizzo I.P e altri codici che mi chiedeva e che sono andata a trovarmi e pareva andasse tutto ok, ma proprio all'ultimo click per la connessione voilà, mi diceva che mancava il cavo ethernet....ma se prima lo aveva "letto"!!! Boh! Comincio a pensare che sia un problema legato al pc, come dice juditta la scheda del pc, a sto punto avrei anche comprato il router a caxxo, lo dicevo io a mio marito che dovevamo chiamare il tecnico... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Ho quasi finito l'MTP3. Me lo ricordavo incasinato ma non così tanto... :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dato che mi porto i compiti per casa,talvolta, mi sto occupando della divisione dei cocci tra due ex coniugi pazzoidi, la guerra dei Roses denoantri....uff che porcata, mi sembra di rivivere su carta quello che ho sperimentato da pulciottino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dato che mi porto i compiti per casa,talvolta, mi sto occupando della divisione dei cocci tra due ex coniugi pazzoidi, la guerra dei Roses denoantri....uff che porcata, mi sembra di rivivere su carta quello che ho sperimentato da pulciottino.

Tra moglie e marito... Sei un avvocato, Claus?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Ste-Karl , Apprendista Stregone piuttosto, come usa in gergo ^^

Beh io il dito, tantomeno la penna, non ce lo volevo proprio mettere, il mio Dominus è penalista e dunque mi interesso per solito di altre cose, ma tocca fare il tappabuchi degli altri Generali a volte.

http://www.youtube.com/watch?v=C4ELKUcvE7Q

:hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Ste-Karl , Apprendista Stregone piuttosto, come usa in gergo ^^

Beh io il dito, tantomeno la penna, non ce lo volevo proprio mettere, il mio Dominus è penalista e dunque mi interesso per solito di altre cose, ma tocca fare il tappabuchi degli altri Generali a volte.

Il penale viene dopo, no? Se non tappi i buchi troppo bene... :D:

Mi immagino ambientini tipo romanzi di Grisham... Non apprendista a vita, spero!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai presente quando qualcuno non ha volgia di occuparsi di certe cose? Ecco, allora ci sono io o altri a fare l'extra, vabbè serve tutto alla fine.

No niente Grisham, forse a volte c'è più Kafka ^^, una spruzzata di Carofiglio te la concedo.

Nel complesso però l'ambiente è bello qui. Salvo le dovute eccezioni, c'è abbastanza signorilità e correttezza.

Apprendista a vita ? Faccio i debiti scongiuri, con tutto il mazzo che mi sto facendo e il ritardo con cui sono arrivato a cominciare...seppure anche qui è come nel Kendo, l'umiltà è grande come l'universo e la Via è lunga, il mio Dom ha 50 anni di professione ed è il mio Obi Kenobi :starwars: ( si vede che sono nella fase di "innamoramento" del capo ?)

Un saluto e un apprezzamento per la tua passione ( condivisa) per Karl, lo riconosco superiore al mio amato Bierce, che tanto ancora mi fa sorridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un saluto anche a te e in bocca al lupo! E non menarlo troppo il Dom quando passi alla fase dopo!

(se non altro perché avrà una certa età...)

Passando di palo in frasca...

Nuntio vobis, che non ve ne potrebbe fregare di meno ma tutto sommato non me ne frega molto nemmeno

a moi, che in data odierna alle ore 19:42 l'MTP3 ha fatto il suo primo trasferimento di dati su un link.

:new_bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora mi sto dilettando a lavorare sull'SCCP.

Sulla wikipedia italiana manca la relativa voce... la cosa è molto strana, con tutti gli esperti

di telefonia cellulare che ci sono in Italia... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un saluto anche a te e in bocca al lupo! E non menarlo troppo il Dom quando passi alla fase dopo!

(se non altro perché avrà una certa età...)

Passando di palo in frasca...

Nuntio vobis, che non ve ne potrebbe fregare di meno ma tutto sommato non me ne frega molto nemmeno

a moi, che in data odierna alle ore 19:42 l'MTP3 ha fatto il suo primo trasferimento di dati su un link.

:new_bow:

Grazie, crepi! No menarlo mai, te l'ho detto, lo venero come un Dio ( e sono ateo eh ^^)

Oggi siamo tornati alla normalità, art.73 DPR 309 /90

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

me lo dicono in molti, Judy.

Forse è vero, forse è come essere un pesce fuor d'acqua a volte...comunque lo prendo come un complimento :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie, crepi! No menarlo mai, te l'ho detto, lo venero come un Dio ( e sono ateo eh ^^)

Oggi siamo tornati alla normalità, art.73 DPR 309 /90

Beh, sai come accade con i sentimenti intensi, a volte... cambiano polarità mantenendo l'intensità..

In che senso? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 1 month later...

L'SCCP funzionicchia. 836468.gif

Ora farò un paio di post sul blog-ghetto apposito, poi credo che accantonerò e mi dedicherò all'M3UA.

Non mi serve a niente, ma è una valida alternativa al darsi martellate sugli asteroidi... :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

Contrordine: l'M3UA non è un'alternativa al darsi martellate sugli asteroidi: è peggio... :help:

Visto che mi fa solo venire il nervoso e non me l'ha ordinato il medico, lo accantono e mi dedico

al caro vecchio TCP. Può sempre tornare utile (...).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Si... con tutte le pezze che ci hanno messo dall'81 ad oggi è diventato un bel troiaio... 836468.gif

Però non mi spaventa molto, un po' perché pur non avendolo mai implementato lo conosco già

abbastanza da utente, e un po' perché ho già fatto l'SCTP che presenta difficoltà molto simili.

L'M3UA invece a prima vista sembra 'na cavolata ma visto da vicino è un rebus... 815782.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e io son contento perchè finalmente si assiste un lavoratore leso nella sua dignità che ha deciso di non star zitto. Una giusta causa finalmente. :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e io son contento perchè finalmente si assiste un lavoratore leso nella sua dignità che ha deciso di non star zitto. Una giusta causa finalmente. :Four Leaf Clover:

Che prospettive ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.