Vai al contenuto

leggibilità dei topic


LEFTFIELD

Messaggi consigliati

e secondo te? :Batting Eyelashes:

da questo forum cmq non mi hanno mai bannato (anche perchè non ci sono censuratori :D: ), ma me ne sono andato io quando hanno fatto passare la voglia cancellato foto o discussioni varie.

e secondo me .. non lo so avrai dato fastidio con la tua ipertrofia dell' Io

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e secondo te? :Batting Eyelashes:

da questo forum cmq non mi hanno mai bannato (anche perchè non ci sono censuratori :D: ), ma me ne sono andato io quando hanno fatto passare la voglia cancellato foto o discussioni varie.

se ti riferisci alla foto del tuo culo, ringrazio ufficialmente la redazione per averla cancellata! Praying.gif

:LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se ti riferisci alla foto del tuo culo, ringrazio ufficialmente la redazione per averla cancellata! Praying.gif

:LMAO:

:o::o: nn ci credo!!!!????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non frequentavo il forum in quel periodo, per cui non l'ho vista Whew.gif, però mi capitò di leggere il topic nel quale Ego si lamentava ufficialmente... mi sembra che l'aveva messa come avatar Sigh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non frequentavo il forum in quel periodo, per cui non l'ho vista Whew.gif, però mi capitò di leggere il topic nel quale Ego si lamentava ufficialmente... mi sembra che l'aveva messa come avatar Worried.gif

ma figuratiiii!!!!!!!!!!

allora è più fuori di me ! :LMAO::LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ritornando in topic - senza con questo voler sminuire il valore della digressione sulle

peripezie fotografiche di Ego - stamane aprendo una discussione ci trovo uno dei tipici

interventi "moderatori" dell'utente Leftfield:

esempio di come si disturba una discussione.

si parla di rivolta degli studenti e voi fate una subdiscussione alternativa sul concetto di meritocrazia, cosa cavolo vi costa farla in un altro topic??

vi assicuro che aprire topic è assolutamente GRATUITO !!!! si avete capito bene... completamente gratis , free.. provare per credere : )

Vogliamo discuterne?

(L'ho riportato qui per non andare OT di là).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

comunque a parate il pezzo che ti sei ( volutamente ) perso tu ego e ransie state discutendo, sula scia di una proposta di ransie, del mondo del lavoro della meritocrazie e del rapporto lavoro università come elemento coda.

lo state facendo all' interno di un topic che invece propone come discussione la rivolta studentesca.

resta un valido esempio di digressione coordinata e continuativa : )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti sei perso un pezzo per strada : )

Quando si cita un post o una parte di post, a sinistra del nome dell'utente, c'è una freccetta che

ha una funzione ben precisa: cliccandoci sopra si viene reindirizzati alla posizione originaria del

post citato, e lì si trovano tutti i pezzi che si vuole.

Riportare tutto sarebbe ridondante e renderebbe la discussione difficile da leggere.

Morale della favola: prima di cianciare a vanvera, cerca di imparare qualcosa su ciò di cui cianci.

Non è così inutile imparare, sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

in effetti quella fu censura vera. ha ragione ego.

era bello il mio culetto eh :Batting Eyelashes:

è il censurare simili opere d'arte l'oltraggio alla cultura, altro che qualche taglio qua e la :Shame On You:

cmq per ri-agganciarmi alla discussione, tu non puoi aprire una discussione sulla rivolta studentesca, senza considerare la possibilità di indagare per cosa la farebbero sta rivolta e con quali motivazioni... o vuoi che si parla solo di cose che vuoi tu? :Frustrated:

tra l'altro a na certa ci siamo pure fermati, quindi la tua "lamentela preventiva" è un pò fuori luogo, o un pò OT, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

era bello il mio culetto eh :Batting Eyelashes:

è il censurare simili opere d'arte l'oltraggio alla cultura, altro che qualche taglio qua e la :Shame On You:

:Doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

era bello il mio culetto eh :Batting Eyelashes:

è il censurare simili opere d'arte l'oltraggio alla cultura, altro che qualche taglio qua e la :Shame On You:

cmq per ri-agganciarmi alla discussione, tu non puoi aprire una discussione sulla rivolta studentesca, senza considerare la possibilità di indagare per cosa la farebbero sta rivolta e con quali motivazioni... o vuoi che si parla solo di cose che vuoi tu? :Frustrated:

tra l'altro a na certa ci siamo pure fermati, quindi la tua "lamentela preventiva" è un pò fuori luogo, o un pò OT, non trovi?

ma che dici ego.. : ) non fare il furbacchione...

è proprio sulle motivazioni che si concentra l' argomento del topic l' ho anche scritto all' inizio : )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

e allora non vedo il motivo della tua denuncia... eh :Batting Eyelashes:

hehehe... l' ho scritto sopra.

perchè in una discussione se ne fa un' altra .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perché, il discorso del merito non fa parte delle motivazioni? :Thinking:

Allora hanno ragione Ego e la Gelmini: è solo gente che non ha voglia di fare un tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perché, il discorso del merito non fa parte delle motivazioni? :Thinking:

Allora hanno ragione Ego e la Gelmini: è solo gente che non ha voglia di fare un tubo.

il discorso del "merito" relativo a cosa ?al mondo del lavoro? dell' università ?

il " merito " nella riforma Gelmini non è proprio affrontato.

aprite un topic sul tema meritocrazia tra lavoro e istruzione.. magari ci discutiamo su perchè è un argomento autonomo e interessante..

ripeto aprire topic è assolutamente gratiuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il discorso del "merito" relativo a cosa ?al mondo del lavoro? dell' università ?

il " merito " nella riforma Gelmini non è proprio affrontato.

aprite un topic sul tema meritocrazia tra lavoro e istruzione.. magari ci discutiamo su perchè è un argomento autonomo e interessante..

ripeto aprire topic è assolutamente gratiuito.

Guarda che la riforma Gelmini è fatta al grido "meritocrazia!", e le proteste degli studenti pure.

Se non sai nemmeno di cosa parli, approfittane delle discussioni per imparare, invece che per rompere

il ca22o agli altri utenti col tuo D.O.C. dell'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda che la riforma Gelmini è fatta al grido "meritocrazia!", e le proteste degli studenti pure.

Se non sai nemmeno di cosa parli, approfittane delle discussioni per imparare, invece che per rompere

il ca22o agli altri utenti col tuo D.O.C. dell'OT.

si si.. ; )

fantastico.

a me invece sembra che il grido sia un altro.. guarda che strano : )))))

ma perchè non ne parliamo di la ? ti intimidisce la faccenda ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si si.. ; )

fantastico.

a me invece sembra che il grido sia un altro.. guarda che strano : )))))

ma perchè non ne parliamo di la ? ti intimidisce la faccenda ?

Di là ne stavamo già parlando, ne stiamo parlando, e ne parleremo.

Nonostante te e i tuoi post "OT! OT! OT!" che porteremo qui ogni volta che ne metterai uno

(useremo questo topic come cestino per gli interventi inutili).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di là ne stavamo già parlando, ne stiamo parlando, e ne parleremo.

Nonostante te e i tuoi post "OT! OT! OT!" che porteremo qui ogni volta che ne metterai uno

(useremo questo topic come cestino per gli interventi inutili).

ne stavi parlando ? con chi ? dove ?

Modificato: da redazione
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ne stavi parlando ? con chi ? dove ?

Ringrazia che sei in un forum tollerante e che hai di fronte utenti tolleranti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ringrazia che sei in un forum tollerante e che hai di fronte utenti tolleranti.

molto tolleranti : )) soprattutto tu .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Siamo tutti molto tolleranti con te, Leftfield. Non abusare della corda che ti si dà. Fanne buon uso.

'Notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.