Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ieri ho visto il film....ma vorrei parlare del libro , che lessi anni fa....

lo ritengo uno dei libri più belli e più significativi....

lo lessi quando ero un po come lui....davo perfettamente ragione al quel cinismo che viene raccontato , era per me verità assoluta...

non conoscevo il potere dell'amore.....e alla fine rileggendo attentamente il libro credo che è quello che l'autore volesse raccontare....

alcune citazioni

Un uomo può essere felice con qualunque donna a patto che non ne sia innamorato.

Oggi la gente conosce il prezzo di tutto e il valore di nulla.

La naturalezza è solo una posa, e la più irritante che conosca.

Ritengo sia meglio essere belli che essere buoni. Ma d'altra parte nessuno più di me è disposto ad ammettere che è meglio essere buoni che essere brutti.

La bellezza è una forma di genio; anzi, è più alta del genio perché non richiede spiegazioni.

Ogni volta che facciamo colpo ci procuriamo un nemico. Per farsi benvolere occorre essere mediocri.

credo che ognuna di loro meriterebbe una lunga discussione ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Che genio Wilde!!!!

si, un ottimo osservatore della vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ieri ho visto il film....ma vorrei parlare del libro , che lessi (bau bau) anni fa....

lo ritengo uno dei libri più (spaparazzanti) belli e più significativi.... (come carta da caramelle...)

lo lessi se lo sapessi ma non lo dessi quando ero un po come lui....(spaprazzantee e iperbolico ultradiabolico, fittaiolo e multiproprietraio....) davo perfettamente ragione al quel cinismo (ciinismo dei fruttivendoli?) che viene raccontato , era per me verità assoluta...(come l'erba voglio!) POFFORBACCO!

non conoscevo il potere dell'amore..... (ella la - per dindirindina.....) e alla fine rileggendo attentamente il libro credo che è quello che l'autore volesse raccontare.... (non ho ccapito una zucchina al cubo!)

alcune citazioni

Un uomo può essere pirla con qualunque donna a patto che non sia senza sdcarpe .

Oggi la gente conosce il pranzo di tutto e il valore del secondo senza posate

La nutella è solo una confettura, e la più irritante che conosca. > nO quella è la salsa terremoto.....

Ritengo sia meglio essere gooliardici che essere buoni. Ma d'altra parte nessuno più di me è despota ad ammettere che è meglio essere goliardici che essere brutti.

La bellezza è una forma di formaggio; anzi, è meglio il pecorino che la pecora perché non richiede spiegazioni.

Ogni volta che facciamo colpo con la mostarda ci procuriamo un bollto . Per farsi benvolere occorre essere bastardi.

credo ma non prego che ognuna di loro meriterebbe una lunga discussione ....e franca saetta nel cervello.

Corretto con Mostarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...e fustigatore come Sant'Ignazio dell'ipocrisia della società vittoriana con tre pareggi fuori casa sull'uscio di porta Pia che tutto porta via.

VIVA L'EPIFANIA E LE CIABATTE CON IL BUCO

Ogni giorno me ne invento due.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che genio Wilde!!!!

genio della lampada? o dell'Enel riciclata energia Sole, oppure didascalico embrione di paradossi comportamentali?

QUIEN SABE.

L'unico genio che ho conosciuto era TEX WILLER

Bang, bang, ZXIp, ZIP

miracolosamenente ILLESO.

Grande genio del salvataggio.

ZIP ZIP....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

Genio e basta

Sull'ora tarda della lancetta

prese il Lampredotto e lo sbollì

col sugo pronto

si leccò le dita

e disse :

Meglio un Panino al Lampredotto che un noioso libro ripetitivo edv iperbolico.

VIVA LA PANZA DELLA MUCCA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.