Vai al contenuto

Ciao a tutti!;)


Dama

Messaggi consigliati

Salve a tutti! Mi chiamo Vera e ho 21 anni. Sono al terzo anno di Psicologia. Il motivo per cui mi sono iscritta credo proprio sia scontato.

Spero di trovarmi bene e poter discorre tranquillamente con tutti voi;)

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Salve a tutti! Mi chiamo Vera e ho 21 anni. Sono al terzo anno di Psicologia. Il motivo per cui mi sono iscritta credo proprio sia scontato.

Spero di trovarmi bene e poter discorre tranquillamente con tutti voi;)

Un saluto

nn è così scontato .....perchè ti sei iscritta???

benvenuta :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

questo e' il benvenuto di Patrina... :muttley: stai alla larga Dama,ma chi te lo ha fatto fare... :

:Batting Eyelashes:

cmq,welcome...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo e' il benvenuto di Patrina... :muttley: stai alla larga Dama,ma chi te lo ha fatto fare... :

:Batting Eyelashes:

cmq,welcome...

perchè dici così???

nn è cosi scontato il motivo, io nn l'ho capito , e tu???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

In effetti,si.Nella vita di tutti i giorni,mi basta un cenno con la mano per salutare.Qui pero,sono impossiiblitato a farlo.

Ma scherzo,ovviamente!!!!Ma d'altronde,quando saluti una persona,oltre allo stranoto"ciao",come va",che altro c'è da aggiungere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti,si.Nella vita di tutti i giorni,mi basta un cenno con la mano per salutare.Qui pero,sono impossiiblitato a farlo.

Ma scherzo,ovviamente!!!!Ma d'altronde,quando saluti una persona,oltre allo stranoto"ciao",come va",che altro c'è da aggiungere?

niente niente ....che cosi il "ciao puntato " mi faceva ridere :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perdinci,che figuraccia!!!!!Hai ragione,era più bello sospeso nel vuoto,un ciao indefinito.Magari anche con i tre puntini di sospnsione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve a tutti! Mi chiamo Vera e ho 21 anni. Sono al terzo anno di Psicologia. Il motivo per cui mi sono iscritta credo proprio sia scontato.

Spero di trovarmi bene e poter discorre tranquillamente con tutti voi;)

Un saluto

Te lo auguro di cuore, ma occorre un pò di tempo per ambientarsi in un nuovo forum pure per chi come me è vecchio del mestiere. Anch'io sono qui da poco.

Cordialità

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie a tutti per il benvenuto;)...sono qui perchè adoro la Psicologia (mi pareva scontato dato ciò che studio=)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie a tutti per il benvenuto;)...sono qui perchè adoro la Psicologia (mi pareva scontato dato ciò che studio=)

si ho capito....ma lo sai che qui dott o studenti nn ce nè....ma solo pazienti :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve a tutti! Mi chiamo Vera e ho 21 anni. Sono al terzo anno di Psicologia. Il motivo per cui mi sono iscritta credo proprio sia scontato.

Spero di trovarmi bene e poter discorre tranquillamente con tutti voi;)

Un saluto

Ciao Dama, benvenuta :Four Leaf Clover:

A me appare invece non scontato il motivo/i per cui studi Psicologia e ,dato che sono curioso delle passioni altrui, ti chiedo cosa ti ha spinto e ti spinge a scegliere questo tipo di studi. Sempre che la risposta non sia indiscreta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciò che mi ha spinto all'inizio è questo: ritengo che nella società odierna la maggior parte delle persone abbia perso l'interesse di scoltare gli altri. Ritengo di vivere in un mondo in cui prevale l'egoismo e i problemi altrui passano in secondo piano. Eppure si sente un tremendo bisogno della gente di essere capita, ascoltata con sincero interesse anche solo per un istante.

Ecco ciò che mi ha spinto primariamente..la mancanza di comprensione e di empatia...naturalmente spero che nel mio piccolo riesca un giorno a migliorare le cose.. anche solo facendo star meglio un cliente;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciò che mi ha spinto all'inizio è questo: ritengo che nella società odierna la maggior parte delle persone abbia perso l'interesse di scoltare gli altri. Ritengo di vivere in un mondo in cui prevale l'egoismo e i problemi altrui passano in secondo piano. Eppure si sente un tremendo bisogno della gente di essere capita, ascoltata con sincero interesse anche solo per un istante.

Ecco ciò che mi ha spinto primariamente..la mancanza di comprensione e di empatia...naturalmente spero che nel mio piccolo riesca un giorno a migliorare le cose.. anche solo facendo star meglio un cliente;)

Aggiungo anche:tutti vogliono avere più amici ma nessuno si preoccupa di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I soliti studentelli psicologi in erba in cerca di diagnosi selvagge per testare il loro grado d'intelletto...

almeno questa ha l'ardore di dichiararsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ho capito....ma lo sai che qui dott o studenti nn ce nè..ma solo pazienti :crazy:

Piatto ricco mi ci ficco.. mica male l'idea di coltivare futuribili pazienti :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciò che mi ha spinto all'inizio è questo: ritengo che nella società odierna la maggior parte delle persone abbia perso l'interesse di scoltare gli altri. Ritengo di vivere in un mondo in cui prevale l'egoismo e i problemi altrui passano in secondo piano. Eppure si sente un tremendo bisogno della gente di essere capita, ascoltata con sincero interesse anche solo per un istante.

Ecco ciò che mi ha spinto primariamente..la mancanza di comprensione e di empatia...naturalmente spero che nel mio piccolo riesca un giorno a migliorare le cose.. anche solo facendo star meglio un cliente;)

Ti trovo anche troppo matura, per la tua età.

Non far caso alle aggressioni, se studi psicologia avrai capito che ti stanno testando.. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I soliti studentelli psicologi in erba in cerca di diagnosi selvagge per testare il loro grado d'intelletto...

almeno questa ha l'ardore di dichiararsi!

Interpretazione completamente errata!

non voglio nè testare il mio intelletto...nè sono in cerca di diagnosi selvagge!

Se non sapete gestire l'interpretazione non usatela che fate più danni che benefici.Anche perchè dà abbastanza fastidio mettere in bocca parole o conferire pensieri quando non l'ho detto nè ponderato.

Come si dice..."parcheggia la lingua e metti in moto il cervello!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Interpretazione completamente errata!

non voglio nè testare il mio intelletto...nè sono in cerca di diagnosi selvagge!

Se non sapete gestire l'interpretazione non usatela che fate più danni che benefici.Anche perchè dà abbastanza fastidio mettere in bocca parole o conferire pensieri quando non l'ho detto nè ponderato.

Come si dice..."parcheggia la lingua e metti in moto il cervello!"

:LOL:

nn ci far caso ....a questa gentaccia :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti trovo anche troppo matura, per la tua età.

Non far caso alle aggressioni, se studi psicologia avrai capito che ti stanno testando.. <_<

nn mi sembra che ci siano state agressioni!!! :Shame On You:

cmq se vuole fare la psi ...si deve abituare alle persone difficili -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì certo patrina...ma lasciami dire...non siamo in seduta...e non sono ancora psicologa..al di là di tutto sono una persona proprio come voi e dico sempre quello che penso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì certo patrina...ma lasciami dire...non siamo in seduta...e non sono ancora psicologa..

... difatti sei gia' partita per la tangente! :D ahah sei forte ne' ;)

mah, se basta così poco per farti perdere le staffe ...

prima prova: NON SUPERATA.

nessuno ti ha messo in bocca parole non SCRITTE, erano MIE personali opinioni desunte dai pochi messaggi che hai scritto qui

eh si, ne hai ancora tanta di strada da fare...!

Ti trovo anche troppo matura, per la tua età.

Klaus ha ragione in parte, diciamo pure che e' maggiorenne, và! :D

:LOL:

nn ci far caso ....a questa gentaccia :Batting Eyelashes:

tranquilla... che ce ne sarà anche x te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quanto sei scontata!Trovo triste che per emergere ti attacchi a ste frasi no Latrina?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... difatti sei gia' partita per la tangente! :D ahah sei forte ne' ;)

mah, se basta così poco per farti perdere le staffe ...

prima prova: NON SUPERATA.

nessuno ti ha messo in bocca parole non SCRITTE, erano MIE personali opinioni desunte dai pochi messaggi che hai scritto qui

eh si, ne hai ancora tanta di strada da fare...!

Klaus ha ragione in parte, diciamo pure che e' maggiorenne, và! :D

tranquilla... che ce ne sarà anche x te :)

occhio ....perchè se voglio posso essere peggio di te xxxtina .....o scusa latrina :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.