Vai al contenuto

censura si o censura no


Ombra

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 

ma Ego poi torna???

ego sa di essre stato bannato??? :cray::cray::cray:

è tutta colpa mia.....se nn gli rispondevo ... :cray:

ma che dici patrina :Just Kidding:

purtroppo non è stata colpa tua (dico purtroppo perchè secondo me avresti voluto :p: )

poi, anche se usate questo forum più come confronto di esperienze che come ambito di discussione, non dovete preoccuparvi di rispondere o di non rispondere, quando avete l'interesse a farlo naturalmente :ola (4):

cmq non sono stato bannato, mi hanno solo censurato e mi avrebbero censurato per 2 giorni, nel senso che sarebbero stati loro a decidere se e cosa i miei interventi avrebbero dovuto dire.

riguardo l'argomento della censura, dato che l'altro apparentemente innoquo topic che avevo aperto è stato cancellato :rolleyes:, se la violazione è stata questa:

Offese inerenti razze e religioni : è vietato postare attacchi ed offese contro razze, etnie e religioni. Nel caso in cui l'utente contravvenga a questi principi, verrà contattato per PM dal moderatore al fine di chiarire ragioni ed intenzioni del post. Ove si riscontrassero effettive finalità di offesa/attacco, il moderatore si riserva la possibilità di BANNARE l'utente in questione

anche considerato che l'offesa sia avvenuta, l'articolo è stato infranto anche da loro, in quanto non mi hanno minimamente contattato per pm, o meglio, lo hanno fatto solo per avvertirmi della censura già avvenuta e di quella che avverrebbe in caso.

tralasciando queste contraddizioni "giuridiche", veniamo a noi:

anzitutto in quel topic, come anche tu (tra i pochi) hai potuto leggere, non c'era una sola parola offensiva ne nei confronti dei soggetti argomento di discussione, ne nei confronti dei partecipanti (a differenza di quelli che hanno detto mi pisciavano in testa o simili). io mi sono limitato a riportare una realtà diversa da quella di cui si voleva parlare, quella che ho avuto modo di osservare e osservo continuamente.

Evidentemente, tale realtà è risultata difficile da comprendere per alcune menti, e impossibile da accettare per alcuni utenti, e ora ti spiego come è andata (secondo me):

dato che i partecipanti alla discussione oggetto di stima erano tutti o quasi nuovi utenti (e senza creare allarmismi, mi sembra di qugli utenti emigrati da un altro forum collassato), dopo aver letto certe cose, non offensive ma per loro inaccettabili, hanno contattato la redazione dicendogli "oh, cè questo che insulta e offende i barboni" (voglio sperare che siano stati più di uno a contattarli per spingerla ad intervenire).

a sto punto la redazione, con molta competenza e professionalità ( :rolleyes: ), non solo non ha letto i messaggi incriminati (se lo avesse fatto avrebbe potuto constatare quanto dico), ma ha deciso di cancellare, probabilmente per fare prima, data l'ora, tutti i messaggi scritti da Ego durante quella giornata, compromettendo anche altre discussioni molto interessanti (anche quella sui barboni a suo modo lo era).

ora, se cosi sono andate effettivamente le cose, il loro comportamento (della redazione), è spiegabile solo in due modi:

- o sono dei mediocri tirocinanti o dei semplici dipendenti che non mi conoscono (e quindi ignorano che i miei interventi possono essere si fastidiosi ma mai offensivi) e se ne fregano del forum; (cosa improbabile, dato l'orario dell'intervento);

- o in quel momento era qualcuno che mi conosceva bene (nei limiti del forum si intende), e ha colto l'occasione per farne una questione personale (chi sei? Mattia?);

ormai cè poco da fare, la redazione la sua figura di miedda l'ha fatta (e credo che anche gli utenti piu svegli e un pò piu liberi da pregiudizi se ne siano potuti accorgere), quindi se non ha l'intenzione o la possibilità di recuperare gli interventi cancellati, potrebbe quantomento assumersi le sue responsabilità e dimostrare un minimo di maturità e autorevolezza, cercando di spiegare anzitutto come sono andate le cose, e magari la motivazione che li ha spinti ad agire in quel modo (in barba al regolamento da loro stessi creato e che pretendono sia rispettato).

vedremo se questo messaggio avrà modo di sopravvivere :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nel caso specifico e' stato riferita dalla redazione una violazione del punto n.1 del regolamento, che cita cosi':

PUNTO 1: Offese inerenti razze e religioni : è vietato postare attacchi ed offese contro razze, etnie e religioni. Nel caso in cui l'utente contravvenga a questi principi, verrà contattato per PM dal moderatore al fine di chiarire ragioni ed intenzioni del post. Ove si riscontrassero effettive finalità di offesa/attacco, il moderatore si riserva la possibilità di BANNARE l'utente in questione.

Cio' significa che questa violazione NON prevedeva la cancellazione del messaggio o messaggi incriminati ma SOLO l'ammonimento/avvertimento per l'utente che ha postato.

ma il messaggio andava lasciato li', a disposizione!! Non cancellare selvaggiamente e modificare le citazioni degli altri senza manco renderne conto!

SOLAMENTE il punto 6 prevede la cancellazione a discrezione di chi comanda, ma e' riferito ad offese dirette ad altri membri del forum!

Ecco il testo:

PUNTO 6: Offese ed attacchi ad personam : non è consentito postare messaggi pubblici di attacco ed offesa ad altri partecipanti della community, così come non è gradita la risposta all'attacco che si muova sullo stesso becero livello. I moderatori avranno facoltà di cancellare e/o modificare il post, o ancora di chiudere la discussione. I moderatori segnaleranno il post alla Redazione che procederà a seconda della gravità dell'offesa ed all'eventuale dinamica sviluppatasi.

Mi pare di capire che in quella discussione non c'e' stata NESSUNA offesa personale a qualsivoglia membro del forum.

Quindi decisione contro corrente e fuori dal regolamento!

Rimettete i messaggi a disposizione di chi vuole verificare e commentare e non lasciatevi influenzare sempre dal primo che capita che si mette a citare il regolamento e minaccia di contattare chi di dovere... non siamo mica all'asilo.

ri-quoto questi ulteriori elementi che possono dare sostegno alla mia tesi, e magari aiutare ad aprire gli occhi (e la mente) a quelli che ancora non l'avessero fatto :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io invece smentisco nel modo piu assoluto qualsiasi mio legame con l'utente qui sopra e chiunque di voi.

non vi conosco per niente ed è la prima volta che mi registro ed entro in questo forum, non ho amici qui e non intendo nemmeno farli considerato il livello degli ultimi messaggi che ho letto.

anzi se per cortesia potete dirmi come si leva dalla lista di amici quel don cionfoli che non so come si sia aggiunto in automatico nella mia lista, mi fate un piacere, perchè pur provandoci non riesco a levarlo! grazie

ritornando all'utente qui sopra, che disconosco, io non ne prendo assolutamente le difese, anzi non me ne importa una cippa di lui, per me potete anche bannarlo a vita se volete, ma io sto ancora aspettando che la vostra fantomatica redazione RE-INSERISCA i messaggi incriminati perche' li voglio leggere! quei messaggi vanno lasciati dov'erano, come da regolamento e per questione di principio.

altrimenti che questo egocentrum li riposti, visto che manco la cache di google li ha ca**ti, così almeno forse si svegliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non dice niente di piu di quello che ho (abbiamo) scritto e ritrito ieri

e stiamo ancora aspettando una risposta da chi di dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dunque, io non avevo letto la discussione puledro ecc.

Ho trovato cancellate, però le risposte ai miei post nel thread sulle fantasie sessuali.

Ora, ho pensato che la censura fosse scattata lì, (tra l'altro in un thread aperto dalla Redazione.)

Fatto osservare questo, le hanno reinserite.

COMUNQUe, la nostra conversazione era molto erotizzata, e ne sono contenta.( per me)

hahaha ma figurati ligh!

quella sezione è fatta apposta per parlare in modo erotizzato :Batting Eyelashes:

vabbè che la redazione sè fatta prendere la mano, però alcuni limiti credo riesca a riconoscerseli. la cancellazione di quei messaggi, come di altri di una certa ora, è stato un effetto collaterale della loro professionalità :Shame On You:

cmq se i messaggi sono stati re-inseriti, allora la possibilità di sistemare le cose ce l'hanno (anche se sono andato a vedere ma non ho visto niente di quello che avevo scritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ego..torna?

ma a me mi sa che è qui in mezzo a noi...

comunque a me mi hanno ripreso più volte quanto ho insultato Juditta, ma comprendendone la ragione mi sono ravveduto....

lui vuole aver ragione in casa d'altri,,,,Ego, ti volglio bene, ma la redazione ha fatto bene, è poi non ti ha bloccato tanto è vero che entri con altri nomi,,,,e lo sanno benissimo

eeeeeeh mio mio mio :Shame On You:

io ho usato un secondo nick solo per aprire la discussione che avrebbe dovuto svolgere il ruolo di questa, e lo ho fatto senza nascondermi, tanto che ho usato lo stesso nome, e nel caso non fosse bastato, ho anche specifiato che ero io.

cosi come ho specificato che lo avevo fatto solo per aprire e intervenire in quella discussione li;

primo perchè dopo che mi hanno cancellato i messaggi, non avevo più interesse a partecipare alle altre, secondo, perchè, come ho ripetuto più volte, non sono il tipo da farmi diversi nick per... pe fa che poi? :unknw:

ho questo da 5 o 6 anni e mi basta :good:

nonostante questo, anche contro i loro interessi (più utenti registrati hanno, più pubblicità possono fare), è stato cancellato :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e' meglio che non lo faccia con me punchingball,gli sfonderei il cranio. a parte questo io non me ne sono accorto di niente,e non ho bisogno che mi faccia da paravento proprio lui,forse a te sta' cuore perche' lo usi come pseudo cavia per le tue orgasmatiche caxxate.......finche' si scherza ok...poi girano i coxlioni.....

e al trullo di alberobello che ha minacciato di spaccarti il cranio hai qualcosa da dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa ma il dubbio mi sovvenuto perchè:

- il nick del nuovo Utente era da te...:rflmao:

- i temi trattati erano del Tema EGO/BANNATO e sostenuti con molto interesse Batting%20Eyelashes.gif

- la terminologia è molto simile alla tua

:icon_surprised:

con questo non voglio dir nulla e anzi credo che io mi sia sbagliato, se lo dici ci credo...:redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e al trullo di alberobello che ha minacciato di spaccarti il cranio hai qualcosa da dire?

:blink::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e al trullo di alberobello che ha minacciato di spaccarti il cranio hai qualcosa da dire?

io no, tu? :Batting Eyelashes:

non sono uno di quelli che frigna, poi credo sia solo geloso di lightning :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa ma il dubbio mi sovvenuto perchè:

- il nick del nuovo Utente era da te...:rflmao:

- i temi trattati erano del Tema EGO/BANNATO e sostenuti con molto interesse Batting%20Eyelashes.gif

- la terminologia è molto simile alla tua

:icon_surprised:

con questo non voglio dir nulla e anzi credo che io mi sia sbagliato, se lo dici ci credo...:redface:

secondo me, alcuni tuoi pregiudizi ti hanno impedito di ragionare in modo lucido (cosa che a volte ti riesce senza problemi).

se le cose sono andate in un certo modo, è normale che si parli di quelle. il fatto che non corrispondano alle tue o non le condividi, non mi sembra un valido motivo per cercare di annullare l'identità di chi le scrive, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se le cose sono andate in un certo modo, è normale che si parli di quelle.

finche' sono gli utenti stessi a passare il limite e venire giustamente ripresi --- TUTTO BENE

ma quando e' il personale preposto a commettere un errore VA FATTO OSSERVARE E SOSTENUTO finche' non si danno una mossa

che poi i fanfaroni che facevano la voce grossa e si sentivano offesi e mortificati da queste affermazioni cancellate (che leggerò prima o poi) che fine hanno fatto? si sono ammutoliti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

finche' sono gli utenti stessi a passare il limite e venire giustamente ripresi --- TUTTO BENE

ma quando e' il personale preposto a commettere errori VA FATTO OSSERVARE E SOSTENUTO finche' non si danno una mossa

ok, lo abbiamo detto.

se la redazione legge e ci tiene a fare bella figura, interverra nel modo adatto (questa volta).

se non legge, credo basti dargli l'esca, facendo la segnalazione, magari dicendo che qui si offendono... gli extraterrestri, e vediamo che succede :ph34r:

continuando ad insistere rischiamo di "intasare" il topic però :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

secondo me, alcuni tuoi pregiudizi ti hanno impedito di ragionare in modo lucido (cosa che a volte ti riesce senza problemi).

se le cose sono andate in un certo modo, è normale che si parli di quelle. il fatto che non corrispondano alle tue o non le condividi, non mi sembra un valido motivo per cercare di annullare l'identità di chi le scrive, non trovi?

ma grazie per i compliementi! Vabbè ognuno pensa cio che gli è concesso...

sinceramente non so nemmeno cosa avessi scritto, ma credo che la redazione non sia superficiale dunque c , conoscendoti, penso che qualche parolina fuori posto nel confronto dei barboni l'abbia detta anche se mettendola in bocca magari a cio che pensa la gente....

sul fatto poi del credere che un altro utente fosse te che dire, i presupposti c'erano e ci sono tutti, ma non è mio interesse prolungarmi sull'indagine....se dici che non sei tu....sarà vero....credere non è qualcosa di cui mi occupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sul fatto poi del credere che un altro utente fosse te che dire, i presupposti c'erano e ci sono tutti, ma non è mio interesse prolungarmi sull'indagine....se dici che non sei tu....sarà vero....credere non è qualcosa di cui mi occupo...

io sono uno di questi famosi nuovi utenti sbarcati da altro forum, anche se sono gia in fase pentimento perche' qui e' pure peggio.

TI BASTA? e ora finitela

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè conosci la storiella Zen del monaco che va al monastero e per giungervi vede solo guerra e distruzione..?

leggila potrebbe aiutarti nel tuo manifesto malessere al convivere.Batting%20Eyelashes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè conosci la storiella Zen del monaco che va al monastero e per giungervi vede solo guerra e distruzione..?

leggila potrebbe aiutarti nel tuo manifesto malessere al convivere.Batting%20Eyelashes.gif

chi mi invitò qui me lo aveva decantato per benino sto forum mettendo in risalto la qualità delle discussioni.

tuttavia in 5-6 giorni che lo leggo a me pare perlopiù un circo togno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma grazie per i compliementi! Vabbè ognuno pensa cio che gli è concesso...

sinceramente non so nemmeno cosa avessi scritto, ma credo che la redazione non sia superficiale dunque c , conoscendoti, penso che qualche parolina fuori posto nel confronto dei barboni l'abbia detta anche se mettendola in bocca magari a cio che pensa la gente....

sul fatto poi del credere che un altro utente fosse te che dire, i presupposti c'erano e ci sono tutti, ma non è mio interesse prolungarmi sull'indagine....se dici che non sei tu....sarà vero....credere non è qualcosa di cui mi occupo...

sicuramente erano fuori posto.

in quella discussione si idealizzavano zingari e barboni. io ho solo cercato di ancorarla alla realtà.

tutto sta nella capacità dei partecipanti di comprendere e accettare (come ho detto) certe situazioni.

la parte che ho evidenziato poteva essere una delle tante che ha influenzato il tuo modo di ragionare (a proposito, non hai concluso di cendo che non ti occupi di credere? :Batting Eyelashes: ).

ora, se la redazione è intervenuta per tutelare quegli utenti mettendogli il paraocchi della censura, o se lo ha fatto per punire me (probabilmente per una questione personale come ho detto), è da vedere.

in ogni caso lo ha fatto nel modo sbagliato e non rispettando il regolamento, come è stato mostrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi mi invitò qui me lo aveva decantato per benino sto forum mettendo in risalto la qualità delle discussioni.

tuttavia in 5-6 giorni che lo leggo a me pare perlopiù un circo togno

la porta è sempre aperta out.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.