Vai al contenuto

censura si o censura no


Ombra

Messaggi consigliati

Ospite truillio

certo che se adesso andate a "scomodare" la chiesa,ce' il rischio della sacra inquisizione.... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 

Lui sì che deve stare attento a come parla, perchè come dice qualcosa c'è sempre pronta la smentita! :Four Leaf Clover:

Ma le aperture al preservativo mica si causano parlando e si chiudono smentendo... :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

vedo che stracciare i maroni alla gente e' il tuo forte.....resta dove sei.....

hey sfondacranio,

ti rispondo dopo le feste.

buon natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

hey sfondacranio,

ti rispondo dopo le feste.

buon natale.

non scomodarti per la risposta....

buon natale,anche in ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

povera redazione :muttley: ...ci vorrebbero i moderatori ad aiutarla in modo da evitare spiacevoli situazioni....:muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

povera redazione :muttley: ...ci vorrebbero i moderatori ad aiutarla in modo da evitare spiacevoli situazioni....:muttley:

niente di particolare,si scherzava.... :icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

meglio che chiamino i rinforzi per dopo le feste! :Rolling Eyes:

un moderatore è già spuntato, ma mi sa che ce ne vogliano altri :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

un moderatore è già spuntato, ma mi sa che ce ne vogliano altri :Just Kidding:

ciao patrina,sono tornato normale(si fa' per dire),e tu come stai? tu hai il problema opposto mi pare....eheheh...ti senti troppo normale... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao patrina,sono tornato normale(si fa' per dire),e tu come stai? tu hai il problema opposto mi pare....eheheh...ti senti troppo normale... :Just Kidding:

ti sei calmato .....spero per te che duri

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un moderatore è già spuntato, ma mi sa che ce ne vogliano altri :Just Kidding:

il forum non ha mai subito tante censure quanto in questo periodo, nemmeno quando ce ne erano a decine, di moderatori -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

ti sei calmato .....spero per te che duri

lo spero anch'io,purtroppo quando sanno provocarmi,non mi controllo,e per fortuna siamo solo in chat. ... questa e' solo una considerazione,e non ripolemizzare.. OK? :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo spero anch'io,purtroppo quando sanno provocarmi,non mi controllo,e per fortuna siamo solo in chat. ... questa e' solo una considerazione,e non ripolemizzare.. OK? :friends:

nn vorrei urtare la tua suscettibilità , ma le tue reazioni mi sembrano esagerate !

nn mi sembra che qui nessuno ti ha attaccato , invece tu puoi dire quello che vuoi e nessuno si deve offendere....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:clapping:

a me dicono che provoco... ma vorrei vedere cosa succederebbe se dicessi a qualcuno anche solo la metà di certe cose che mi sono sentita dire io, qua sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:clapping:

a me dicono che provoco... ma vorrei vedere cosa succederebbe se dicessi a qualcuno anche solo la metà di certe cose che mi sono sentita dire io, qua sul forum.

nn volevo che truillio rimanesse nella convinzione di aver ragione !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:clapping:

a me dicono che provoco... ma vorrei vedere cosa succederebbe se dicessi a qualcuno anche solo la metà di certe cose che mi sono sentita dire io, qua sul forum.

anche io lo vorrei vedere :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

nn volevo che truillio rimanesse nella convinzione di aver ragione !

non ho mai detto di aver ragione,ho detto che provocandomi perdo un po' il controllo,mi sembra di aver quasi ammess un mio limite. ma se tu dai ragione a una anziche' l'altro non e' corretto da parte tua.ho accettato i tuoi consigli,e anche le tue "critiche",ma parlare di aver ragione uno o l'altro,mi sembra fuori luogo,semmai la ragione ce la dobbiamo litigare io e juditta,che per altro al contrario di quello che ho scritto non porto rancore. anchi non voglio urtare la tua suscettibilita'.....ok? ciao patrina

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche io lo vorrei vedere :Big Grin:

ma io non lo farei mai! non mi sognerei mai di fare allusioni sulla vita sessuale di nessuno, ne di dare giudizi sulla vita privata di qualcuno che non conosco, non minaccerei rappresaglie o future vendette, ne men che mai mi permetterei di dire a qualcuno che "si deve curare".

e questo è un potpourri di cose che sono state dette dalle persone che ho bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un moderatore è già spuntato, ma mi sa che ce ne vogliano altri Just Kidding.gif

chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.