Vai al contenuto

La vostra donna ideale


Stauffenberg

Messaggi consigliati

Ah beh, detta così è più comprensibile...no, perché io sono una gran chiacchierona ma non certo di quel tipo lì! Just%20Kidding.gif

In casa mia c'era una riproduzione figurata di un bel detto:

Trista è quella casa dove la gallina canta e il gallo tace (la cosa drammatica è che l'aveva scelta mia madre che purtroppo spesso ha ricalcato proprio quel modello pestifero...)

L'ho trovata anche su internet, è proprio questa!

INGSFC0000000039392.jpg

Diciamo che il mio ideale di donna è sicuramente molto lontano da questo!

eheh poupe'e'

io nn taccio e la gallina cantate a cui mi riferivo era la buonanina di mia suocera!!:teasin1125tc:

pero' devo ammettere che mi sento ,come dire, quinzagliato senza quinzaglio.

parlando in generale, voi femmine sapete tutti i trucchi nei libri e ci fate fare il chichirichi

ben sapendo con saggezza e perserveranza che prima o poi voi sarete i vincitori.

aspettate che crepiamo e poi vi date alla pazza gioia.:icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Sì, ma insieme ad altre della stessa collezione, chissà perché a me è rimasta impressa solo quella! Just%20Kidding.gif

La profumiera....alias Tutti la vogliono, nessuno la piglia, no?!

A Napoli c'è un modo dire: 'A tengo sulo io oppure 'A tene sulo essa, insomma crede di averla solo lei! Batting%20Eyelashes.gif

perché è un pericolo ambulante? se la conosci, la eviti, no?

un detto efficace direi, un pò come la storia del carro a buoi...

Ma, sai, Zaza, a riconoscerla la riconosci anche, solo che poi tra il dire e il fare...intanto, scatena stupide competizioni testosteroniche, spesso coinvolgendo, suo malgrado, anche chi si proclama preventivamente monaco ortodosso con tanto di barbone e aria cogitabonda :ph34r:

cmq quel che hai detto ( nessuno se la piglia) era un pò come la storiella sottointesa in questo brano,se non ricordo male, valevole sia al maschile che al femminile..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma se la mucca ti da' il latte regalato perche' ti devi rovinare la vita cosi' giovane....continua cosi!!:icon_nav1:

buon anno

«Matrimonio: Lo stato o condizione di una piccola comunità, costituita da un padrone, una padrona, e due schiavi: in tutto due persone.»

Ambrose Bierce....

Per ora ne sono ancora aprioristicamente convinto, Tex, ricambio gli auguri. :Four Leaf Clover:

ps

me sa che qui tocca andare avanti col latte di soia^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non erro è la figlia di Vanessa Redgrave, piove sempre sul bagnato, cmq ha gambe che sembrano davvero un autostrada :blush:

Almighty_HQWP5_026_Joely_Richardson.jpg

Joely%20Richardson%20Wallpaper%20-%204.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

hai ragione, è troppo vestita :Batting Eyelashes:

a me sembra già abbastanza spogliata!

sono sicura che avranno riitoccato le foto :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come no? l'avranno imbruttita un pò per farla sembrare più di questa terra :Batting Eyelashes:

ps

mi sa a dire il vero che ora è un pò più "affascinante", le foto non sono recenti credo.

ppss

ora che la guardo bene, ha un difettino, troppo magra, a me piacciono più in carne.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me piace..non è una bellezza di quelle artefatte.... a parte le gambe da fare invidia! :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le foto sono molto belle ma vi preghiamo, per rispetto alle regole del forum, di rimanere nelle misure previste per le immagini, altrimenti saremo costretti a cancellarle.

Un saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sorry, avete ragione, su google sembravano più piccine, controllerò in futuro!

spero siano di dimensione giusta ohi ohi...

Su JB non saprei che dire, è LA DONNA IDEALE, per me

3572-7053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 10 years later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.