Vai al contenuto

come perdere peso, velocemente???


Ombra

Messaggi consigliati

oggi ho incontrato una vicina di casa che era un po che nn vedevo, dopo i saluti mi ha detto<signora è iingrassata > avrei voluto morire! :deadtired:

praticamente gli anni scorsi ero anoressica ero 50 kg su 1 70, ora sono normale ...ma nn mi posso vedere

allora è quasi un mese che sono a dieta .....ma i risultati nn sono un granchè !! :(:

consigli per perdere 5 kg rapidamente?? :cray::cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Patri, io peserò almeno oltre i 110 chili quindi non ti scoraggiare perché se ti va possiamo sostenerci a vicenda io per calare almeno 20 o 30 e tu 5. Ci vuole una fortissima motivazione per perdere peso, nel mio caso basta considerare che togliendo ogni micro schifezza che si somma qua e là nel giorno, giusto per abitudine e calmante emotivo ("mangiucchiare" esorcizza la noia e la tristezza) calo di almeno due chili in un mese. Il problema di chi vuole stare a dieta è di posticipare all'infinito un progetto dieta. Non bisogna dimagrire per spirito di seduzione ma per volersi bene. Amarsi è facile: basta ricordare bene come abbia saputo reggere ognuno di noi le delusioni della vita. Se uno non è innamorato una dieta ha più successo. Se uno riceve in regalo un buono costoso per un bello shopping piuttosto che dei bellissimi trucchi una dieta ha più successo. Se uno si mantiene sereno una dieta ha più successo. Se uno si dà delle scadenze e programma eventi tipo vacanze al mare o prende in considerazione un servizio fotografico professionale che lo ritrae una dieta ha molto più successo. Piccoli stratagemmi così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Patri, io peserò almeno oltre i 110 chili quindi non ti scoraggiare perché se ti va possiamo sostenerci a vicenda io per calare almeno 20 o 30 e tu 5. Ci vuole una fortissima motivazione per perdere peso, nel mio caso basta considerare che togliendo ogni micro schifezza che si somma qua e là nel giorno, giusto per abitudine e calmante emotivo ("mangiucchiare" esorcizza la noia e la tristezza) calo di almeno due chili in un mese. Il problema di chi vuole stare a dieta è di posticipare all'infinito un progetto dieta. Non bisogna dimagrire per spirito di seduzione ma per volersi bene. Amarsi è facile: basta ricordare bene come abbia saputo reggere ognuno di noi le delusioni della vita. Se uno non è innamorato una dieta ha più successo. Se uno riceve in regalo un buono costoso per un bello shopping piuttosto che dei bellissimi trucchi una dieta ha più successo. Se uno si mantiene sereno una dieta ha più successo. Se uno si dà delle scadenze e programma eventi tipo vacanze al mare o prende in considerazione un servizio fotografico professionale che lo ritrae una dieta ha molto più successo. Piccoli stratagemmi così.

grazie dei consigli , cercherò di tenerne conto, ma il mio problema è la sera di giorno digiuno .....la sera saccheggio il frigo!

tu sei già a dieta???

cmq credo che il mio è un problema di farmaci...da quando li prendo sono ingrassata di 10 kg.

mi basterebbe perderne 5 per essere più serena :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche a me nell'arco di 15 anni i farmaci han dato un "buon" contributo, ma non è una cosa definitiva, certo prima inizio e meglio è. Se ti va inizio domani e ti aggiorno dei miei progressi e tu puoi fare altrettanto. Patri sai cosa ti posso suggerire di bello? prova a connetterti qui la notte, quando sto in questo forum ammazzo il tempo e mi dimentico del cibo e persino del mio psico e della terapia faticosa! magari funziona anche per te! e ultimo consiglio, stai lontana da gente ansiogena e esci più che puoi per lunghe passeggiate distensive. Ciao cara!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anch'io ho cominciato a ingrassare con i farmaci: perché mi sentivo meglio, dicevano, allora mangiavo di più. Negli ultimi due anni sto ponendo riparo allo sfacelo riducendo drasticamente i carboidrati (tipo 50 gr. di pane e 40 gr. di pasta a pranzo; 50 gr. di pane a cena, senza pasta). Carne soprattutto bianca, pesce e tante verdure che prima non mangiavo mai. Weekend all'abbuffo libero. Va da sé che i dolcetti e i fritti sono banditi.

pasta e pane gli ho eliminati ,mapeso nn ne perdo

nn so più che fare :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pasta e pane gli ho eliminati ,mapeso nn ne perdo

nn so più che fare :cray:

Ma non li devi eliminare, solo ridurre! Se vuoi dimagrire restando sana devi comunque mangiare in maniera equilibrata. Il metabolismo è una bestiaccia, non lo devi disturbare. Leggevo in un'intervista a Emma Bonino che dopo gli scioperi della fame degli anni '70 lei può mangiare quanto e cosa vuole senza mettere su un grammo; al contrario, Pannella ingrassa con un nonnulla, e tutto per colpa di qualche "dieta" drastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma non li devi eliminare, solo ridurre! Se vuoi dimagrire restando sana devi comunque mangiare in maniera equilibrata. Il metabolismo è una bestiaccia, non lo devi disturbare. Leggevo in un'intervista a Emma Bonino che dopo gli scioperi della fame degli anni '70 lei può mangiare quanto e cosa vuole senza mettere su un grammo; al contrario, Pannella ingrassa con un nonnulla, e tutto per colpa di qualche "dieta" drastica.

si ho capito...ma nn perdo un grammo....e mi sto trsformando in un coniglio!

tu con questa dieta sei dimagrita????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anch'io ho cominciato a ingrassare con i farmaci: perché mi sentivo meglio, dicevano, allora mangiavo di più. Negli ultimi due anni sto ponendo riparo allo sfacelo riducendo drasticamente i carboidrati (tipo 50 gr. di pane e 40 gr. di pasta a pranzo; 50 gr. di pane a cena, senza pasta). Carne soprattutto bianca, pesce e tante verdure che prima non mangiavo mai. Weekend all'abbuffo libero. Va da sé che i dolcetti e i fritti sono banditi.

Cioè nel fine settimana ti abbuffi? mi sembra significativo, il week end è un momento strano. Buoni suggerimenti, ma qualche raro calamaro fritto piuttosto che tiramisù artigianale (meglio poco e raro ma buono il cibo goloso)non è bandito anzi i dietologi migliori li consigliano per evitare quella senzazione di sacrificio che causa depressione. Camminare molto senza affaticarsi assurdamente è un altra cosa che sento di suggerire, perchè poi uno tende a ripeterlo tutti i giorni. Per fortuna mi piace molto passeggiare per le vie di Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

volevo aggiungere , che consiglita da uno addetto alla palestra dove andavo , do prendere prima dei pasti la Garcinia cambogia , che serve ad nn farti assorbire gli zuccheri...ma nn mi sembr che abbia un grande effetto su di me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e se invece tu andassi da un nutrizionista per farti fare una dieta equilibrata?

non mi sembra una buona idea eliminare del tutto i carboidrati, ne digiunare di giorno (infatti la sera poi sgarri perchè sei affamatissima). soprattutto non mi sembra questo l'approccio giusto per una persona che nel passato ha sofferto di disturbi alimentari... (se ho capito bene hai parlato di anoressia). facendo una dieta sconsiderata rischi di ricaderci!

comunque che cafona la tua vicina, abbasso tutte le persone che fanno commenti sul peso altrui! :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tra l'altro vorrei dimagrire anch'io... una decina di kg sarebbero perfetti, ma davvero senza una guida non so come fare. :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cioè nel fine settimana ti abbuffi? mi sembra significativo, il week end è un momento strano. Buoni suggerimenti, ma qualche raro calamaro fritto piuttosto che tiramisù artigianale (meglio poco e raro ma buono il cibo goloso)non è bandito anzi i dietologi migliori li consigliano per evitare quella senzazione di sacrificio che causa depressione. Camminare molto senza affaticarsi assurdamente è un altra cosa che sento di suggerire, perchè poi uno tende a ripeterlo tutti i giorni. Per fortuna mi piace molto passeggiare per le vie di Milano.

Più che abbuffarmi - che qualche volta ci sta - mangio liberamente. Se durante la settimana mi viene voglia di calamari fritti o di tiramisù, mi riesce facile rinunciare se so che posso concedermeli nel week end: in questo modo ho perso 16 kg e mi sono mantenuta negli ultimi due anni. Peccato che negli ultimi mesi il binge si sia riaffacciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ho capito...ma nn perdo un grammo....e mi sto trsformando in un coniglio!

tu con questa dieta sei dimagrita????

Sì, anche parecchio considerando che in vita mia ho sempre mangiato moltissima pasta (spesso solo quella, due volte al giorno) e niente verdure, e che il ristorante ha costituito sempre un'attrattiva notevole.

Se vuoi te la posso anche mandare. Io però non l'ho seguita alla lettera perché non riesco a seguire le diete, mi fanno sentire costretta e mi suscitano ribellione. Diciamo che ho acquisito una maggiore consapevolezza alimentare per quanto riguarda la varietà degli alimenti e le quantità. Quindi: moderazione e varietà durante la settimana, ma colazione a modo mio (latte e biscotti o cereali, come sempre) e weekend libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e se invece tu andassi da un nutrizionista per farti fare una dieta equilibrata?

non mi sembra una buona idea eliminare del tutto i carboidrati, ne digiunare di giorno (infatti la sera poi sgarri perchè sei affamatissima). soprattutto non mi sembra questo l'approccio giusto per una persona che nel passato ha sofferto di disturbi alimentari... (se ho capito bene hai parlato di anoressia). facendo una dieta sconsiderata rischi di ricaderci!

comunque che cafona la tua vicina, abbasso tutte le persone che fanno commenti sul peso altrui! :thumbdown:

ma cosa ci vado a fare , tanto ti dicono sempre le stesse cose tanta verdura , carni bianche , poca pasta e pane ecc

io nn ho avuto "l'anoressia" classica , nn mangiavo e basta ...il cibo mi schifava e se mangiavo qualcosa mi veniva da vomitare....

io sin da ragazzina ho usato il mio corpo come arma e da adulta ho continuato ....ma a livello inconscio.....l'unico modo che conoscevo per ribellarmi o per punirmi....nn so :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi ho incontrato una vicina di casa che era un po che nn vedevo, dopo i saluti mi ha detto<signora è iingrassata > avrei voluto morire! :deadtired:

praticamente gli anni scorsi ero anoressica ero 50 kg su 1 70, ora sono normale ...ma nn mi posso vedere

allora è quasi un mese che sono a dieta .....ma i risultati nn sono un granchè !! :(:

consigli per perdere 5 kg rapidamente?? :cray::cray:

dai un metro e 70 e 50 kg eri un po sotto peso non anoressica.....

io credo dipenda tutto da il perchè pesi quello che pesi....

se mangi e fai sport puoi restare sul quel peso ed essere in piena salute, se ci arrivi solo saltando pranzo sei malata.....

vuoi perdere peso....??

io ti consiglio un paio d'ore di vasche in piscina alla settimana, una ventina di km di corsa divisi come meglio ti riesce oppure un paio di sedute in palestra con scheda tipo circuito....sedute di 50/60 minuti....

è dura ma è l'unico modo per essere in forma fisica salutare senza grassi in eccesso, il corpo va curato e allenato , conosco molti che fanno dieta e li per li sembrano ottenere buoni risultati, ma poi una volta dimagriti restano molli e flacidi e il tuo corpo sembra malato e non sano .

Io credo che si debba mangiare invece, cose buone e non porcate..ovviamente! poi sport, sport e sport.....e non trovate la scusa del tempo....basta volerlo....io salto pranzo per allenarmi!

e non lo si deve fare per apparire belli, ma per la salute!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

andavo in palestra ma ho dovuto smettere per problemi alla schiena,la piscina la odio e correre nn potrei nn quello che fumo!

cmq grazie :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma cosa ci vado a fare , tanto ti dicono sempre le stesse cose tanta verdura , carni bianche , poca pasta e pane ecc

io nn ho avuto "l'anoressia" classica , nn mangiavo e basta ...il cibo mi schifava e se mangiavo qualcosa mi veniva da vomitare....

io sin da ragazzina ho usato il mio corpo come arma e da adulta ho continuato ....ma a livello inconscio.....l'unico modo che conoscevo per ribellarmi o per punirmi....nn so :wacko:

non è mica detto! io conosco persone che hanno perso più di 20 kg seguendo per mesi una dieta personalizzata fatta per loro dal dietologo, facendo le visite periodiche di controllo ecc... bisogna trovare un dietologo bravo. e non bisogna avere fretta di dimagrire troppo velocemente, perchè tanto il peso perso così lo si recupera con gli interessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

andavo in palestra ma ho dovuto smettere per problemi alla schiena,la piscina la odio e correre nn potrei nn quello che fumo!

cmq grazie :):

intanto smetti di fumare......! Batting%20Eyelashes.gif

e poi cheddì non puoi vedere cosa si prova in cima all'everest se non ci vai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi ho incontrato una vicina di casa che era un po che nn vedevo, dopo i saluti mi ha detto<signora è iingrassata > avrei voluto morire! :deadtired:

praticamente gli anni scorsi ero anoressica ero 50 kg su 1 70, ora sono normale ...ma nn mi posso vedere

allora è quasi un mese che sono a dieta .....ma i risultati nn sono un granchè !! :(:

consigli per perdere 5 kg rapidamente?? :cray::cray:

gioca a pallavolo per 4 ore al giorno emangia come un cardellino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gioca a pallavolo per 4 ore al giorno emangia come un cardellino

divertente , ma ho passato l'età per giocare a pallavolo ! ci gioco solo in spiaggia e già li faccio schifo :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un po' di kickboxing... sulla vicina. :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

oh Pat, io non ho capito una cosa... ma 'sto problema è nato dopo la discussione con la befanazza? :Confused:

p.s. occhio alla provenienza della suddetta befana..., ci sono posti in cui "sei ingrassata" è un complimento mentre un "madonna quanto sei secca" è più che un insulto, una specie di invito al sanatorio... 836468.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh Pat, io non ho capito una cosa... ma 'sto problema è nato dopo la discussione con la befanazza? :Confused:

p.s. occhio alla provenienza della suddetta befana..., ci sono posti in cui "sei ingrassata" è un complimento mentre un "madonna quanto sei secca" è più che un insulto, una specie di invito al sanatorio... 836468.gif

io sono sempre stata abituata a "madonna quanto sei secca" capisci che sentirmi dire cosi sono rimasta traumatizzata! :o:

la prossima che vedo la vecchiaccia nn la saluto <_<

cmq il problema in me era già nato , infatti mi ero messa a dieta da un pò....e sto scalando un farmaco che mi faceva lievitare :(: e la mia amata nausea è tornata :Sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e magari ti dicono che stai benissimo mentre tu ti senti una chiavica... :icon_confused: Ti dico, una delle ultime diete di mia mamma qualche effetto l' ha avuto... più su di me che su di lei veramente, ma è già una buona media... :D: cottura a campana, al vapore per intenderci, verdure e carni bianche a palla... pochissimo pane e pasta col binocolo. Anche se almeno una volta a settimana secondo me ci sta... per forza. La pasta è pasta, oh! Dopo un paio di settimane l' ho minacciata perchè in effetti è un po' un pasto deprimente... Infatti non è che smagrisci per le cose che mangi ma perchè ti deprime e ti passa la fame. E già uno fa una vita di mer... Poi, secondo me, lei si scassava di merendine a lavoro, era troppo allegra...:Thinking:

Comunque, anche a me è successo lo stesso... anch' io sono ingrassata durante un periodo un po' particolare...e per quanto mi sforzassi non c' era verso di perdere neanche un etto. Poi, quando ho smesso di farne un assillo, sono tornata in me. Per fortuna non in me così tanto... quando riguardo la roba che indossavo mi dico " forse non mi vedevo"... Insomma Pat, cerca di non andartene in fissa e soprattutto... da strega, ti consiglio lo smagheggio " cioccolato risolutivo" oppure un meno smagato e banalissimo "sesso" anche se la cioccolata, a volte, è meglio. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.