Vai al contenuto

sex toys


juditta

Messaggi consigliati

ma sai... io non vedo tanto l'aspetto "consumistico", intendo dire: non è che una si debba riempire la casa di vibratori! ne basta uno, e poi non è detto che in ogni momento della vita se ne senta il bisogno...

io trovo che in questi paesi nei quali non è un tabù l'acquisto di un giocattolo erotico ci sia un maggiore riconoscimento e legittimazione del piacere femminile... cosa che in italia scarseggia un po', temo.

poi ci sono anche giocattoli per uomini, ma ammetto di non essere troppo aggiornata!

Capisco, è giusto e condivisibile quello che vuoi dire.

Solo con rammarico noto che anche per una cosa così naturale come il sesso si finisce con l'idea di "comprare qualcosa per "...

forse è possibile credere che il sesso vissuto in modo umano, naturalmente un donarsi affettuoso e o giocoso di piacere reciproco, non abbia poi tanto bisogno di oggetti?

E il business del settore non cercherà di creare come sempre accade continui bisogni indotti ?

Tipo se non usi la crema alla fragola per il pene del tuo partner non varrai nulla eroticamente parlando etc etc?

Boh sono mie perplessità...

Certo poi nei paesi a tradizione cattolica la situazione è quella che è, anche se mi pare di vedere notevoli cambiamenti di costumi femminili.

Nemmeno io me ne intendo di giocattoli maschili, cosa ho sperimentato l'ho detto sopra ma forse era più destinato alla lei che al lui

Quando inventeranno qualcosa capace di connettersi alle aree del cervello interessate e stuzzicarle..beh ne potremo riparlare, per ora siamo solo all'era meccanica^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 415
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Capisco, è giusto e condivisibile quello che vuoi dire.

Solo con rammarico noto che anche per una cosa così naturale come il sesso si finisce con l'idea di "comprare qualcosa per "...

forse è possibile credere che il sesso vissuto in modo umano, naturalmente un donarsi affettuoso e o giocoso di piacere reciproco, non abbia poi tanto bisogno di oggetti?

E il business del settore non cercherà di creare come sempre accade continui bisogni indotti ?

Tipo se non usi la crema alla fragola per il pene del tuo partner non varrai nulla eroticamente parlando etc etc?

Boh sono mie perplessità...

Certo poi nei paesi a tradizione cattolica la situazione è quella che è, anche se mi pare di vedere notevoli cambiamenti di costumi femminili.

Nemmeno io me ne intendo di giocattoli maschili, cosa ho sperimentato l'ho detto sopra ma forse era più destinato alla lei che al lui

Quando inventeranno qualcosa capace di connettersi alle aree del cervello interessate e stuzzicarle..beh ne potremo riparlare, per ora siamo solo all'era meccanica^^

infatti sul sesso "a due" la penso più o meno come te. non ho mai sentito la necessità di usare giocattoli... anche se sospendo il giudizio, magari se provassi cambierei idea...

forse è un mio limite mentale, ma immagino più l'utilità di certi giochi per il "sesso solitario". forse per un uomo è un po' difficile immedesimarsi, perchè durante l'autoerotismo stimola le stesse zone che si stimolano durante un rapporto sessuale. ma per una donna è un po' diverso, le sensazioni interne non si posso provare con la masturbazione. e quindi un oggetto può aiutare... fermo restando che non saranno mai le stesse sensazioni che si prova quando si fa l'amore, perchè nulla può sostituire il contatto con un altro essere umano.

spero di non scandalizzarti per la mia franchezza, ma insomma... in questa sezione credo sia giusto parlare in maniera esplicita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tranquilla Juditta,

anzitutto ti esprimi in maniera sopraffina, quindi non preoccuparti per il carattere esplicito, per i dummies come me è meglio essere chiari^^...

Certo se parliamo di una dimensione solitaria, capisco perfettamente il senso della cosa.

Comunque, se diverte, da soli o accompagnati, va benissimo, secondo me.

ps

augurissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

condivido in definitiva l'iultimo messaggio di Stauff.. Io pure credo insomma che questi oggetti possano essere interessanti anche in coppia a così come un vezzo, un modo disperimetnare qualcosa di diverso ,sempre sotoforma di gioco...per questo dicevo che il regalo che aveva fatto il compagno della mia amica, mi era sembrato carino...

Se la cosa diventa meccanica, o insomma un'esigenza allora no!

Riguardo alla masturbazione Juditta ha giustamente espresso un sentire abbastanza comune fra noi donne,almeno credo, io mi ci ritrovo...io insomma poi alla fine non ci ho mai pesnato sul serio, perchè non è niente di così inevitabile, però ammetto che un pensierino ce lo farei... per mi piace anche immaginare la faccia di mio marito se gli facessi vedere un acquisto del genere... :D: non tanto per l'acquisto in sè ma tanto per il fatto che abbia pensato a questa cosa, l'abbia comperata segretamente ecc.ecc. insomma è quel pizzico di malizia, il gioco dell'immaginazione, l'averci pensato tanto tempo prima...che renderebbe la cosa eccitante...magari poi l'oggetto finirebbe per essere catapultato altrove....durante il sesso, ma a quel punto chi se ne frega no?... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 anni fa ho scoperto il tradimento (..i tradimenti!!) del mio ex, con cui convivevo, trovando un corredino niente male di sex toys nascosto sotto la jacuzzi ...

Non li ha mai usati con me, però mi è rimasta come idea, dev'essere divertente e come fantasia erotica mi piacerebbe essere presa con un vibratore, dev'essere una meravigliosa sensazione di dominio/possesso da parte di lui...

approvo i giocattoli erotici, quando diventerò una donna ancora più emancipata ne comprerò uno per il mio divertimento personale, ora sono ancora un po' inibita e lo vedo come un giocattolo di coppia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti sul sesso "a due" la penso più o meno come te. non ho mai sentito la necessità di usare giocattoli... anche se sospendo il giudizio, magari se provassi cambierei idea...

forse è un mio limite mentale, ma immagino più l'utilità di certi giochi per il "sesso solitario". forse per un uomo è un po' difficile immedesimarsi, perchè durante l'autoerotismo stimola le stesse zone che si stimolano durante un rapporto sessuale. ma per una donna è un po' diverso, le sensazioni interne non si posso provare con la masturbazione. e quindi un oggetto può aiutare... fermo restando che non saranno mai le stesse sensazioni che si prova quando si fa l'amore, perchè nulla può sostituire il contatto con un altro essere umano.

spero di non scandalizzarti per la mia franchezza, ma insomma... in questa sezione credo sia giusto parlare in maniera esplicita.

Nel sesso a due quest'oggetto mi da come l'idea di essere violentata...mi piace!!! Lui comanda e mi prende come vuole...altro che coccole...quelle dopo!!!

Invece da sola quoto quello che ha detto Juditta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

condivido in definitiva l'iultimo messaggio di Stauff.. Io pure credo insomma che questi oggetti possano essere interessanti anche in coppia a così come un vezzo, un modo disperimetnare qualcosa di diverso ,sempre sotoforma di gioco...per questo dicevo che il regalo che aveva fatto il compagno della mia amica, mi era sembrato carino...

Se la cosa diventa meccanica, o insomma un'esigenza allora no!

Riguardo alla masturbazione Juditta ha giustamente espresso un sentire abbastanza comune fra noi donne,almeno credo, io mi ci ritrovo...io insomma poi alla fine non ci ho mai pesnato sul serio, perchè non è niente di così inevitabile, però ammetto che un pensierino ce lo farei... per mi piace anche immaginare la faccia di mio marito se gli facessi vedere un acquisto del genere... :D: non tanto per l'acquisto in sè ma tanto per il fatto che abbia pensato a questa cosa, l'abbia comperata segretamente ecc.ecc. insomma è quel pizzico di malizia, il gioco dell'immaginazione, l'averci pensato tanto tempo prima...che renderebbe la cosa eccitante...magari poi l'oggetto finirebbe per essere catapultato altrove....durante il sesso, ma a quel punto chi se ne frega no?... ^_^

:Four Leaf Clover:

mi piace molto quello che hai scritto, specie come lo hai scritto, applaudo la chiusa finale, che sennò si potrebbe finire per parafrasare ( impropriamente , me ne rendo conto) al femminile il detto di Kraus:

Per l'uomo sano basta la donna. Per l'uomo erotico basta la calza per giungere alla donna. Per l'uomo malato basta la calza.^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

penso anch'io... ma credo che anche i vibratori siano principalmente un gioco solitario, no?

no, non solo per lo meno :Batting Eyelashes:

una delle più grandi fantasie della mia partner (oltre a quella di essere brutalmente stuprata :icon_twisted: ), è quella di provare una dp (doppia penetrazione).

ora, io avendo solo un affare, a meno che non mi faccio crescere le corna, questa non gliela posso soddisfare.

fortunatamente esistono tanti giochetti e strumenti alternativi utili allo scopo :Big Grin:

una mattina che mi sono svegliato particolarmente eccitato (:Liar:) , ho acquistato un bel po di cosette, che mi sono arrivate l'altro giorno :Drooling: .

sfortunatamente però, la mia ragazza se ne è scesa dalla famiddia per le feste, e fino a che non torna me ne devo andare avanti a seghe :Whistle: .

quindi per il momento dovrete aspettare per le eventuali "recensioni", anche se sarei tentato di provare quello più piccolino su di me... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uhhh che pensiero gentile, averne di fidanzatini premurosi così....

il mio ce l'aveva l'arsenale ma da usare con le altre :-(, credo di aver riconoscoiuto pure un vibratore da culo, non che me ne intenda ma ho ipotizzato valutando la forma!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

:rflmao:

no, non solo per lo meno :Batting Eyelashes:

una delle più grandi fantasie della mia partner (oltre a quella di essere brutalmente stuprata :icon_twisted: ), è quella di provare una dp (doppia penetrazione).

ora, io avendo solo un affare, a meno che non mi faccio crescere le corna, questa non gliela posso soddisfare.

fortunatamente esistono tanti giochetti e strumenti alternativi utili allo scopo :Big Grin:

una mattina che mi sono svegliato particolarmente eccitato (:Liar:) , ho acquistato un bel po di cosette, che mi sono arrivate l'altro giorno :Drooling: .

sfortunatamente però, la mia ragazza se ne è scesa dalla famiddia per le feste, e fino a che non torna me ne devo andare avanti a seghe :Whistle: .

quindi per il momento dovrete aspettare per le eventuali "recensioni", anche se sarei tentato di provare quello più piccolino su di me..

se non ce la fai piu',non sarebbe meglio andare da una "signorina",con 50 euro!?... :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

uhhh che pensiero gentile, averne di fidanzatini premurosi così....

il mio ce l'aveva l'arsenale ma da usare con le altre :-(, credo di aver riconoscoiuto pure un vibratore da culo, non che me ne intenda ma ho ipotizzato valutando la forma!

ma tu glielo hai mai chiesto di usarlo su/con te? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

veramente mi sono solo incazzata per le corna

eh ho capito, ma prima di scoprire il tradimento e i suoi toys (se la cosa è stata contemporanea), non gli hai mai comunicato questa tua fantasia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

all'inizio ma non era così prepotente la faccenda, dopo il ritrovamento si...

e poi io faccio tutto ni pensieri, nella realtà mi sarei vergognata troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Riguardo alla masturbazione Juditta ha giustamente espresso un sentire abbastanza comune fra noi donne,almeno credo, io mi ci ritrovo...io insomma poi alla fine non ci ho mai pesnato sul serio, perchè non è niente di così inevitabile, però ammetto che un pensierino ce lo farei... per mi piace anche immaginare la faccia di mio marito se gli facessi vedere un acquisto del genere... :D: non tanto per l'acquisto in sè ma tanto per il fatto che abbia pensato a questa cosa, l'abbia comperata segretamente ecc.ecc. insomma è quel pizzico di malizia, il gioco dell'immaginazione, l'averci pensato tanto tempo prima...che renderebbe la cosa eccitante...magari poi l'oggetto finirebbe per essere catapultato altrove....durante il sesso, ma a quel punto chi se ne frega no?... ^_^

beh allora perchè non gli fai sta sorpresa? :D: credo che l'elemento principale di eccitazione in questo caso sarebbe la sorpresa, fare una cosa che lui non si aspetterebbe, mostrargli un lato inatteso di te... poi come dici ti a un certo punto il "giocattolo" in sè finirebbe catapultato via...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, non solo per lo meno :Batting Eyelashes:

una delle più grandi fantasie della mia partner (oltre a quella di essere brutalmente stuprata :icon_twisted: ), è quella di provare una dp (doppia penetrazione).

ora, io avendo solo un affare, a meno che non mi faccio crescere le corna, questa non gliela posso soddisfare.

fortunatamente esistono tanti giochetti e strumenti alternativi utili allo scopo :Big Grin:

una mattina che mi sono svegliato particolarmente eccitato (:Liar:) , ho acquistato un bel po di cosette, che mi sono arrivate l'altro giorno :Drooling: .

sfortunatamente però, la mia ragazza se ne è scesa dalla famiddia per le feste, e fino a che non torna me ne devo andare avanti a seghe :Whistle: .

quindi per il momento dovrete aspettare per le eventuali "recensioni", anche se sarei tentato di provare quello più piccolino su di me... :Thinking:

non avendo fatto sesso con l'ausilio di giochini, ammetto la mia ignoranza...

beh, si...la doppia penetrazione può essere una variante... anche se non è nelle mie fantasie.

aspettiamo le tue recensioni, allora! potresti anche dirci dove le hai prese queste "cosette"! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 anni fa ho scoperto il tradimento (..i tradimenti!!) del mio ex, con cui convivevo, trovando un corredino niente male di sex toys nascosto sotto la jacuzzi ...

Non li ha mai usati con me, però mi è rimasta come idea, dev'essere divertente e come fantasia erotica mi piacerebbe essere presa con un vibratore, dev'essere una meravigliosa sensazione di dominio/possesso da parte di lui...

approvo i giocattoli erotici, quando diventerò una donna ancora più emancipata ne comprerò uno per il mio divertimento personale, ora sono ancora un po' inibita e lo vedo come un giocattolo di coppia...

la mia personalissima opinione è questa: capisco l'uso di giochi in solitaria, e nel caso di coppie navigate che vogliono variare un po', magari per stupire il partner con qualcosa di inatteso.

mi quadra di meno una persona che abbia tutto un arsenale da usare con partner occasionali o comunque fin da subito, al primo rapporto sessuale... per come sono io, il desiderio per una persona, l'eccitazione di arrivare a fare sesso per la prima volta, ecc, ecc... sono un motore così potente che non ha alcun bisogno di ausili esterni. il piacere massimo è il contatto col corpo dell'altro, altro che giochetti!

per cui mi viene da pensare che qualcuno che debba alimentare continuamente l'eccitazione in quel modo, forse ha perso contatto con i propri stimoli più viscerali.

non so se si capisce cosa intendo dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Per quanto riguarda il mio ex credo li usasse con l'amante perchè compreso nell'arsenale c'era una ciotola per cani con il nom e cognome della sua amante...

Lo penso anche io, è assurdo usare il corredo con i partner occasionali...Judy penso che in quel caso il rapporto corporale uomo donna si perda del tutto, fai sesso solo per il sesso e per provare esperienze nuove forse c' anche la questione del dominio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

beh allora perchè non gli fai sta sorpresa? :D: credo che l'elemento principale di eccitazione in questo caso sarebbe la sorpresa, fare una cosa che lui non si aspetterebbe, mostrargli un lato inatteso di te... poi come dici ti a un certo punto il "giocattolo" in sè finirebbe catapultato via...

vedremo... :B):

Per quanto riguarda il mio ex credo li usasse con l'amante perchè compreso nell'arsenale c'era una ciotola per cani con il nom e cognome della sua amante...

Lo penso anche io, è assurdo usare il corredo con i partner occasionali...Judy penso che in quel caso il rapporto corporale uomo donna si perda del tutto, fai sesso solo per il sesso e per provare esperienze nuove forse c' anche la questione del dominio

condivido anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per quanto riguarda il mio ex credo li usasse con l'amante perchè compreso nell'arsenale c'era una ciotola per cani con il nom e cognome della sua amante...

:wacko:

Una ciotola per cani? Mamma mia che tristezza...

I meccanismi del piacere sono imponderabili, ma a una che piace essere trattata da cani secondo me ci vuole un buon terapeuta, altro che sex toys :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:wacko:

Una ciotola per cani? Mamma mia che tristezza...

I meccanismi del piacere sono imponderabili, ma a una che piace essere trattata da cani secondo me ci vuole un buon terapeuta, altro che sex toys :wacko:

:good:

credo anch'io che in questi "giochi", il sesso, anzi il corpo, c'entri poco...

eppure è un peccato, sono abbastanza sicura, anche per discorsi fatti col mio psicologo, che il contatto col mio corpo è una di quelle cose che mi permesso di preservare la mia salute psicologia. mi cita spesso una frase di freud in proposito, che ora purtroppo non ricordo :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non avendo fatto sesso con l'ausilio di giochini, ammetto la mia ignoranza...

beh, si...la doppia penetrazione può essere una variante... anche se non è nelle mie fantasie.

aspettiamo le tue recensioni, allora! potresti anche dirci dove le hai presi queste "cosette"! :Batting Eyelashes:

beh neanche io se è per questo :Batting Eyelashes:

le ho prese sul sito di un sexy shop, alune pagandole anche meno della metà di quanto le trovi al negozio (rispetto a quelli che ho potuto vdeere).

se ti interessa ti posso dire il sito, anzi, se non è vietato lo posso riportare qua, sia mai di sti tempi quei scassaminchia non gli sta bene e cancellano tutto -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.