Vai al contenuto

sex toys


juditta

Messaggi consigliati

beh ma questa non è in carne, è normale, sono gli stereotipi televisivi di veline, letterine e altre "ine" che ci fanno pensare che lei sia in carne...

Insomma a me sembra una bella donna e basta!

E penso anche che se facessimo un sondaggio la maggiorparte degli uomini la pensa cme te, poi è chiaro che se prendi una velina e le metti un bikini striminzito e possibilmente con push-up incorporato, sembra bella formosa e sexi anche lei....ma prendendo le donne "normali" che non vanno il tv e indossano abiti "normali", secondo me la magrezza di veline in confronto alle forme di una donna taglia 44, diventa più che altro piattume!

Aspè, dico tutto questo da donna che invidia tantissimo i corpi supermagri....io pagherei per essere taglia 40, anche se so perfettamente che (lasciando da parte la sensualità innata) il fisico più sexi è quello di una donna formosa!

In generale questo, poi ognuno ha i suoi gusti! Io pr esempioodio gli uomini molto palestrati, preferisco i tipi normali, poi va beh se sotto la camicia sono leggermente scopliti ci sta....ma nulal di evidente!

Ok ho finito con i vaneggiamenti....ah e comunque tornando in topic io sapevo che le palle cinesi si mettevano in un altro orifizio non lavagina... :deadtired:

Appunto, parlavo di donna in carne per contrapporla agli scheletri ambulanti oppure al modello "androgino" che somiglia più a un efebo che ad una donna. In carne non significa " grassa" ed in ogni caso anche una donna che io potrei definire cicciottella se è sexy , per esempio ha un bel viso, gli occhi come dico io, belle mani, e sopratutto ha una bella testa ( non in senso lombrosiano o frenologico) la preferirei a tante magre insignificanti, magari con la faccia truce perchè per avere la minitaglia si auto sadizzano.

Ecco, vedi io non lo capisco perchè vorresti avere la 40. Come fattore attrattivo in se e per se per me conterebbe poco e sono certo che molti altri mascoli la pensano come me. Ma ovviamente sono anche conscio del fatto che sia una tua aspirazione indipendente da come puoi piacere a un uomo e perciò la rispetto. Non è che bisogna essere in un certo modo solo per soddisfare aspettative estetiche maschili. Avrai le tue ragioni, che comunque a questo punto mi interesserebbe anche conoscere se non è cosa indiscreta. Così mi aiuteresti a capire.

Oggi ho conosciuto una cancellliera che era un pò più di caro emerald , beh, a parte la tattica lavorativa di arruffianarsi la categoria, siamo rimamsti mezz'ora a chiacchierare e aveva degli occhi azzurri da paura, un modo così sognante e dolce di porgersi e parlare che, insomma...ci siamo capiti.^^

Preferisco una così che non una mia certa conoscenza , come se ne vedono tante, tutte intailleurate, magrissima, palestrata e piscinata, ma pazzoide e ossessionata dal look, alla fine ci parli e al di là del lavoro ci puoi solo far discorsi che io chiamo "pettinare le bambole". Mi repelle. Come dice Battiato in una sua canzone "Ecco come va il mondo, vedete come va il mondo" ^_^

Sulle palline cinesi, opeterei per non interpretarne le possibilità di utilizzo esclusivamente per un canale solo, perchè limitarsi ?

Il vecchio Stauff si è sciroppato tre anni sotto le bandiere dell'aeronautica militare e ,tra le altre cose, provvedeva ad autorizzare gli avieri in servizio al noleggio di film altamente ricreativi per il sabato sera, finanziato dallo Stato obviously. Ovviamente, non sceglievano Kurosawa o i registi della nouvelle vague, ma il solito pornazzo.

Però era simpatico sentire le urla belluine di giovini dagli ormoni tracimanti al piano di sotto della palazzina ove lavoravo quando di turno. Ogni tanto scendevo e ascoltavo i giudizi di estetica e critica cinematografica, non disdegnando di guardare cosa entusiasmasse tanto le truppe^^. In quei frangenti, ricordo con precisione l'uso vaginale delle palline in esame.

Verrebbe da dire che uno scrupoloso superiore avrebbe dovuto redarguire i militi al grido di "pugna, non pugnette" ma avrete capito che in fondo lo spettacolo era troppo divertente e sollevava, a tacer d'altro, il morale degli uomini, che spesso è tutto in campo militare. :D:

Sempre meglio di taluni colleghi che si portavano le mignotte in caserma e poi immortalavano con foto le loro gesta erotiche. Sì. succedeva anche questo. :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 415
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

A me diverte molto questa di Roy Stuart ^_^4999663978_86cd773afc.jpg

il fotografo in b/n......anch'io ho un nome che al momento non ricordo, che sia quello che ritraeva i merletti delle mutandine misti alle ombre delle tendine merlettate delle finestre?

carina !

uhmm no non credo fosse questo, lo ricordo... aspetta i neuroni si sono accesi! Parlavo di Hemut Newton, ecco chi era!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ahahahaha stupenda anche questa :Just Kidding:

beh judy questa le batte tutte, Jung avrebbe da dire qualcosa su queste "coincidenze" , mi arriva adesso un avviso di conclusione delle indagini preliminari, debbo preparare un atto correlato e cosa leggo nelle ipotesi accusatorie?

"reato di cui agli articoli 624, 625 nr 2 e 7 c.p. per essersi impossessato, con più atti esecutivi del medesimo disegno criminoso, mediante violenza sulle cose di ....euro in danno:

.....del distributore automatico di "sexy shop" in ..........

hihihi, vedrai che arriverà il furto di sexy gadget, già me lo pregusto :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

beh va be qui si trattava di quattrini, cmq domani vedo il fascicolo e guardo che cavolo distribuiva sto sexy shop, probabilmente profilattici, però in giappone so che ci sono i distributori di biancheria intima femminile "usata" "flagrante", ehmmm pardon volevo dire "fragrante" :muttley:

Forse certe sostanze creano dipendenza ??? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sapevo la cosa delle mutandine. so che anche delle ragazze occidentali le vendono "usate", ho aver sentito una suicide girl italiana (proprio quella che si vede nella prima foto in alto) dire che le è capitato di ricevere delle offerte di denaro per le sue mutandine...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Interessante categoria, non la conoscevo, però devo dire che tatuaggi e piercing mi fanno orrore....

Quanto a vendita di biancheria è bastato digitare su google ed ecco qui l'offerta, così si sfrutta la malattia, non sai se piangere o ridere, perdinci! :Sick:

sapori di donna

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

carina !

uhmm no non credo fosse questo, lo ricordo... aspetta i neuroni si sono accesi! Parlavo di Hemut Newton, ecco chi era!

Ok, famosissimo e nessuno dei due ci ha pensato!

Anch'io poi mi sono ricordata a chi pensavo: Jeanloup Sieff

sieff8_b.jpg

Interessante categoria, non la conoscevo, però devo dire che tatuaggi e piercing mi fanno orrore....

Quanto a vendita di biancheria è bastato digitare su google ed ecco qui l'offerta, così si sfrutta la malattia, non sai se piangere o ridere, perdinci! :Sick:

sapori di donna

Maronna mia!!!

chissà come le vanno gli affari... :Straight Face:

Mi viene la curiosità anche a me

A proposito di perversione e fotografia, sappiate che Mapplethorpe, fotografo di fama internazionale ed autore di foto straordinarie, è stato capace di fotografare se stesso con una frusta a mo' di coda infilata nel...si atteggiava a diavolo, infatti spuntano anche un paio di corna dai capelli e poi ha fotografato dei pervertiti che mangiavano gli escrementi di altri simili loro, pare che le foto in questione abbiano un certo valore per l'impostazione formale molto rigorosa e ben studiata. Comunque io queste foto non le ho mai viste, non hanno avuto il coraggio di pubblicarle nel catalogo della mostra in cui sono apparse.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:o:

poi domani rispondo al resto....ma adesso non posso non raccontarvi la figura dimerda che ho fatto oggi a causa di questo topic! :Worried:

Stavo aspettando il tecnico della telecom stamattina, o meglio non lo aspettavo affatto ,quando mi ha chiamato per avvisarmi che sarebbe venuto, e io nel frattempo stavo scrivendo sul forum. Aveva appena effettuato quella ricerca su quell'attrezzo strano a forma di pene con la coda di cavallo o insomma quello che è... :Rolling Eyes: e mi è rimasta la pagina dell'attrezza aperta, sotto a quella del forum. Quando è arrivato i ltecnico io velocemente ho chiuso la pagina del forum e sono andata via non facendo caso all'altra icona che restava aperta!

Ho fattoentrare il tecnico, abbiamo parlato un pò e poi siamo andati vicino al pc, nel frattempo si era attivato lo screensever, lui ha fatto delle prove con il modem e poi ha schiacciato un pulsante delal tastiera per togliere lo screensever e per collegarsi a internet, a quel punto io ho visto l'icona, così gli ho tolto velocemente il mouse di mano per cancellarla ma invece di sciacciare il tasto destro e premere chiudi ho per la fretta schiacciato quello sinistro e d'un tratto è uscita l'immagine del sex toy in bella vista! Mi sono affrettata a cancellare ma il silenzio che è calato è stato raggelante!

Per fortuna che era anziano, magari non è uno che bazzica di queste cose, per cui non ha avuto tempo di capire, ma il silenzio che c'è stato mi dice che ha capito :unsure: ...comunque poi abbiamo ripreso a palrare d'altro, più che altro per toglierci dall'imbarazzo! E comunque non mi ha risolto il problema! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A proposito di perversione e fotografia, sappiate che Mapplethorpe, fotografo di fama internazionale ed autore di foto straordinarie, è stato capace di fotografare se stesso con una frusta a mo' di coda infilata nel...

praticamente trattasi dell'attrezzo che ho esposto io... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

praticamente trattasi dell'attrezzo che ho esposto io... :Just Kidding:

Sì, ma il suo è in pelle intrecciata Batting%20Eyelashes.gif e vederlo infilato lì fa una certa impressione, se cercate su google immagini lo trovate rapidamente, non mi va di mettere il link.

Atttenzione che cercando cercando proprio nelle prime immagini compare un'altra foto non proprio digeribile, per me certe immagini non hanno niente a che vedere con il sesso, questo viene usato solo per esprimere altro, tipo l'aggressività.

A vostro rischio e pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ho visto... in effetti la maggior parte delle foto che escono facendo la ricerca su google io non le riesco a trovare "erotiche". cioè, rappresentano splendidi corpi nudi, peni enormi, qualche pratica sessuale un po' hard...ma non mi scatta l'erotismo.

mentre invece una foto così la trovo molto più erotica di più di mille foto di peni!

Mapplethorpe-pol.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ho visto... in effetti la maggior parte delle foto che escono facendo la ricerca su google io non le riesco a trovare "erotic". cioè, rappresentano splendidi corpi nudi, peni enormi, qualche pratica sessuale un po' hard...ma non mi scatta l'erotismo.

mentre invece una foto così la trovo molto più erotica di più di mille foto di peni!

Mapplethorpe-pol.jpg

A chi lo dici!

Tanto per rimanere in tema a me piace questa, tra l'altro famosissima!

amd_lange-postman.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in fondo, in senso lato lato, anche le foto possono intendersi come dei sex toys....per esempio non è un caso che in certi alberghi ad ore ci siano foto erotiche, creano l'atmosfera e suggeriscono qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche gli odori,possono eccitare sessualmente.Io per esempio non sono mai riuscito a definire l'odore di una vulva eccitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Appunto, parlavo di donna in carne per contrapporla agli scheletri ambulanti oppure al modello "androgino" che somiglia più a un efebo che ad una donna. In carne non significa " grassa" ed in ogni caso anche una donna che io potrei definire cicciottella se è sexy , per esempio ha un bel viso, gli occhi come dico io, belle mani, e sopratutto ha una bella testa ( non in senso lombrosiano o frenologico) la preferirei a tante magre insignificanti, magari con la faccia truce perchè per avere la minitaglia si auto sadizzano.

Ecco, vedi io non lo capisco perchè vorresti avere la 40. Come fattore attrattivo in se e per se per me conterebbe poco e sono certo che molti altri mascoli la pensano come me. Ma ovviamente sono anche conscio del fatto che sia una tua aspirazione indipendente da come puoi piacere a un uomo e perciò la rispetto. Non è che bisogna essere in un certo modo solo per soddisfare aspettative estetiche maschili. Avrai le tue ragioni, che comunque a questo punto mi interesserebbe anche conoscere se non è cosa indiscreta. Così mi aiuteresti a capire.

Oggi ho conosciuto una cancellliera che era un pò più di caro emerald , beh, a parte la tattica lavorativa di arruffianarsi la categoria, siamo rimamsti mezz'ora a chiacchierare e aveva degli occhi azzurri da paura, un modo così sognante e dolce di porgersi e parlare che, insomma...ci siamo capiti.^^

Preferisco una così che non una mia certa conoscenza , come se ne vedono tante, tutte intailleurate, magrissima, palestrata e piscinata, ma pazzoide e ossessionata dal look, alla fine ci parli e al di là del lavoro ci puoi solo far discorsi che io chiamo "pettinare le bambole". Mi repelle. Come dice Battiato in una sua canzone "Ecco come va il mondo, vedete come va il mondo" ^_^

sulle donne ossessioate dal look non posso che essere d'accordo con te, da donna (che forse è diverso) quelle così mi sembrano così diverse dal concetto che ho io di sexi e onestamente mi sembrano sempre un pò isteriche. Però a onor del vero mi è capitato di approfondire l'amicizia con questo genere di donne e non sempre dietro all'apparenza si nasconde un livello da "pettinare le bambole" , anzi spesso vi ho visto così tanta profondità da doverla a tutti i costi nascondere dietro alla perfezione maniacale del corpo e del look in generale! E' vero però che nella maggiorparte dei casi anche io ho grosse difficoltà a rapportarmi con questa gente (per me vale anche per gli uomini)!

Detto questo arrivo al mio irraggiugibile desiderio di una 40!

Spiego innanzitutto perchè irraggiungibile: perchè se io fossi una 40 sarei anche malata, in quanto ho una corporatura formosa di natura, con ossatura robusta, per cui anche a essere magra sono rotonda!

Amo i fianchi larghi in una donna, quelli si sono sexi, secondo me prima di ogni altra cosa, se poi si aggiunge un bel seno prosperoso, credo che manchi solo un certo appeal innato (che poi è la parte più importante secondo me) e ci sta tutto!

Ora conscia di questo io non riesco a non guardare con una certa invidia i fisici magri con le gambe che non si toccano fra di loro, e il sederino piccolo. La pancia piatta piatta invece non è una cosa che mi fa impazzire, preferisco il ventre leggermente prominente, tipo dansatrice del vente per interderci!

Ma per avere tutto il resto mi terrei anche il ventre piatto! :Just Kidding: Mi chiedi perchè! Eh! E chi lo sa che mi passa per la testa! Forse è proprio una questione di ideale irraggiungibile, che appunto conscia di non poterlo raggiungere nemmeno ci provo! Per al serie "non mi sporco nemmeno le mani"!!!

Sono attratta da quei corpi magri, piccolini, che "stanno in una mano", è proprio un'attrazione, gli occhi si posano lì e provo invidia per quei corpi senza pieghe, forse mi viene da pensare che le donne con quei corpi sembrano ancora ragazzine, specialmente se si vestono in un certo modo, casual, forse mi piacerebbe essere come loro, essere ancora ragazzina, come quando da ragazzina, pur essendo magra (taglia 44) mi vedevo grassissima in confronto a quei fisici ultrapiatti, in confronto al mio già da donna matura!

Forse questo desiderio in realtà ne nasconde uno più inconscio ch è quello di ritornare a essere ragazzina, e riprendermi ciò che allora non ho saputo afferare!

Forse è proprio questo....chissà se un giorno riuscirò ad accettare la mia corporatura, per altro, obiettivamente nemmeno tanto brutta, se dimagrissi un pochino....c'è da aggiungere che sono anni che soffro di disturbi alimentari per cui ho un'immagine distorta del mio corpo....la cosa strana forse è che sono pienamente cosciente della distorsione ma a livello inconscio continuo a ripetere gli stessi meccanismi!

Bah, chissà se si sarà capito il motivo per cui mi piaccino le taglie 40...in realtà ho provato a capirlo scrivendo, non mi ero mai fermata a riflettere veramente!

:Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A chi lo dici!

Tanto per rimanere in tema a me piace questa, tra l'altro famosissima!

amd_lange-postman.jpg

Jessica Lange! e mi hai detto niente....io me la ricordo semignuda in King Kong, ma anche in un bel film drammatico come Frances, dedicato all'attrice americana Frances Farmer se non erro.

jessica-lange-in-king-kong11.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sulle donne ossessioate dal look non posso che essere d'accordo con te, da donna (che forse è diverso) quelle così mi sembrano così diverse dal concetto che ho io di sexi e onestamente mi sembrano sempre un pò isteriche. Però a onor del vero mi è capitato di approfondire l'amicizia con questo genere di donne e non sempre dietro all'apparenza si nasconde un livello da "pettinare le bambole" , anzi spesso vi ho visto così tanta profondità da doverla a tutti i costi nascondere dietro alla perfezione maniacale del corpo e del look in generale! E' vero però che nella maggiorparte dei casi anche io ho grosse difficoltà a rapportarmi con questa gente (per me vale anche per gli uomini)!

Detto questo arrivo al mio irraggiugibile desiderio di una 40!

Spiego innanzitutto perchè irraggiungibile: perchè se io fossi una 40 sarei anche malata, in quanto ho una corporatura formosa di natura, con ossatura robusta, per cui anche a essere magra sono rotonda!

Amo i fianchi larghi in una donna, quelli si sono sexi, secondo me prima di ogni altra cosa, se poi si aggiunge un bel seno prosperoso, credo che manchi solo un certo appeal innato (che poi è la parte più importante secondo me) e ci sta tutto!

Ora conscia di questo io non riesco a non guardare con una certa invidia i fisici magri con le gambe che non si toccano fra di loro, e il sederino piccolo. La pancia piatta piatta invece non è una cosa che mi fa impazzire, preferisco il ventre leggermente prominente, tipo dansatrice del vente per interderci!

Ma per avere tutto il resto mi terrei anche il ventre piatto! :Just Kidding: Mi chiedi perchè! Eh! E chi lo sa che mi passa per la testa! Forse è proprio una questione di ideale irraggiungibile, che appunto conscia di non poterlo raggiungere nemmeno ci provo! Per al serie "non mi sporco nemmeno le mani"!!!

Sono attratta da quei corpi magri, piccolini, che "stanno in una mano", è proprio un'attrazione, gli occhi si posano lì e provo invidia per quei corpi senza pieghe, forse mi viene da pensare che le donne con quei corpi sembrano ancora ragazzine, specialmente se si vestono in un certo modo, casual, forse mi piacerebbe essere come loro, essere ancora ragazzina, come quando da ragazzina, pur essendo magra (taglia 44) mi vedevo grassissima in confronto a quei fisici ultrapiatti, in confronto al mio già da donna matura!

Forse questo desiderio in realtà ne nasconde uno più inconscio ch è quello di ritornare a essere ragazzina, e riprendermi ciò che allora non ho saputo afferare!

Forse è proprio questo....chissà se un giorno riuscirò ad accettare la mia corporatura, per altro, obiettivamente nemmeno tanto brutta, se dimagrissi un pochino....c'è da aggiungere che sono anni che soffro di disturbi alimentari per cui ho un'immagine distorta del mio corpo....la cosa strana forse è che sono pienamente cosciente della distorsione ma a livello inconscio continuo a ripetere gli stessi meccanismi!

Bah, chissà se si sarà capito il motivo per cui mi piaccino le taglie 40...in realtà ho provato a capirlo scrivendo, non mi ero mai fermata a riflettere veramente!

:Four Leaf Clover:

Ti sei spiegata benissimo, credo.

Cosa rimpiangi dell'essere stata ragazzina ? Io un sacco di cose, ehhhh. Però non vorrei tornare indietro in fondo.

Beh sui fianchi larghi e pancetta hai il mio plauso incondizionato.

Sulle intailleurate e modaiole certo è vero non si può generalizzare però insomma molte sono delle vere nevropatiche, costruite suil'apparire, magari sembrano uscite da un film poi aprono bocca e sembrano Jessica di Viaggi di Nozze

a partire dal minuto 4:27 secondi^^

http://www.youtube.com/watch?v=IeH-dH1geFw

Link al commento
Condividi su altri siti

 

FS-msn_142.gif:rofl:FS-msn_142.gif:rofl:FS-msn_142.gif:rofl:FS-msn_142.gif:rofl:

Ma io mi ero persa il post di Digi sulla figura di m.!!!!!! :rflmao: :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.