Vai al contenuto

Buon 2011


Messaggi consigliati

Gentili Colleghi buonasera e Buon 2011, sono appena iscritta in questo forum e spero di trovare persone con le quali avere un proficuo scambio di idee, di esperienza professionale.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Da parte mia Benvenuta e Buon 2011!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Benvenuta sul Forum.

Fra qualche giorno sarà attiva una Sezione Professionale interamente dedicata agli Psicologi e agli Psicoterapeuti presenti nel Forum e lì sarà certamente possibile dibattere ampiamente dei problemi della professione.

Un saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

qui ci sono per la maggior parte pazienti, perfino i colleghi sono camuffati da pazienti..

buon 2011 a te

:o:

ma figurati.... ci sono psi camuffati?

come fai a saperlo!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo so che sembra strano... ma io sarei una di quelli...

anche se sono un'antideontologica, non me ne frega un xxxx, non ho identità professionale tuttavia anelo a diventare psicoanalista ...ma non accadrà fino a quando sarò ancora piegata dal transfert

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo so che sembra strano... ma io sarei una di quelli...

anche se sono un'antideontologica, non me ne frega un xxxx, non ho identità professionale tuttavia anelo a diventare psicoanalista ...ma non accadrà fino a quando sarò ancora piegata dal transfert

:Shocked: sono senza parole!!!

stai studiando oppure sei proprio una psi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono psicologa abilitata, iscritta al terzo ann della scuola di specializzazione e sto facendo l'analisi per esercitare, già vedo persone al tirocinio e quest'anno dovrei aprire lo studio, però attialmente mi mantengo insegnando musica e facendo concerti

Ho un'identità più da musicista che da psi

ma ripeto sono più paziente che altro...la verità è che dopo questo transfert e dopo i miei sintomi sono poco motivata e la mia follia viene fuori solo in pochi contesti perchè ho delle parti sane molto forti quind all'esterno sembrerei pure decente, quasi bravetta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

qui ci sono per la maggior parte pazienti, perfino i colleghi sono camuffati da pazienti..

buon 2011 a te

se i colleghi si camuffano da pazienti immagino che i pazienti si camufferanno da colleghi e via così....valuterò nel tempo, grazie dell'info.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.