Vai al contenuto

I miei Ot: 1)Lettino o vis- à vis


Messaggi consigliati

si, si... uno spazio di cui si può parlare a ruota libera piace pure a ame!

però scusate, allora è solo un problema di ... nomi? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

un po' ransie mi sembra cha fai la gnorri, però... :icon_rolleyes:

no, ho scritto qui come la penso.

a me sembra che più che partire per la tangente, in alcuni casi, vengano interrotte non dagli Ot ma dall' insistenza dei continui post con l' accusa di andare Ot... se noti, quando il trituramento di palle arriva all' apice tanto da far decadere la discussione con magari annesso arrivo della Bat-redazione, non rimane più niente da dire. E chi s' era impostato la trita tiritera, le cartucce le aveva già sparate all' inizio... l' ot non è nient' altro che la contro-tritura, che chiaramente infastidisce molto... perchè porta fuori argomento, il proprio. :D:

non basta solo dire "non si riesce a parlare", bisogna pure avere qualcosa da dire... e ci si scambia le parti. Shame%20On%20You.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Zazà!! è da un po' che non ti si legge... bentornata.

a me sembra che più che partire per la tangente, in alcuni casi, vengano interrotte non dagli Ot ma dall' insistenza dei continui post con l' accusa di andare Ot... se noti, quando il trituramento di palle arriva all' apice tanto da far decadere la discussione con magari annesso arrivo della Bat-redazione, non rimane più niente da dire. E chi s' era impostato la trita tiritera, le cartucce le aveva già sparate all' inizio... l' ot non è nient' altro che la contro-tritura, che chiaramente infastidisce molto... perchè porta fuori argomento, il proprio. :D:

Grazie Ransie, però per quanto posso e gli ot permettono continuo a leggere con un minimo di costanza.

Il tuo discorso fila, infatti fosse stato per me avrei stoppato a furia di calci nel culo molti qui dentro, senza nemmeno il tempo di dire nè A nè BA.......mazze e panelle fann'e figli bell' :chair:

Se penso a tutte le fatiche che bisogna fare tante volte per leggere tutte le stronzate immani scritte, alla disperata ricerca del filo del discorso LoScrigno_labor.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, ho scritto qui come la penso.

non basta solo dire "non si riesce a parlare", bisogna pure avere qualcosa da dire... e ci si scambia le parti. Shame%20On%20You.gif

si ma dovresti anche metterti nell'ottica per cui a te da fastidio che fa notare gli ot...ma a tanti altri danno fastidio gli ot di per se stessi.

non è mica una mia invenzione quella di mettere nelle regole dei forum una precisa voce che invita a non andare ot.

e basta moderarsi un minimo per non finire nella situazione per cui qualcuno non ne può più degli ot, e inizia a farlo notare.

poi se ti ha irritato left col suo modo di porsi... è un conto. ma ciò non toglie che la questione che ha posto non fosse sentita solo e unicamente da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se penso a tutte le fatiche che bisogna fare tante volte per leggere tutte le stronzate immani scritte, alla disperata ricerca del filo del discorso LoScrigno_labor.gif

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e certo, ci mancherebbe.

comunque questo spazio mi piace, diversamente da molti, io spesso mi faccio il problema dell'ot, invece qui sento la libertà di blaterare senza annacquare i topic.

Forse è una questione di presentazione....chiamerei questo spazio Chiacchiera Libera (mo' lo propongo a Left come nome per il nuovo partito che voleva fondare :He He:) piuttosto che OT.

comunque mi sono resa conto che in un altro forum che frequento assiduamente c'è lo spazio off topic come qui. li non si tratta neanche di spostare gli ot che nascono nei topic, perchè in quel forum nessuno si azzarda ad andare ot, pena la crocifissione in sala mensa. però in quello spazio vengono portate avanti mille discussioni più leggere, e si può cazzeggiare in allegria. tra l'altro è la sezione del forum che frequento di più, essendo un forum molto "tecnico" e avendo io molte lacune da colmare prima di poter scrivere in certe sezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma dovresti anche metterti nell'ottica per cui a te da fastidio che fa notare gli ot...ma a tanti altri danno fastidio gli ot di per se stessi.

non è mica una mia invenzione quella di mettere nelle regole dei forum una precisa voce che invita a non andare ot.

e basta moderarsi un minimo per non finire nella situazione per cui qualcuno non ne può più degli ot, e inizia a farlo notare.

poi se ti ha irritato left col suo modo di porsi... è un conto. ma ciò non toglie che la questione che ha posto non fosse sentita solo e unicamente da lui.

ma non è che mi irriti... è che è un modo anche quello per impedire di dire delle cose. Poi, devo ammettere che ci sono dei topic che non bazzico, quindi non saprei bene... ad ogni modo, in linea di massima, nei topic che seguo, se ci sono dei post che non mi interessano, recupero l' ultimo "utile" e riparto da quello. Salvo poi, tirarmi appresso anch' io qualche starnazzata. E si ricomincia...:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque mi sono resa conto che in un altro forum che frequento assiduamente c'è lo spazio off topic come qui. li non si tratta neanche di spostare gli ot che nascono nei topic, perchè in quel forum nessuno si azzarda ad andare ot, pena la crocifissione in sala mensa. però in quello spazio vengono portati avanti mille discussioni più leggere, e si può cazzeggiare in allegria. tra l'altro è la sezione del forum che frequento di più, essendo un forum molto "tecnico" e avendo io molte lacune da colmare prima di poter scrivere in certe sezioni.

Mi fai venire in mente quel forum di cosmetica che conosciamo entrambe, anche quello è strutturato alla stessa maniera.

Ciao ragazze, ci si vede ola%20%282%29.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 

Mi fai venire in mente quel forum di cosmetica che conosciamo entrambe, anche quello è strutturato alla stessa maniera.

Ciao ragazze, ci si vede ola%20%282%29.gif

Di cosmetica?!

Fatemi capire voi scrivete anche nei forum di fard, mascara, eyeliner e fondotinta?!

Ma qui veramente cose turpi!:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve, vorrei partecipare anch'io all'offtopicina con la mia stonxata del giorno 101.gif

Secondo me è una questione di misura, ci voleva un po' di contenimento. Per carità, anch'io mi ero allegramente abituata agli OT anche se sapete bene che non ho mai sopportato lo scacazzamento libero su tutto il forum. Ma questo potrebbe aver pregiudicato pesantemente la fruizione del forum da parte di potenziali nuovi arrivati.

Io ricordo che due anni fa, quando sono arrivata sul forum, c'erano gli OT ma c'erano anche le discussioni, da un bel po' mi sembra che si ecceda in OT...chissà se avessi scoperto il forum ora quale sarebbe stata la mia impressione, se sarei riuscita ad orientarmi....ho qualche dubbio in proposito.

Io accoglierei la sfida, "chattiamo" qua, in questo bel ghetto e così si vedrà se siamo davvero noi (o meglio, voi, visto che io ultimamente scrivo ben poco) ad animare il forum oppure se lo abbiamo involontariamente affossato.

:Shame On You:

Zazà, stai parlando di off-topic, quindi sei in-topic e quindi hai sbagliato topic :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque, tanto per restare in tema, a me gli off-topic non davano fastidio: da questo punto di vista la penso un po' come Ego, gli off-topic sono un'evoluzione spontanea dell'argomento originario che si è ormai esaurito. Tutt'al più non insisto quando vedo che dà fastidio.

Comunque per me il topic del cazzeggio per eccellenza è "E se ci si innamora..." che ha assunto vita propria e che spero non venga moderato. E' l'unico in cui mi sento veramente a mio agio perché so che vi convergono le persone che ormai conosco. Venire a off-topicare altrove mi darebbe l'impressione di parlare in piazza :new_bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè ma in quel topic, parlando delle nostre psicoterapie da tutti i punti di vista, non si è mai ot.

un po' come il topic "la democrazia è in pericolo?", è un macrotema talmente vasto che si può affrontare dai più svariati punti di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è un cambiamento di linea editoriale, hai visto?

Inserimento di forum per addetti ai lavori, riservati.

Lo vogliono trasformare, noi non gli piacciamo, con i nostri ot, e le amicizie, e le stronxate varie, le battute, i caxxeggi.

Qui temono di non essere reputati un sito serio, li capisco.

Ma bastava inserissero degli esperti, non importava il confino.

Del resto, a Ops hanno levato i blog, che avevano una community tutta propria, con amici che interagivano solo con quella, psy, pazienti, ci commentavamo a vicenda.

La libertà non piace, non c'è niente da fare, il libero pensiero è pericoloso.

Cara light,

non è cambiata la linea editoriale della Redazione nè stiamo cercando di ghettizzare nessuno (come è pure stato ipotizzato).

La verità è che da qualche tempo, a Psiconline, stiamo rivedendo la situazione complessiva e quindi stiamo cercando di migliorare quanto ci sembra possa essere migliorato.

L'inserimento dei nuovi forum affidati alla cura di Esperti (i primi due sulla psicologia infantile e sui disturbi dell'alimentazione stanno ora muovendo i primi passi) servono a consentire a chi desidera confrontarsi con la specificità della materia di trovare un luogo dove farlo in modo concreto e fruttuoso così come gli spazi riservati servono a permettere di dibattere fra persone che hanno lo stesso interesse, in questo caso professionale.

Sono novità che SI AGGIUNGONO a quello che già c'era per arricchirlo e rendere tutto il forum più interessante per i navigatori appassionati di psicologia e permettere ad un maggior numero di persone di sfruttare le enormi potenzialità di Psiconline.it

In tutto questo, ovviamente, gli OT disturbano e rendono più difficile il contatto con i nuovi arrivati che, magari, arrivano qui attirati da uno specifico argomento e poi non riescono più a trovare "il bandolo della matassa" finendo per abbandonare l'impresa e quindi il forum stesso.

Siamo convinti, invece, che un maggior numero di persone che intervengono su più argomenti possa essere solo fonte di arricchimento culturale per tutti.

Per questo motivo abbiamo chiesto a tutti, e contnuiamo a chiederlo, di rimanere IN TOPIC oppure di svolgere le proprie personali discussioni in un ambiente "definito" come questo che abbiamo appena creato.

Qui è possibile parlare di tutto (o quasi) senza interrompere il discorso altrove iniziato e questo pensiamo che sia un vantaggio per tutti.

Speriamo di essere stati chiari ed esaustivi e, in ogni caso, buon dibattito.

Un saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri sera ho partecipato al mio gruppo Ama online, In chat.Ho imparato ieri sera cos'è lo psicodramma analitico, una metodologia psicoterapeutica, non lo sapevo.Praticamente si mettono in scena eventi della propria vita, molto utile dev'essere, con l'aiuto del gruppo.Peccato non abito in città, è una cosa che mi piacerebbe.

sarebbero le sedute di gruppo che se ce la faccio dovrei cominciare anche io a febbraio con la mia psi... Anche io sono moltoitneressantae attratta da questo genere di sedute, anche se devo dire mi spaventano anche un pò, inoltre non so quanto gioverebbe adesso cambaire rotta alla mia psicoterapia, ne parlerò a suo tempo con la psi!

Ma sei molto lontana dalla città? Anche quelle che dovrei seguire io sono in città...e dovrei spostarmi!

P.S.: ma non si stava parlando d'altro di là? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:huh: ma avete completamente cambiato discorso...sono off topic nel topic degli off topic, quindi sono in topic? Va bene? :unsure::wacko:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Rolling Eyes:

è vero, per assurdo l'idea del ghetto è nata proprio da colui che si ribellava di più all'invito di moderarsi negli ot... l'ha fatta tanto lunga per spostarsi nella discussione da un topic all'altro più in tema... e invece qui le discussioni perdono pure il loro "titolo" il loro "tema", classificate genericamente come OT.

eh? cell'hai con me? :Frustrated:

non ho capito quello che vuoi dire, ma questa è la discussione fatta persona di quell'altra di la sui preservativi:

sono venuto qui "dirottato" da quell'altra ancora sul lettino, e invece di continuare quell'OT li, si sta parlando di tutt'altro (di Ego, in questo caso :Rolling Eyes: ).

stroncando la discussione di la, aprendo questa di qua, si è perso tutto il filo di quello che si stava dicendo.

l'idea del ghetto dunque è stata e sta venendo applicata male.

come ho ri-proposto in avvisi e richieste, dovrebbe essere la redazione che copia-incolla la discussione andata perduta da una qualsiasi altra sezione in questa (cosa che gli amministratori, o anche i moderatori, dovrebbero essere in grado di fare), cosi entrambe saranno salve (invece che entrambe decapitate), e chi vuole partecipa a quella che gli interessa nella sezione 'ndo sta.

invece di rompe 'i palle a me anche quando non ci sono, chiedete a loro (i capoccia), di abilitare i moderatori (se loro non hanno voja o tempo) a farlo, oppure a qualcuno di voi sennò :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
invece di continuare quell'OT li, si sta parlando di tutt'altro (di Ego, in questo caso :Rolling Eyes: ).

Ego inutile che ti lamenti... qua non è previsto essere in topic! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non basta solo dire "non si riesce a parlare", bisogna pure avere qualcosa da dire... e ci si scambia le parti. Shame%20On%20You.gif

esattamente :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.