Vai al contenuto

Cosa attrae l'uomo?


Messaggi consigliati

OK che? mica m'hai risposto :Shame On You:

a meno che non bazzichi da ste parte perchè lo vuoi fare te l'accompagnatre in questione... :D:

Ok sulla cosa dell'OT. L'altra era davvero una domanda? :Confused: L'avevo intesa come una battuta.

Tranquillo che non "bazzico" da nessuna parte, leggo i topici qua e là e quando c'ho voja posto qualche catzata

ma senza muovermi da qui dove sono.

In ogni caso l'accompagnatore non lo potrei fare nemmeno volendo, essendo privo di teletrasporto. E' tutta tua. :;):

(@ Euridice: scherzo, eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ok sulla cosa dell'OT. L'altra era davvero una domanda? :Confused: L'avevo intesa come una battuta.

Tranquillo che non "bazzico" da nessuna parte, leggo i topici qua e là e quando c'ho voja posto qualche catzata

ma senza muovermi da qui dove sono.

In ogni caso l'accompagnatore non lo potrei fare nemmeno volendo, essendo privo di teletrasporto. E' tutta tua. :;):

(@ Euridice: scherzo, eh!)

certo, era sotto forma di battuta, però la curiosità della domanda c'era anche, dato che non ho memoria di aver mai letto un tuo intervento in questa sezione a parte questi qua... :Just Kidding:

per il teletrasporto, non dovresti esse tu quello a dovercelo avere, dato che quella che si vuole fa tromba è lei :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non lo faccio più, promesso. hanghead.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

La mia non è altro che un'innocua ricerchina.... da sfruttare appena ne avrò occasione!!!... :Just Kidding:

Prima di iniziare:

Chiarisi le idee sulle intenzioni, obbiettivi e sul prototipo di uomo/donna da sedurre

Beccare il target giusto .....LET, EGO, MUCHACHA

1) Dare la sensazione di essere sessualmente disponibili. ....LET

2) Parlare esplicitamente evitando di autocensurarsi per pudore (ha il vantaggio preventivo di levarsi di torno i perditempo, vedi ''Target'')....EGO

3) Calze. Tacchi e Perizoma ....EGO

4) Lasciar intendere di essere impegnate/i sentimentalmente ....STE

5) Un atteggiamento, una disposizione interna di Apertura e disponibilità a prescindere dall'esteriorità... MUCHACHA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma se sembri troppo disponibile , attrai uomini che nn ti vogliono conoscere e corteggiare, ma uomini che ti vogliono solo portare a letto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusto!

6) Non dare l'impressione di essere troppo disponibili all'amore...PAT

Aggiungo

7) Fare tira e molla, a volte essere esplicitamente seduttivi , a volte no..... EURI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusto!

6) Non dare l'impressione di essere troppo disponibili all'amore...PAT

Aggiungo

7) Fare tira e molla, a volte essere esplicitamente seduttivi , a volte no..... EURI

Leggevo nel solito Carotenuto che non c'è niente di meno seducente di una proposta esplicita.

Conferma mio marito che di me gli piace (e suppone a chi è venuto prima) l'aria ingenua-forse sì-forse no-che chissà cosa c'è sotto. (Evidentemente, adesso che lo so non funziona più :Batting Eyelashes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

ma davvero tu hai bisogno di questi consigli Euri? intendo dire...per le tue foto che ho visto, oltre a essere una bella ragazza, hai pure un modo di porti molto sensuale... almeno questo è quello che traspare dalle foto, non posso sapere come sei di persona. comunque se le tue foto rappresentano il modo in cui ti poni anche nella vita, beh io non credo che tu abbia difficoltà ad attrarre uomini, sicuramente per scopare problemi non li immagino. (poi trovare l'amore è tutto un altro discorso, e lo sappiamo benissimo, ma mi sembra che non fosse questo che chiedevi nel topic)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

mmm ho un po' di blocchi...

dai dai...manca il punto 9 ed il punto 10

Per il punto 9: ho letto in un libro dal titolo "Le gioie del sesso", di non so chi ma pare che negli anni '70 fosse un best-seller, che le francesi prima di un appuntamento galante intingono un dito nella patata e poi lo strofinano sul retro delle orecchie a mo' di profumo. Pare sia irresistibile :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Per il punto 9: ho letto in un libro dal titolo "Le gioie del sesso", di non so chi ma pare che negli anni '70 fosse un best-seller, che le francesi prima di un appuntamento galante intingono un dito nella patata e poi lo strofinano sul retro delle orecchie a mo' di profumo. Pare sia irresistibile :Straight Face:

mi fa un po' schifo sta roba... te hai mai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mi fa un po' schifo sta roba... te hai mai provato?

No, non ho mai osato (mica so' francese io) :Shame On You:

Però quell'odore che io francamente non trovo particolarmente gradevole, almeno fuori contesto, agli uomini deve piacere altrimenti non andrebbero sempre a cercarlo.

Comunque non si tratterebbe di portarsi dietro una scia di odore di pesce, ma solo un lieve sentore a livello di persuasione occulta :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Punto 9)

Prima di un appuntamento galante avvolgersi nel magico alone delle proprie fraganze nascoste....Alex Comfort cit. da Muchacha

Judy ripeto, la mia è solo un'innocua ricerchina!!! :Just Kidding:....

...anche per sdrammatizzare :Monkey:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, non ho mai osato (mica so' francese io) :Shame On You:

Però quell'odore che io francamente non trovo particolarmente gradevole, almeno fuori contesto, agli uomini deve piacere altrimenti non andrebbero sempre a cercarlo.

Comunque non si tratterebbe di portarsi dietro una scia di odore di pesce, ma solo un lieve sentore a livello di persuasione occulta :Batting Eyelashes:

potevi provare con l'ex-celso! :Just Kidding:

non so, se mi dovesse capitare l'occasione... quasi quasi proverei, cercando di vincere il mio ribrezzo... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Judy ripeto, la mia è solo un'innocua ricerchina!!! :Just Kidding:....

...anche per sdrammatizzare :Monkey:

non ti credo... :Shame On You::He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Punto 9)

Prima di un appuntamento galante avvolgersi nel magico alone delle proprie fraganze nascoste....Muchacha

:Shame On You: Ambasciator non porta pena: io riferisco solo. L'autore del libro si chiama Alex Comfort.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.