Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ho visto più di una volta il film con Checco Zalone "Cado dalle nubi" e francamente, al di là delle terribili risate che mi ha procurato, non sono riuscito a capire se i problemi che nel film vengono sollevati (dagli omosessuali alla cultura, dalla politica alla identità regionale) sono studiati accuratamente (e Checco è un genio nel trattarli così come li tratterebbe chiunque di noi, in modo assolutamente "politicamente scorretto") oppure sono lì per caso e io ho voluto vederli ed interpretarli in un certo modo.

Voi che ne pensate?

Oltre alla comicità (davvero incvredibile) c'è dell'altro oppure no?

Ciao a tutti.

Giovanni

:icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ho visto più di una volta il film con Checco Zalone "Cado dalle nubi" e francamente, al di là delle terribili risate che mi ha procurato, non sono riuscito a capire se i problemi che nel film vengono sollevati (dagli omosessuali alla cultura, dalla politica alla identità regionale) sono studiati accuratamente (e Checco è un genio nel trattarli così come li tratterebbe chiunque di noi, in modo assolutamente "politicamente scorretto") oppure sono lì per caso e io ho voluto vederli ed interpretarli in un certo modo.

Voi che ne pensate?

Oltre alla comicità (davvero incvredibile) c'è dell'altro oppure no?

Ciao a tutti.

Giovanni

:icon_surprised:

bellissimo...

credo che il fine di Checco sia far ridere le persone, e perchè no? Magari sdrammatizzando alcuni aspetti della vita mostrandoli per quello che sono o che dovrebbero essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.