Vai al contenuto

Ciao a tutti...altra evasa


whoopi

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Inutile girarci intorno, tanto ci vorrà poco a capirlo...sono un'evasa dalla prigione di "Azkaban".

Spero di trovarmi bene con voi.

Un saluto speciale a Klaus, Snakebite e Lux59.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

Salve!

Ah, ma siete un gruppetto da un altro forum!

Da dove venite?

Ciao lightning,

si, vengo da un forum simile a questo dove sono accadute cose assai spiacevoli, con la gentile collaborazione degli amministratori, che sono stati tutt'altro che imparziali.

Ha già egregiamente spiegato Snakebite l'accaduto.

Cercavo un posto dove scrivere dei miei problemi, dare e ricevere aiuto, conforto o una scrollata.

Solo per essere stata solidale con coloro che considero amici, praticamente venivo sistematicamente ignorata.

E questo è quanto.

Grazie per il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

benvenuta... però vi prego, lasciate fuori da questo forum le questioni dell'altro forum, che noi non possiamo giudicare non avendole lette in prima persona.

forum nuovo, vita nuova!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

benvenuta... però vi prego, lasciate fuori da questo forum le questioni dell'altro forum, che noi non possiamo giudicare non avendole lette in prima persona.

forum nuovo, vita nuova!

sante parole :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

benvenuta... però vi prego, lasciate fuori da questo forum le questioni dell'altro forum, che noi non possiamo giudicare non avendole lette in prima persona.

forum nuovo, vita nuova!

...infatti, non è mia intenzione creare scompiglio, per la verità non è intenzione di nessuno di noi.

Solo "una" l'ha fatto, ed è la stessa che ha creato scompiglo anche di la....

ho solo risposto, educatamente, senza fare nomi e luoghi, alla domanda di Lightning...

potevo anche non dire che venivo da un'altro forum, ma ho voluto essere onesta perchè, prima o poi, vi sareste accorti che qui avevo già delle conoscenze.

Io ho solo bisogno di un posto dove potermi confrontare con chi soffre, e posso garantire che da me non partirà alcuna provocazione...se non vengo provocata.

Di nuovo un saluto a tutti ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao benvenuta!

spero che scriverai un po di più dei tuoi colleghi :p:

Questa non l'ho capita... :eek:

casomai scriverò di me, appena riesco a mettere d'accordo i due neuroni che mi sono rimasti :D:

comunque grazie del benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa non l'ho capita... :eek:

casomai scriverò di me, appena riesco a mettere d'accordo i due neuroni che mi sono rimasti :D:

comunque grazie del benvenuto!

volevo dire che sono poco presenti! :Big Grin:

benvenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

patrina, su 10 01 2011 - 21:27, dicono:

ciao benvenuta!

spero che scriverai un po di più dei tuoi colleghi

Questa non l'ho capita... :eek:

casomai scriverò di me, appena riesco a mettere d'accordo i due neuroni che mi sono rimasti :D:

comunque grazie del benvenuto!

Ciao, bellissima Whoopi.

Ognuno ha i suoi motivi, chi è molto impegnato, chi non scoppia di salute, chi ha la sensazione che ogni parola gli venga pesata col bilancino del farmacista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, bellissima Whoopi.

Ognuno ha i suoi motivi, chi è molto impegnato, chi non scoppia di salute, chi ha la sensazione che ogni parola gli venga pesata col bilancino del farmacista.

ma ciao caro!!!

no è! :Shame On You: il bilancino anche qui! spero proprio che non ne avremo bisogno! :Just Kidding:

Ti abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 2 weeks later...
 
 
 
 
 
Ospite truillio

Ciao lightning,

si, vengo da un forum simile a questo dove sono accadute cose assai spiacevoli, con la gentile collaborazione degli amministratori, che sono stati tutt'altro che imparziali.

Ha già egregiamente spiegato Snakebite l'accaduto.

Cercavo un posto dove scrivere dei miei problemi, dare e ricevere aiuto, conforto o una scrollata.

Solo per essere stata solidale con coloro che considero amici, praticamente venivo sistematicamente ignorata.

E questo è quanto.

Grazie per il benvenuto.

Ciao Whoopi,attenta che il benvenuto te lo devono ancora dare.....piuttosto,buona fort :Four Leaf Clover: una...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.