Vai al contenuto

Nuovo programma televisivo


castingtv4

Messaggi consigliati

Ciao, mi chiamo Alice, stiamo preparando un programma per RAI 5 che tratterà in modo "leggero" storie di persone che stanno vivendo un impasse, un momento difficile e non sanno come superarlo, ma anche semplicemente persone che non sanno cosa indossare per un colloquio di lavoro.... Due "guru" guideranno passo dopo passo il protagonista verso la scelta più giusta.

Stiamo cercando storie diverse tra loro, partendo dai forum e dalle varie community online.

Se dovesse interessarvi non esitate a contattarmi!

A presto

Alice

Stai vivendo un momento difficile e non sai come superarlo?

Ti trovi davanti a un bivio e non sai che strada prendere? O semplicemente hai bisogno di un consiglio in vista di un appuntamento importante? … un colloquio di lavoro, una cena romantica o il primo incontro con i suoceri?

Sta per partire un nuovo programma televisivo che ti insegnerà ad affrontare con stile ogni situazione della tua vita!!

Scrivici a castingtv.fm@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao, mi chiamo Alice, stiamo preparando un programma per RAI 5 che tratterà in modo "leggero" storie di persone che stanno vivendo un impasse, un momento difficile e non sanno come superarlo, ma anche semplicemente persone che non sanno cosa indossare per un colloquio di lavoro.... Due "guru" guideranno passo dopo passo il protagonista verso la scelta più giusta.

Stiamo cercando storie diverse tra loro, partendo dai forum e dalle varie community online.

Se dovesse interessarvi non esitate a contattarmi!

A presto

Alice

Stai vivendo un momento difficile e non sai come superarlo?

Ti trovi davanti a un bivio e non sai che strada prendere? O semplicemente hai bisogno di un consiglio in vista di un appuntamento importante? … un colloquio di lavoro, una cena romantica o il primo incontro con i suoceri?

Sta per partire un nuovo programma televisivo che ti insegnerà ad affrontare con stile ogni situazione della tua vita!!

Scrivici a castingtv.fm@gmail.com

Se davvero cercate qualcuno, fornite più credenziali.

A me sembra una bufala, lo si vede anche cercando su google.....

e poi è anche nella sezione sbagliata....Redazioneeeeeeeeeeeeeee...........un po' di pulizia noooo?!Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, non si tratta assolutamente di una bufala, il fatto che non sia su google non credo sia così rilevante. Ho chiesto alla redazione, prima di pubblicare l'annuncio e sono stati loro a dirmi di scrivere in questa sezione. Se volessi avere maggiori informazioni non esitare a contattarmi, altrimenti potrai vedere il programma in onda,

A presto

Alice

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I guru no per carità. Risparmiateceli. C'è già (o almeno c'era qualche tempo fa) quel programma ridicolo di la7 in cui un imbecille sedicente psicologo (anzi usa un'altra parola, una parola inglese ovviamente, ora non mi ricordo) va a riempire di banalità le menti di poveri ragazzi già confusi per i fatti loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.