Vai al contenuto

Zone erogene


Stauffenberg

Messaggi consigliati

:LOL:

tutto deve essere molto naturale, nn mi piacerebbe che mio marito mi dicesse fammi " un pumpin"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 261
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:LOL:

tutto deve essere molto naturale, nn mi piacerebbe che mio marito mi dicesse fammi " un pumpin"

e va beh però per qualcuno potrebbe appunto essere naturale dirlo o sentirselo dire no?

E comunque a pensarci ecco la cosa che a me non piace troppo sono le parole, durante il sesso, diventano un elemento ingombrante, fanno perdere l'atmosfera eroitca...preferisco per esempio realtivamente al pompino che lui mi faccia capire cosa vuole senza parlare....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

tu volevi Action.... :Batting Eyelashes:

anche lei agisce eccome se agisce, meglio una così' di cento parolacce, secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e va beh però per qualcuno potrebbe appunto essere naturale dirlo o sentirselo dire no?

E comunque a pensarci ecco la cosa che a me non piace troppo sono le parole, durante il sesso, diventano un elemento ingombrante, fanno perdere l'atmosfera eroitca...preferisco per esempio realtivamente al pompino che lui mi faccia capire cosa vuole senza parlare....

nemmeno a me piace parlare e la penombra per me è indispensabile!

deve essere una cosa che viene spontanea....poi io nn dico mica puoi darmi una leccatina che mi fa impazzire! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

e vola anche una parolaccia, eccheccavolo...tutti signori sotto le lenzuola?

più che signori, forse alcune persone di fatti e poche parole :Batting Eyelashes:

io mi ritrovo più in quello che hanno detto pat e digi in tema..

(In teoria e al passato remoto per me :redface:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma la scena che ho postato la trovi erotica o no? io da morire... e guarda che se a uno gli vola una parolaccia non significa che poi non sia uno che pensa ai fatti.

non mi piace questa "dicotomizzazione" che secondo me è davvero forzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

insomma la situazione forse....ma lei a me non piace purtroppo.

Non sto dicotomizzando, sto scherzando ovviamente, per questo estremizzo :Batting Eyelashes:

Ci stanno anche quelli che parlano e fanno, certo. Come Silvio ad esempio^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me in quel periodo lei piaceva davvero molto, ed era un' ottima attrice, migliore che come cantante. mi dispiace che abbia smesso di recitare... e poi interpretava queste donne forti, volitive... ecco: mi piacerebbe essere quel tipo di donna che lei interpreta in questo film o nelle streghe di eastwich ad esempio.

comunque neanche nicolas cage è il mio tipo d'uomo, ma questo non m impedisce di trovare la scena "erotica".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo meglio come attrice che come cantante.

Beh certo ti capisco, tutti abbiamo certi modelli di riferimento in determinati protagonisti.

Ci stavo pensando su, erotiche per me sono certe scene di Kim ki Duk ( Primavera ,Estate, etcetc)

Certo la situazione che hai inserito è erotica , magari con altri attori mi avrebbe entusiasmato di più.Mio limite.

a me non dispiace questa ma mi rendo conto che forse è troppo...(ps vm 18 anni^^)

http://www.metacafe.com/watch/2377340/jeanne_tripplehorn_sex_with_michael_dougless_basic_instinct/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho riflettuto un po' su questo discorso del parlare e ho anche messo a fuoco le motivazioni della mia attuale posizione a proposito. premetto che non sono mai stata una parlatrice a letto (in tutti i sensi, non mi riferisco alle parolacce) e non mi andava molto che mi si parlasse...

però ora, dopo la psicoterapia, se rifletto al mio modo di vivere il rapporto sessuale, mi rendo conto che quasi sempre nonostante ci fosse l'unione fisica dei corpo e quel contatto così intimo, io mi sentissi comunque lontana e distante da quella persona, come se neanche il coito potesse ridurre le distanze psicologiche tra me e un altro essere umano. diciamo che potrei descrivere la sensazione come quella di due estranei che fanno sesso, ognuno rinchiuso nelle proprie percezioni e fantasie. infatti ho sempre prediletto le posizioni "da dietro", perchè erano quelle che mi permettevano di concentrarmi principalmente sulle mie sensazioni, non guardando l'altro. magari il partner non provava queste cose, so che era una mia percezione!

adesso sono cambiata e quindi desidero la parola, come modo di per superare questa sensazione di "isolamento", come modo per sentire di essere li davvero, con quella persona, chiedendogli di dirmi anche la sua "fantasia" o cosa sta provando in quel momento. e dicendo a lui cosa provo io. non si tratta di parlare durante tutto il rapporto, basta qualche frase, qualche parola...

ed è molto più probabile che escano delle frasi oscene, piuttosto che poetiche, perchè insomma... non so voi, ma io mentre faccio sesso mica sono li che penso "ecco mi sto unendo nella comunione dei sensi col mio amato principe azzurro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccallà! ... i vostri occhi... Just%20Kidding.gif

mitico! purtroppo non ho trovato di meglio sul tubo, non rende benissimo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

diciamo che potrei descrivere la sensazione come quella di due estranei che fanno sesso, ognuno rinchiuso nelle proprie percezioni e fantasie.

So cosa intendi, credo di aver sperimentato momenti di solitudine cosmica... e non è bello. 815782.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccallà! ... i vostri occhi... Just%20Kidding.gif

:D:

So cosa intendi, credo di aver sperimentato momenti di solitudine cosmica... e non è bello. 815782.gif

proprio cosmica... non è bello no! :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D:

proprio cosmica... non è bello no! :(:

va be'... in alternativa al vuoto, si può sempre sfruttare il momento per far del resto... cose di quotidiana utilità, tipo, elaborare la lista della spesa, ricordarsi la data dell' ultimo cambio d' olio, notare la ragnatelina nell' angolo del soffitto che va tolta... cose così. :D: Magari, mentre lui è lì, ci vai direttamente a fare la spesa se fai in fretta. Dieci minuti, manco se ne accorge... :LMAO:

scherzo eh! :Silly:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io onestamente non ho alcuan scena da film da mostrare, e non ho avuto temp odi guardare quelle postate da voi, però onestamente io non amo troppe parole a letto, preferisc l'agito è vero ma insomma non è che se lui parla io mi spengo, anzi, dipende da quello che dice e dal mometo può essere che una volta ci stia bene un crudo "prendimelo in bocca" :redface: e l'altra un romanticissimo "ti amo"...dipende.... :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va be'... in alternativa al vuoto, si può sempre sfruttare il momento per far del resto... cose di quotidiana utilità, tipo, elaborare la lista della spesa, ricordarsi la data dell' ultimo cambio d' olio, notare la ragnatelina nell' angolo del soffitto che va tolta... cose così. :D: Magari, mentre lui è lì, ci vai direttamente a fare la spesa se fai in fretta. Dieci minuti, manco se ne accorge... :LMAO:

scherzo eh! :Silly:

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io onestamente non ho alcuan scena da film da mostrare, e non ho avuto temp odi guardare quelle postate da voi, però onestamente io non amo troppe parole a letto, preferisc l'agito è vero ma insomma non è che se lui parla io mi spengo, anzi, dipende da quello che dice e dal mometo può essere che una volta ci stia bene un crudo "prendimelo in bocca" :redface: e l'altra un romanticissimo "ti amo"...dipende.... :sweat:

concordo ancora, :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va be'... in alternativa al vuoto, si può sempre sfruttare il momento per far del resto... cose di quotidiana utilità, tipo, elaborare la lista della spesa, ricordarsi la data dell' ultimo cambio d' olio, notare la ragnatelina nell' angolo del soffitto che va tolta... cose così. :D: Magari, mentre lui è lì, ci vai direttamente a fare la spesa se fai in fretta. Dieci minuti, manco se ne accorge... :LMAO:

scherzo eh! :Silly:

a parte il contesto mercenario, qualcosa del genere? :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io onestamente non ho alcuan scena da film da mostrare, e non ho avuto temp odi guardare quelle postate da voi, però onestamente io non amo troppe parole a letto, preferisc l'agito è vero ma insomma non è che se lui parla io mi spengo, anzi, dipende da quello che dice e dal mometo può essere che una volta ci stia bene un crudo "prendimelo in bocca" :redface: e l'altra un romanticissimo "ti amo"...dipende.... :sweat:

questo pomeriggio pensando a qualche scena di film che trovo erotica, che accende la mia fantasia... ho pensato che in realtà ce ne sono poche, e me ne sono venute in mente un paio, però mi sa che vi sconvolgerei, e me le tengo... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ed è molto più probabile che escano delle frasi oscene, piuttosto che poetiche, perchè insomma... non so voi, ma io mentre faccio sesso mica sono li che penso "ecco mi sto unendo nella comunione dei sensi col mio amato principe azzurro..."

questo perchè non hai studiato e apprezzato abbastanza la dottrina della Santa Madre Chiesa a riguardo della Intima Communio Amoris Coniugalis e del copulare "humano modo" di cui al codice di diritto canonico :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

questo pomeriggio pensando a qualche scena di film che trovo erotica, che accende la mia fantasia... ho pensato che in realtà ce ne sono poche, e me ne sono venute in mente un paio, però mi sa che vi sconvolgerei, e me le tengo... :blush:

Io a questo punto sarei curioso...se puoi, passamele privatamente. Ne prenderò atto senza commentare, parola d'onore di Conte ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.