Vai al contenuto

Nucleare si o no ?


Messaggi consigliati

... ma anche quelli erano rari fino a ieri, a dirla tutta... erano troppo impegnati a

cercare di interdire i referendum o nascondere il fatto che ci sarebbero stati.

Evidentemente non si fidano molto dei loro argomenti, o della loro capacità di argomentare,

o del "giudizio del popolo"... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Vabbè... ce l'ha infilato qualcun altro e tu ce l'hai spinto quand'era già dentro. Sai che differenza... :Rolling Eyes:

Non lo avresti trovato nemmeno leggendo da altre parti. :acute:

Al massimo avresti trovato qualcuno che invita a non andare a votare...

embè che cambia? andare a votare no e non votare, per come è strutturato er referendum, so la stessa cosa, anzi il non votare ha un efficacia maggiore volendo, quindi :Batting Eyelashes:

perchè inisti nel negare la presenza latente (ma manco tanto) di Berlusconi poi? cè un quesito fatto a posta per lui da votare :Just Kidding:

aspetto con impazienza altre tue domande in risposta :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho altre domande da fare... :unknw:

Però volevo ringraziarti perché mi hai dato un'illuminazione linguistica: ho finalmente capito perché si dice embèdded.

:woot_jump:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

CONSUMIAMO MENO, invece di pensare a come produrre più energia, non sprechiamola....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

giusto anche questo....

ma credo che non sia il solo consumo dei privati ...ma la sovra produzione o ancor più quella inutile. vedo questo come il principale problema...

in generale lo spreco ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi viene un tremendo sospetto... che il paradosso valga anche per le c.d. "risorse umane"? :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, comunque il nucleare non fa male...

:Straight Face:

ma tu come fai a credere ciecamente a una "prova" del genere? :o:

allo stato, quel coniglio potrebbe non avere le orecchie perchè gli sono state tagliate proprio per far fare glu glu alla gente che lo guardava :Just Kidding: tanto per dirne una

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, si Ego... che il filmato sia vero o meno, oggi l'importante è che non verranno costruite centrali in italia... tutto il resto è :Talking Ear Off:

comunque non voglio infierire... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, si Ego... che il filmato sia vero o meno, oggi l'importante è che non verranno costruite centrali in italia... tutto il resto è :Talking Ear Off:

comunque non voglio infierire... :Batting Eyelashes:

come sarebbe a dire tutto il resto è... (quaquaraqua?)? :Straight Face:

secondo me il fatto di prendere per buono a priori determinate "informazioni" solo perchè fanno comodo, è molto piu preoccupante delle centrali che non verranno costruite qualche centinaio di km piu vicine da quelle straniere, dato che in questo caso gli effetti sarebbero molto piu a breve termine e diretti :o:

se non vuoi infierire va bene, ma la prox volta che non ti bastano i soldi per pagare la bolletta, ricordati di questo giorno prima di incominciare a scendere in strada e incendiare le auto degli altri :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma le centrali non sarebbero state costruite comunque... si sarebbero iniziate, poi fra una

decina di anni qualcuno avrebbe proposto un referendum per dismetterle in corso d'opera per

fare qualcos'altro "per il bene del paese". Dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non vuoi infierire va bene, ma la prox volta che non ti bastano i soldi per pagare la bolletta, ricordati di questo giorno prima di incominciare a scendere in strada e incendiare le auto degli altri :Batting Eyelashes:

1. fino a prova contraria, tra noi due, chi è economicamente autonomo e si paga coi propri soldi le bollette sono io, non tu. :Batting Eyelashes:

2 se non hai argomenti, non scrivere, è molto più semplice e ci fai più bella figura.

poi lo so che ti rode per come stanno andando le cose in questo periodo, ma non ci posso fare nulla... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma le centrali non sarebbero state costruite comunque... si sarebbero iniziate, poi fra una

decina di anni qualcuno avrebbe proposto un referendum per dismetterle in corso d'opera per

fare qualcos'altro "per il bene del paese". Dai...

si si, già me li immaginavo i napoletani infatti a incendiare le scorie perchè non le vogliono al paese loro :He He:

il senso del messaggio era sostanzialmente questo: chi è causa del suo mal pianga se stesso (il rpoverbio) :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1. fino a prova contraria, tra noi due, chi è economicamente autonomo e si paga coi propri soldi le bollette sono io, non tu. :Batting Eyelashes:

2 se non hai argomenti, non scrivere, è molto più semplice e ci fai più bella figura.

poi lo so che ti rode per come stanno andando le cose in questo periodo, ma non ci posso fare nulla... :Batting Eyelashes:

le bollette sono solo la punta dell'icerbeg; il fatto di dipendere dal petrolio e dal gas ne fa aumentare il costo, che a sua volta fa aumentare la benzina, che a sua volta fa aumentare i prodotti, che a sua volta fa aumentare la monnezza e via dicendo.

è tutto un circolo vizioso che potenzialmente porta a non arrivare a fine mese, il quale tu, con la tua votazione, hai contribuito a mantenere :blush:

poi ora voglio vedere dove li trovano i soldi i comuni per dire di riparare gli impianti (perchè tanto poi non riparano un cippo)... tasse tasse tasse, lalalalalalal tasseeee, tasseeee, lararalalarala :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e beh certo, perchè le centrali sarebbero state costruite aggratis (tasseeeee), e tenute in attività a gratis(tasseeeee), e i rifiuti smaltiti a gratis (tasseeeee)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si si, già me li immaginavo i napoletani infatti a incendiare le scorie perchè non le vogliono al paese loro :He He:

il senso del messaggio era sostanzialmente questo: chi è causa del suo mal pianga se stesso (il rpoverbio) :Hug:

nn ho capito... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in tal caso basta scegliere un periodo (breve, medio, lungo), per vedere quale delle 2 cose avrebbe portato il miglior rapporto costi-benefici :Batting Eyelashes:

ovviamente questi erano ragionamenti da fare con calma e a mente fredda, cosa che a pochi mesi dall'apocalisse non è stato possibile fare per, da come si è visto, la maggioranza degli italiani;

fatto sta che ora, magari certe persone non si arricchiranno, ma noi dovremmo spendere qualche dindino in piu, in misura sempre maggiore al diminuire delle risorse dalle quali adesso dipendiamo, fino a che tra 50 anni ci ritroveremo a guardare i mulini a vento "aaah belli! io c'ero quando abbiamo dato un sacco di lavoro a un sacco di rumeni! hai mica qualche spicciolo fratello (rigorosamente musulmano)?" :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa... ho letto e riletto ma continuo a non capire ciò che dici. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa... ho letto e riletto ma continuo a non capire ciò che dici. :huh:

riguardo che?

i napoletani che incendiano le scorie?

era per dire che anche laddove si sarebbe avviato la costruzione delle centrali, in un Paese dove la gente incendia le uniche cose che la potrebbero salvare (i camion della monnezza dove ci si affoga) solo perchè le vuole vicino alla città, figurati cosa sarebbe potuto succede, referendum o meno :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.