Vai al contenuto

Cattive Notizie


Stauffenberg

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 

l'altro giorno sono andata a fare l'ecografia al seno , speravo ci fosse una dottoressa invece era un 'uomo ,quando l'ho visto sarei voluta morire dalla vergogna!

lui è stato carino cercava di nn fissarmi ma si vedeva che era a disagio!

nn so come mai mi sento così ogni volta che devo mostrare una parte di me :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

semplice normalissimo sano pudore il tuo no ? :friends:

e lui , insomma un seno è sempre un seno, gli sarà piaciuto :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma nn so se sono pudica <_<

quando ero più giovane , al mare stavo in topless, e bagni notturni uno spettacolo.....ih ih ih :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e io sarei venuto a schiaffeggiarti e dirti di coprirti, svergognata!

La penso come l'ex presidente emerito Scalfaro :teasin1125tc:

scherzo, però senti li la patti che tormenta i poveri masculi d'estate :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e io sarei venuto a schiaffeggiarti e dirti di coprirti, svergognata!

La penso come l'ex presidente emerito Scalfaro :teasin1125tc:

scherzo, però senti li la patti che tormenta i poveri masculi d'estate :Batting Eyelashes:

sisi, una 15 di anni fa , ero una pazza .....almeno ero divertente....ora sono pazza e basta e pura acida sono diventata :p:

cmq che anche questo problema di spogliarmi possa essere una cosa psicologica :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è possibile, dovresti affrontarlo con la tua psico quando sarà il momento, senza nascondere nulla.

Pensare che stamattina avevo la biancheria stesa fuori e sono uscito seminudo per acchiappare un paio di boxer hihi, un freddo cane! erano le 6:00 meno male che non c'era nessuno in giro, ma io queste cacchiate le faccio regolarmente senza rendermene conto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è possibile, dovresti affrontarlo con la tua psico quando sarà il momento, senza nascondere nulla.

Pensare che stamattina avevo la biancheria stesa fuori e sono uscito seminudo per acchiappare un paio di boxer hihi, un freddo cane! erano le 6:00 meno male che non c'era nessuno in giro, ma io queste cacchiate le faccio regolarmente senza rendermene conto..

ah ah ah, bravo volevi dare spettacolo :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dev'essere che sotto sotto sono un esibizionista ? :unknw:

Anni fa conobbi una mia vicina di palazzo, entrambi designati scrutatori di seggio, due giorni di lavoro e chiacchiere. Bene, ci troviamo simpatici e la settimana dopo io la invito a uscire insieme. Andammo ad Alghero e mentre si mangiava, tranquillamente, tra un boccone e l'altro, lei mi disse che mi conosceva bene. Io le faccio : beh si certo anche io, ti vedo spesso rientrare a casa.

Lei, come fate voi femmine, fa un sorriso micidiale e mi fa: beh io ti conosco un pò meglio!

Al chè io faccio la faccia da carlo verdone incuriosito e chiedo: in che senso???

Vien fuori che lei aveva la finestra davanti al mio terrazzo.

Tempo prima, un giorno, dopo la doccia mi ritrovo con tutta la biancheria utilizzabile stesa fuori sul terrazzo, idem come sopra.

MI avvolgo un asciugamano ala vita e fulmineo mi scapicollo gocciolante a prendere le solite mutande.

Afferro con un mano il capo e nel mentre mi si apre l'asciugamano alla vita esponendo le pudende. Attimo di paralisi!

Poi penso: ma chi se frega, non ci sarà nessuno a vedermi!

sicchè corro praticamente gnudo dentro casa.

Operaziome compiuta, penso. e me ne dimentico.

Invece no.

La tipa studiava con la scrivania davanti la finestra, mi racconta per annientarmi. Ride e aggiunge: per questo ti conosco meglio io^^

Colori della faccia di Stauff; blu, blu notte, viola, rosso fuoco.

E che dovevo fa? mi metto a ridere e dico : ma cosa hai visto?

Replica: qualcosa che non mi dispiaceva affatto :Batting Eyelashes:

Prossimo all'infarto, mi metto le mani tra i capelli, salivazione azzerata.

Attimi di silenzio, sguardi indescrivibili, lei alza il calice e beve alla mia.

Finisce la cena e andiamo in auto verso il lido ( prima di Fertilia). Lei mi fa: che bella serata, l'acqua deve essere calda, potremmo farci un bagno.

Il verdone che c'è in me pensa subito: ma che sei pazza, abbiamo appena mangiato, mò ce pija la congestione!

L'uomo vissuto che ogni tanto si sveglia scatta e prendendo possesso dlla bocca dice: ti prendo in parola!"

Conclusione: bagno di mezzanotte, il resto te lo puoi immaginare.

Morale: ecco perchè inconsciamente lo faccio spesso, solo che gli anni passano, le case cambiano e davanti ora ho una specie di pratone, ce vorrebbe una col telescopio, ehmmm no col microscopio eh :Just Kidding:

ahh beati i vent'anni !

ps

morale due: è stata l'unica volta che ho ottenuto qualcosa dalla politica :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sapevo di questa notizia!...ma per sesso orale quale fonte a rischio tumorale alla gola equivale alla presa in bocca del pene o ingoiare lo sperma?

se la notizia riporta sopratutto una grossa percentuale maschile è perchè i gay praticano il sesso orale più degli altri....poi dipende dalla provenineza dei campioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sapevo di questa notizia!...ma per sesso orale quale fonte a rischio tumorale alla gola equivale alla presa in bocca del pene o ingoiare lo sperma?

se la notizia riporta sopratutto una grossa percentuale maschile è perchè i gay praticano il sesso orale più degli altri....poi dipende dalla provenineza dei campioni.

:Yawn:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ragazzi, rassicuratemi...sono anni che non faccio questa pratica per paura...ora come ho letto l'articolo temo per il passato nonostante le varie visite dall'otorino , l'ultima un anno fa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Euri, penso che ragionevolmente anche un semplice bacio bocca bocca sia potenzialmente foriero di rischi, eppure che facciamo? Non ci baciamo neppure più ?

La strada verso il salutismo assoluto è come quella verso il comunismo utopico, porta l'inferno in terra.

Sta tranquilla. Peggio magari il fumo del tabacco.

Per il resto lascio la parola ai più esperti di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi, rassicuratemi...sono anni che non faccio questa pratica per paura...ora come ho letto l'articolo temo per il passato nonostante le varie visite dall'otorino , l'ultima un anno fa

Paura di cosa, Euridice?

Io suppongo che ti pesa "soltanto" aver condiviso l'intimità ed esserti data a persone che non lo meritavano. Forse ti senti in colpa con te stessa per eventuali errori, ricerche d'affetto errate, e quindi temi una punizione....può essere?

In ogni caso non dar retta a queste notizie ad effetto che ogni tanto danno i media, piccoli terrorismi veramente insopportabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stauffenberg mi fai morire!! ehehehe troppo divertente la storiella! che poi hai ragione... se dovessimo fare i salutisti allora ciao.. dovremmo andare in giro con la pellicola attaccata addosso... non si può no..

comunque riguardo alla ginecologa.. beh in effetti ti senti un pò vulnerabile specie se è la prima visita "completa" e specie se la ginecologa in questione ti liquida in mezzo minuto.. come dire, ti senti un pò spaesata. Altra esperienza invece in ospedale: sono stata ricoverata qualche mese fa per una tonsillite, arriva l'infermiere e mi fa.. ehm, signorina le devo fare l'elettrocardiogramma, visibilmente imbarazzato. Io non ci vedevo dal dolore quindi non capivo bene che mi aveva detto, e replica.. ehm signorira dovrebbe tirarsi su il reggiseno. Ehehehe imbarazzo totale.. e a tette di fuori davanti a quest'omone dovetti fare sto benedetto cose.. sgnik sgnik con ste ventosine che ti si accattano sulle tette... eheheeh vergogna, molta. Però va bè alla fine son cose che devi fare quindi amen. Il dentista invece anche a me rende vulnerabile ma solo quando mi fa i massaggi in bocca.. ecco quello non mi piace proprio, con sto dito che massaggia il palato eff, gli darei un morso molto volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stauffenberg mi fai morire!! ehehehe troppo divertente la storiella!

ehehe mi fa piacere, comunque da quel dì io solo voto di scambio :ph34r: ....

ehmm si può dire in tempi di bunga bunga senza passare per berlusconista ? Almeno era maggiorenne, che ti credi ? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'incubo di ogni ginecologo, se siete sensibili non guardate, è una scena comico horror, ma è un pò impressionante....

Denti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

goddam,

even the blowjobs ? what's left?:girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

a richiesta di un utente, confesso di essermi inventato e aver propalato la notizia del rischio per il sesso orale, fa tutto parte del complotto cattopuritano di cui faccio parte, per cercare di far peccare meno voi servi del demonio....

in realtà l'unica cosa certa è che il sesso orale provoca..il carcere, almeno stando a questa notizia che ritengo veridica :Just Kidding::Batting Eyelashes:

Competizione che possiamo definire atipica, quella che è andata di scena sulle spiagge di Laganas, in Grecia.

Competizione, chiamiamola sportiva, che ha portato all’arresto di ben nove donne inglesi con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico e prostituzione.

Cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Le nove donne inglesi, in vacanza nella bellissima Grecia, hanno preso parte niente meno che ad una gara di sesso orale. Ebbene si, alto contenuto erotico che è costato però alle aspiranti vincitrici, il carcere.

Dodici sono gli uomini che si sono prestati e crediamo piuttosto volontariamente, alla gara che però, non avrà mai una vincitrice.

La competizione infatti, filmata e diffusa in rete, è stata rimossa dalle autorità competenti che hanno provveduto immediatamente a rintracciare le focose vacanziere e ad arrestarle.

E’ contestato anche il reato di prostituzione perchè a quanto pare, le ragazze, avrebbero ricevuto premi in denaro per il loro sforzo….

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ed ecco un test estivo in tema :Just Kidding:

fatelo in privato che poi vi do le chiavi di lettura :Four Leaf Clover:

Ma sapete davvero praticare il sesso orale al vostro compagno? Sapete muovere la bocca e la lingua? Usate il ritmo giusto? Siete voi le uniche in grado di farlo godere nel modo migliore o forse un’altra lo farebbe meglio di voi? Scopritelo con il nostro test!

Rispondete alle seguenti domande poi verificate a quale lettera avete dato la maggioranza e andate a leggere il relativo profilo. Stampatevi la pagina, annotate tutte le risposte con una X su ogni lettera poi fate vedere il test al vostro ragazzo e commentate le risposte insieme a lui. Passate il test anche alle vostre amiche e confrontate le vostre risposte con quelle delle amiche più intime. È un modo per ascoltare le esperienze altrui o semplicemente per divertirsi in compagnia.

1. Durante i preliminari

A) Lui vi fa capire che vuole una fellatio e voi accettate

B) Lui vi fa capire che vuole una fellatio ma voi evitate dedicandovi ad altre zone erogene

2. Durante i preliminari

A) Dopo aver baciato appassionatamente il vostro compagno sulla bocca gli tirate fuori il pene dai pantaloni e ve lo mettete in bocca succhiandolo avidamente con un movimento ascendente e discendente

B) Appoggiate il viso al petto di lui, prendete in mano il pene, lo osservate e di tanto in tanto lo baciate senza andare oltre

3. Durante i preliminari

A) Vi piace prenderlo in bocca solo quando è perfettamente duro

B) Vi piace farlo crescere in bocca per sentire le pulsazioni e i movimenti del glande

4. Lui non è infetto da AIDS e/o da altre malattie infettive

A) Gli mettete il preservativo prima di fargli la fellatio

B) Odiate il preservativo specie in questi casi

5. Durante i preliminari

A) lo masturbate con forza tenendo il pene con due mani

B) con una mano lo tenete mentre con la lingua esplorate il sapore del glande

6. Come lo masturbate?

A) Con una mano e a volte anche con due. Chiudete le labbra intorno al glande. Ogni tanto vi piace stringerlo con i denti per fargli provare un po’ di dolore.

B) Preferite farlo solo con una mano. Con la lingua giocate sopra il glande leccandolo come se fosse un gelato. Siete sempre delicate: circondate la testa del pene con le vostre labbra facendo attenzione a non toccare il glande con i denti.

7. Durante la fellatio

A) Siete silenziose e pienamente concentrate su ciò che gli state facendo

B) Gli domandate se state andando bene e/o gli chiedete come deve essere fatto

8. Durante la fellatio

A) Gli date le spalle e cercate di nascondervi dietro i vostri capelli senza mostrargli il viso

B) Lo guardate in faccia intensamente per vedere che effetto gli state facendo e/o per fargli capire che sta piacendo anche a voi

9. Durante la fellatio

A) Muovete la testa su e giù ripetutamente con un ritmo veloce e frenetico. La vostra mano accompagna i movimenti della bocca con un ritmo serrato e velocissimo. Lo masturbate con vigore per portarlo all’orgasmo il più presto possibile.

B) Muovete la testa su e giù molto lentamente. Ogni tanto vi fermate per concentrarvi solo sul glande. Vi piace leccarlo lungo tutta l’asta con tempi lunghissimi, quando arrivate in cima al glande chiudete la bocca sopra l’orifizio per poi riaprila e andare giù fin dove potete.

10. Durante la fellatio

A) Vi piace pomparlo e succhiarlo cercando di portare il glande più in fondo possibile in gola. Non vi piace leccarlo

B) Vi piace leccarlo e pomparlo lentamente. Non lo succhiate. Fate colare la saliva lungo tutta l’asta del pene e la raccogliete con la punta della lingua

11. Durante la fellatio

A) Cercate di fare meno rumori possibili con la bocca e se li fate li nascondete con dei mugolii o lamenti

B) Non badate ai rumori

12. Durante la fellatio

A) Vi piace spalmare su tutto il pene il miele, il vino, lo champagne, insomma, tutto ciò che vi passa per la testa. Lo leccate lungo tutta l’asta

B) Preparate con cura gli ingredienti da mettere sopra il pene del vostro compagno facendo attenzione che il colore e la densità somiglino il più possibile allo sperma. Vi piace utilizzare il latte condensato, la panna o del gelato fior di latte. Vi piace leccarlo con naturalezza come se fosse un gelato

13. Durante la fellatio

A) Vi piace masturbarlo con una mano mentre con l’altra vi piace accarezzarlo sul petto o nel viso con tenerezza

B) Con una mano lo masturbate. La bocca segue il movimento della mano mentre l’altra mano accarezza il perineo, i testicoli e/o stimola la cavità anale

14. Durante la fellatio

A) Vi masturbate voi stesse cercando di attirare la sua attenzione

B) Prendete la mano del vostro compagno e ve la portate alla testa . Volete che sia lui a stabilire il ritmo e la profondità della penetrazione.

15. Durante la fellatio

A) Vi piace essere penetrate da un vibratore o da un altro uomo

B) Non vi piace essere penetrate. Volete solo delle tenere carezze.

16. Durante la fellatio

A) Vi piace essere leccate (69)

B) Non volete distrazioni. Essere leccate lì vi infastidisce e vi blocca. Vi piace concentrarvi solo su di lui.

17. Sentite che sta per venire

A) Vi sollevate di scatto e proseguite la masturbazione con la mano

B) Continuate con la bocca

18. Sentite che sta per venire:

A) Coprite il glande con il palmo della mano affinché gli schizzi non vi colpiscano in viso o sul corpo

B) Continuate a fare quello che state facendo senza paura di macchiarvi il vestito e/o che qualche schizzo vi colpisca sul viso o sui capelli

19. Durante l’orgasmo

A) Lasciate che lui vi venga sulla pancia o sui seni ma non in viso o nel collo

B) Lasciate fare a lui

20. Lui vi viene in bocca improvvisamente

A) Ridete, vi alzate di scatto, sputate e/o correte in bagno a lavarvi

B) Guardate il vostro partner con occhi semiaperti. Aprite la bocca. Fate colare lo sperma dalle labbra oppure lo ingoiate

21. Lo sperma

A) Gli schizzi di sperma vi inorridiscono. Preferite non guardare

B) Vi piace osservare i getti di sperma che escono dall’orifizio

22. Lo sperma

A) Non vi piace ingoiarlo, leccarlo e/o toccarlo

B) Non vi crea fastidio leccarlo e/o ingoiarlo

23. Lo sperma

A) Non ha sapore. È schifoso

B) Ha un sapore particolare. Non è cattivo

24. Lo sperma

A) È preferibile non ingoiarlo perché fa male

B) Si può ingoiare tranquillamente, non fa male, è nutriente e non contiene calorie in eccesso

25. Dopo l’orgasmo

A) Vi andate a lavare e a sciacquare la bocca

B) Continuate a baciarlo e a leccarlo. Vi piace pulirlo con la vostra lingua. Vi piace appoggiare la testa vicino al pene

26. Fantasie

A) Una delle vostre fantasie è leccare il pene del vostro partner o di un altro uomo insieme alla vostra migliore amica

B) Una delle vostre fantasie è leccare il pene di un uomo di colore e/o di un’altra razza

I vostri profili

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.