Vai al contenuto

Le novità "in lingua inglese"di psiconline/forum


viola.blù

  

3 utenti hanno votato

  1. 1. Preferisci questa versione "english" a quella "vecchia"?

    • si, la preferisco
      0
    • no, preferivo l'altra


Messaggi consigliati

Ok manco dal Forum da un bel pò, quindi se per me queste sono ancora "novità" per altri non lo sono più o magari non lo sono mai state.

Non capisco il motivo di indicare alcune "sezioni" in inglese invece che in italiano, nè tanto meno l'uso gratuito della stessa lingua inglese disseminata un pò qui ed un pò là nel Forum.

Boh..... a voi piace stà cosa? Confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

la puoi cambiare la lingua, basta che vai in fondo alla pagina, sulla sinistra : c'è un menù a tendina dal quale puoi scegliere i colori della grafica e di fianco il menù dal quale puoi scegliere la lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la puoi cambiare la lingua, basta che vai in fondo alla pagina, sulla sinistra : c'è un menù a tendina dal quale puoi scegliere i colori della grafica e di fianco il menù dal quale puoi scegliere la lingua.

AH....Ecco...ora mi sento meglio...thanks!icon_redface.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho fatto l'esperimento, è vero che poi si può vedere chi e come ha votato!

Così non va, i sondaggi non funzioneranno mai!

Graficamente mi piaceva di più prima, era più semplice e rilassante, però questa nuova versione ha qualcosa che preferisco, tipo il messenger che unisce tutti i messaggi inviati e ricevuti in un'unica discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io la grafica l'ho impostata su "base" che ha tutti i colori sul blu... la grafica di default con quel rosso sparato e quel rosa proprio non mi piace e mi da proprio fastidio agli occhi, mi stanca. col blu è più accettabile, anche se preferivo i vecchi colori, il rosso era più scuro e il grigio di sfondo non era fastidioso come il rosa.

si la cosa delle discussioni è comoda per i salvataggi, io ero affettivamente legata all'altro messenger ma ormai... :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io la grafica l'ho impostata su "base" che ha tutti i colori sul blu... la grafica di default con quel rosso sparato e quel rosa proprio non mi piace e mi da proprio fastidio agli occhi, mi stanca. col blu è più accettabile, anche se preferivo i vecchi colori, il rosso era più scuro e il grigio di sfondo non era fastidioso come il rosa.

si la cosa delle discussioni è comoda per i salvataggi, io ero affettivamente legata all'altro messenger ma ormai... :icon_neutral:

Infatti, anch'io ho fatto lo stesso.

Oggi ho notato che si può cancellare il proprio voto, non mi pare che prima fosse possibile.

Una cosa che trovo simpatica è l'inserimento di messaggi sulla homepage, graficamente è un papocchio in più da guardare ma mi piace il contenuto.

Violablù, ti stai abituando o sei fuggita un'altra volta? :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.