Vai al contenuto

Sto cercando aiuto


Messaggi consigliati

Salve,

non so da dove cominciare a scrivere questa mail, se non dicendo che sto impazzendo. Soffro di anoressia e bulimia, ma penso che non sia solo questo. In ospedale una volta mi dissero che potevo avere il disturbo bipolare. Non ho più avuto consulti, ma penso che questa ipotesi possa essere vera. Schizzo da momenti di depressione a pazzia a felicità a normalità, senza alcun nesso logico e senza periodicità. Scrivo ora perchè sto disperatamente cercando un aiuto, la situazione è diventata insostenibile, ieri pomeriggio ero lì ad organizzarmi per uscire la sera, e dopo 5 minuti ero in bagno probabilmente a cercare di ammazzarmi per tutti i tagli che mi ritrovo.. E non so il perchè. E' stata una cosa totalmente "meccanica" senza una riflessione, un nulla, sono scoppiata a piangere e mi sono tagliata con la lametta.

Non riesco bene a spiegare tutto, forse per mail è un pò difficile, so solo che sto disperamente cercando un aiuto perchè ho PAURA di fare qualcosa di folle, ho paura di ammazzarmi. E nessuno mi aiuta, non trovo nessuno a cui rivolgermi, non ho soldi per consulenze private, non so dove andare, sono disperata.

Vi ringrazio anche solo per aver letto la mia lettera.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao , prendi un'appuntamento tramite asl per una visita psichiatrica!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao anamedestruit, ma con chi vivi? Non sei con i tuoi genitori?

Credo che a causa dei disturbi alimentari tu debba necessariamente seguire una psicoterapia, individuale e/o di gruppo. Vai all'asla, credimi costa veramente poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.