Vai al contenuto

ospedali psichiatrici


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


cosa dire......sono tremendi e in completo stato d'abbandono! :Straight Face:

dott che nn riesco a fare il loro lavoro e vengono usati come carcerieri! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Credo che impazzirei...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

penso che tutte le persone con disturbi psichici abbiano paura di impazzire e perdere il controllo di se :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosa vorresti insinuare? :Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosa vorresti insinuare? :Waiting:

:mellow:

niente solo che è normale che persone con disturbi psichici abbiano paura!

tu ti senti far parte di questa categoria??? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Provare paura è normale per le persone, senza bisogno di scomodare disturbi psichici. :rolleyes:

Comunque no, non mi sento parte della categoria... e non ho detto che ne ho paura ma

che credo che impazzirei. Impazzirei anche a lavorare in banca, ma non ne ho paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Provare paura è normale per le persone, senza bisogno di scomodare disturbi psichici. :rolleyes:

Comunque no, non mi sento parte della categoria... e non ho detto che ne ho paura ma

che credo che impazzirei. Impazzirei anche a lavorare in banca, ma non ne ho paura...

si parlava di ospedali psichiatrici e la paura di finire così :Frustrated:

quindi nn ti fa paura perdere il controllo della tua mente? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, temo di più la perdita del potere di parola, anche se non so se "paura" è la parola adatta.

Del video mi ha colpito molto il tipo con la bava alla bocca, quello che dice "la gente ha paura di parlare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, temo di più la perdita del potere di parola, anche se non so se "paura" è la parola adatta.

Del video mi ha colpito molto il tipo con la bava alla bocca, quello che dice "la gente ha paura di parlare"...

si sembravano tutti abbastanza normali.....ma tenuti lontani dai giornalisti, chissà perchè?

credo che quello sia anticamera dell'inferno, legati ai letti con i buchi nei materassi per farli urinare ecc , per nn prendersi il disturbo di accompagnarli al bagno, pieni di psicofarmaci , per nn farsi rompere le palle durante il loro turno! W :italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, temo di più la perdita del potere di parola, anche se non so se "paura" è la parola adatta.

Del video mi ha colpito molto il tipo con la bava alla bocca, quello che dice "la gente ha paura di parlare"...

infatti ha colpito in particolar modo anche me.... colpisce il fatto che anche se sono considerati "malati mentali" spesso riescono ad essere molti più lucidi di tutti noi!

La verità è che viviamo in una realtà in cui non puoi permetterti di uscire fuori dagli standart, non puoi nemmeno permetterti di essere malato, handicappato, o anche solo diverso!

E' terribile, credo che la maggior parte delle persone finirebbe per impazzire lì dentro...operatori compresi!

Non so se avete visto la puntata di quel programma su Raitre, "Presa diretta", quando si parlava di quei centri riabilitativi per malati mentali, in cui appunto venivamo spronati sia i malati che le famiglia a fare delle attività a sentirsi "normali", per quelle strutture non ci sono fondi!!!! :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, temo di più la perdita del potere di parola, anche se non so se "paura" è la parola adatta.

Del video mi ha colpito molto il tipo con la bava alla bocca, quello che dice "la gente ha paura di parlare"...

"Pazzo" è colui che grida la nuda verità senza paura di nessun giudizio.

I "pazzi" rompono il silenzio di un equilibrio fittizio, per questo spaventano e danno fastidio...........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"Pazzo" è colui che grida la nuda verità senza paura di nessun giudizio.

I "pazzi" rompono il silenzio di un equilibrio fittizio, per questo spaventano e danno fastidio...........

Ciao Viola. A me piace quest'altra definizione, che ho trovato qui:

Si chiese, come aveva fatto parecchie volte in passato, se per caso non fosse pazzo.

Forse, a ben pensarci, un pazzo non era che una minoranza formata da una sola persona.

Senza "verità", senza il "senza paura".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.