beatrice85 0 Share Inserito: 18 marzo 2011 Ciao ragazzi! vendo materiale per l'esame di stato, in particolare: - LIBRO "PSICOLOGIA GENERALE E DELLO SVILUPPO" di Canestrari, come nuovo, tenuto bene e foderato. 25 euro -LIBRO "TRATTATO DI PSICOLOGIA" di Canestrari e Godino. 15 euro Possibilità di spedizione o ritiro in zona (Ancona) i libri contengono i principali temi di ps. generale e dello sviluppo utili per il superamento della PRIMA prova dell'eds. Inoltre, per chi fosse interessato ho riassunti e dispense (formato word) per facilitare lo studio e la preparazione di tutte le prove (in particolare per la seconda e la terza ho materiale relativo alla prova di LAVORO). In bocca al lupo Ciaoooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stregatto9 0 Share Inserita: 30 settembre 2014 Ciao ragazzi! vendo materiale per l'esame di stato, in particolare: - LIBRO "PSICOLOGIA GENERALE E DELLO SVILUPPO" di Canestrari, come nuovo, tenuto bene e foderato. 25 euro -LIBRO "TRATTATO DI PSICOLOGIA" di Canestrari e Godino. 15 euro Possibilità di spedizione o ritiro in zona (Ancona) i libri contengono i principali temi di ps. generale e dello sviluppo utili per il superamento della PRIMA prova dell'eds. Inoltre, per chi fosse interessato ho riassunti e dispense (formato word) per facilitare lo studio e la preparazione di tutte le prove (in particolare per la seconda e la terza ho materiale relativo alla prova di LAVORO). In bocca al lupo Ciaoooo ciao vendi ancora il canestrari?? grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.