Vai al contenuto

Ma ci siamo accorti che siamo in guerra?


Messaggi consigliati

Ma sono tutte lì da te? Io fortunatamente sono isolato sui monti, e ormai comunico solo attraverso

il web e tutto sto entusiasmo interventista non l'ho visto, in e-giro (vabbé che anche sul web non è

che giri molto tra pasionari/e...) Leggo in giro più perplessità e disorientamento, che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ma sono tutte lì da te? Io fortunatamente sono isolato sui monti, e ormai comunico solo attraverso

il web e tutto sto entusiasmo interventista non l'ho visto,

ma infatti, anche a me 'sta cosa non risulta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma sono tutte lì da te? Io fortunatamente sono isolato sui monti, e ormai comunico solo attraverso

il web e tutto sto entusiasmo interventista non l'ho visto, in e-giro (vabbé che anche sul web non è

che giri molto tra pasionari/e...) Leggo in giro più perplessità e disorientamento, che altro...

io ho la caratteristica di trovarmeli semnpre tra i piedi^^

Al contrario avrebbe dovuto esserci un entusiasmo anti interventista, che invece latita

Non mi vorrai negare che la reazione nel caso dell'irak sia stata ben diversa e più immediata. La perplessità e il "disorientamento" sono un dato che mi conferma come certe reazioni passate fossero artificialmente nate e innescate.

Il mio disappunto riguarda scoprire che certe persone sono pacifiste a corrente alternata, alcuni ancorati al solito "dacce a linea, compagno".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho la caratteristica di trovarmeli semnpre tra i piedi^^

Al contrario avrebbe dovuto esserci un entusiasmo anti interventista, che invece latita

Non mi vorrai negare che la reazione nel caso dell'irak sia stata ben diversa e più immediata. La perplessità e il "disorientamento" sono un dato che mi conferma come certe reazioni passate fossero artificialmente nate e innescate.

Il mio disappunto riguarda scoprire che certe persone sono pacifiste a corrente alternata, alcuni ancorati al solito "dacce a linea, compagno".

Perplessità e disorientamento le vedo in giro non tanto tra le "pasionarie", ma in generale.

Quanto al dacce la linea, compagno... dai, Stauff... entusiasmo anti-interventista sotto l'ombrello del PD

non ce n'è mai stato granché, anzi... negli ultimi 15 anni ci sono state diverse guerre cui ha preso parte

sistematicamente l'Italia, mantenendo la linea con continuità anche quando c'erano loro al governo.

A protestare erano altri, non certo quelli che prendono la linea da D'Alema, Bersani o la Finocchiaro...

L'atteggiamento del governo di adesso, invece, sembra un inedito accenno di rottura rispetto a quella linea.

Che sia la forza dell'amore che finalmente vince sull'odio? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si certo i colonnelli che hai nominato sono un esempio di Fregolismo da manuale psichiatrico,non mi stupisco, D'alema docet, però mi riferivo al cd popolo della sinistra, ndo sta? ancora a interessarsi a Ruby e ai baci saffici e via mignotteggiando ? Cavolo, ma qui si ammazza e devasta arbitrariamente, si crea una polveriera a poche centiania di km da noi, e questo non merita la minima mobilitazione ?

No, allora sono proprio io che non capisco il metro di valori di certa gente. Qui sembra assistere a una scena di Dogville altro che.

Lassamo perdere il governo che chiamarlo tale non mi riesce proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so cosa intendi per "popolo della sinistra"... :unknw:

Però, pur non intendendomi molto di manifestazioni, credo che sia un po' presto dopo una settimana.

Tecnicamente, intendo. Manifestazioni contro la guerra ce ne sono state tutte le volte che ci sono

state guerre "visibili" (nel senso di portate in prima pagina dai media)... vedrai che ce ne saranno

anche questa volta.

Il governo non lo lascerei perdere, a prescindere. A maggior ragione quando si è in guerra e a ragion

maggiore raddoppiata se si fa fatica a definirlo tale. E' lì che passano le decisioni più importanti,

almeno per quanto ci riguarda... (e in tal senso non mi sembra una cosa stupida interessarsi del fatto

che si occupi dei problemi del nano... se non è una peculata pazzesca quella...).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah, tanto tocca stare a guardare...mi sento come quell'anonimo che scrisse sui muri di roma nel 46 "lassatece piagne soli", rivolto alla classe politica si intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Insuperabile (sempre se vera) è quella che si racconta che scrissero i giovano di Belgrado

sotto le bombe: "Monica, fai come noi: stringi i denti".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buona questa :muttley: cmq niente è cambiato da allora c'è sempre un Clinton che bombarda qualcun altro, me sa che per lei ci vuole un altra tecnologia ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si certo i colonnelli che hai nominato sono un esempio di Fregolismo da manuale psichiatrico,non mi stupisco, D'alema docet, però mi riferivo al cd popolo della sinistra, ndo sta? ancora a interessarsi a Ruby e ai baci saffici e via mignotteggiando ? Cavolo, ma qui si ammazza e devasta arbitrariamente, si crea una polveriera a poche centiania di km da noi, e questo non merita la minima mobilitazione ?

il target a cui penso tu voglia fare riferimento è impegnato a dire ste cose qua:

povero gheddafi che pensava di potersi fidare dell'amico suo silvio...

nel senso, sono ormai noti a un pò tutti i legami che Berlusconi aveva con Gheddafi, e i (s)vantaggi che ne derivano.

e proprio in virtu di sto (pompato) legame, se la guerra può danneggiare Berlusconi, ben venga, o mal che vada sti ca, che muoiono migliaia di civili e si sviluppa la polveriera a due passi da noi con conseguente potenziale invasione :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

ti sbagli, questa guerra è santa e buona e giusta, c'è il bollino rosa del pd e di san Giorgio Napolitano , quindi zut :Shame On You:

Certo. Ora Napolitano si lamenta perché non si è tutti d'accordo coi bombardamenti. Ma non sarebbe giusto che ognuno rispondesse SOLO alla propria coscienza nell'accettare gli inevitabili massacri di innocenti? Cosa diavolo può entrarci il partito di appartenenza? Invece anche qui influiscono solo le più meschine considerazioni politiche. Bassa cucina di frattaglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.