Vai al contenuto

hai mai......


Ombra

Messaggi consigliati

ma ragazze, sapete quanto stareste bene anche voi?

Non agognate da sempre i vostri spazi?

Ecco io sono per la reciprocità di questa condizione. Pronto però a essere sempre presente per la mia dolce metà.

In realtà sono uno molto protettivo, tendo a esserlo, anche se non c'è magari necessità.

E poi la coppia è così, oggi rompo io le pille e domani le rompi tu, un pò per uno.

Aggiungi poi cose pratiche del tipo il partner che russa^^....l'errore dell'abitudine a vedersi sempre la mattina in condizioni orrende. Etc etc.

Insomma per me l'intima communio deve essere sopratutto sprituale poco routinaria, poi cosa diversa è l'una caro fiunt^^ Quella spirituale il giusto ma prevalentemente materiale...

un baciottolo alle mie Iene Iudicantes, ve vojo bbene e ve vojo sta vicino vicino :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ti credevo più romantico.....tu vuoi una persona a tua disposizione e che nn rompa le pille! :Shame On You:

si :Sick:

hai mai girato per un supermercato , con il carellino ma senza cestini ? (fatto io oggi , che figura di mierda) :ph34r:

no

hai mai dimenticato il portafoglio a casa, rendendotene conto solo in cassa, al momento di pagare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì, in genere ti mettono la spesa da parte almeno per un pò...

hai mai preso a calci il bancomat che ti ha mangiato la carta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì, in genere ti mettono la spesa da parte almeno per un pò...

hai mai preso a calci il bancomat che ti ha mangiato la carta?

a calci no , ma quante parolacce :icon_twisted:

hai mai rigato una macchina , e poi se scappato/a? (tipo quando esci da un posteggio ) :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ovviamente. Ho anche rovesciato uno scooter se è per questo^^...

sei mai scappato da un locale perchè saresti obbligato a sorbirti una pallosissima partita di calcio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh almeno non c'era lo squallore della pizza alla romana, sembra quasi di poter resuscitare il vecchio detto di KK "a letto con lui sì ma niente intimità!" ^^

toccato il fondo in che senso scusa ?

OT

Scusa, ti rispondo tra qualche giorno, ora non ho tempo, ciaux :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ovviamente. Ho anche rovesciato uno scooter se è per questo^^...

sei mai scappato da un locale perchè saresti obbligato a sorbirti una pallosissima partita di calcio ?

no, evito proprio di andare nei locali che trasmettono le partite di calcio

hai mai dimenticato la carta di credito alla cassa di un negozio ?

(io si, negli ultimi mesi ben 2 volte !! :Straight Face: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione, ma ero in pernotto vicino dove lavoro e non sapevo dove andare solo soletto, son finito in un pub terrificante, mentre arrivavano frotte di spagnoli per vedere una loro squadra ( calcio e spagnoli rendono stauff pazzo furioso), mangiato ala svelta e letteralmente scappato in albergo...

si è successo anche a me, di peggio: un giorno vado a ritirare i soldi al bancopaz, svolgo l'operazione, mi premuro di ritirare lo scontrino e lascio li invece i soldi ( 100 euro) andando via tranquillo e beato. Due ore dopo mi rendo conto, torno indietro ma appena vedo che a lato della banca c'è un centro scommesse ippiche mi dico "conca e' xxxxu" che tradotto vuol dire testina^^

Questi i risultati di mesi di sveglia alle 5 e 30 am :Straight Face:

hai mai desiderato spaccare un autovelox o le telecamere delle ztl?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

si, se non erro era il 1943...era un ausiliaria, carina no ? :Just Kidding:

hai mai fatto brutte figure col partner (sempre nell'intimità)?

no

e tu ? :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda che l'uomo non dice mai nulla delle carenze di voi femmine, siete di cristallo sotto questo aspetto. Mica basta fare le passive per garantirsi un buon successo col partner, se una cosa non la si sa fare? se fai male o se provochi effetti sgraditi? Certo noi siamo land rover programmate per l'orgasmo perchè senza nix prole, però se tutto il durante fa schifo....insomma diventa un dovere tipo il goal della bandiera :icon_twisted:

Io potrei elencarti molti casi di pessime riuscite femminili, anche se poi formalmente poi tutto si è concluso nel modo ordinario.....

a parte questo per rispodere: si, qualche volta, i siluri si sono inceppati in camera di lancio...però magari per frasi, dette da una sconosciuta del tipo " puoi venirmi dentro, non sono in periodo fertile" , ecco io davanti a queste cose innalzo subito un bel

my turn:

hai mai posto in dubbio le tue perfomances intime ? sei sicuro/a che sai soddisfare davvero il partner?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ci aprirei un topic apposta su questa cosa... sono troppo curiosa, dato che gli uomini con noi donne non si sbottonano mai su questo argomento!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ci aprirei un topic apposta su questa cosa... sono troppo curiosa, dato che gli uomini con noi donne non si sbottonano mai su questo argomento!

per forza, ti attenderebbe un fiume di lacrime o peggio un bel ceffone, una settimana di sciopero bianco, recriminazioni continue....meglio il quieto vivere :Straight Face:

invece noi siamo sempre sotto processo, voti, pagelle, sembra di leggere quattroruote a volte^^...

Apri, però mi sa che l'unico a esporsi son sempre io, che barba....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

my turn:

hai mai posto in dubbio le tue perfomances intime ? sei sicuro/a che sai soddisfare davvero il partner?

Ecco qua innescata un'autentica e irreparabile ansia da prestazione :Shocked:

Io tiro giù il bandone :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per forza, ti attenderebbe un fiume di lacrime o peggio un bel ceffone, una settimana di sciopero bianco, recriminazioni continue....meglio il quieto vivere :Straight Face:

invece noi siamo sempre sotto processo, voti, pagelle, sembra di leggere quattroruote a volte^^...

Apri, però mi sa che l'unico a esporsi son sempre io, che barba....

vabbè ma in fondo, in questo caso, sia tu che qualcun'altro se volesse partecipare... mica avete davanti la vostra partner! esprimetevi liberamente! trovo un pochino immature le donne nel non saper accogliere una critica in quel versante, se espressa in maniera delicata e costruttiva. io se facessi qualcosa a letto che non piace...lo vorrei sapere per correggermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:icon_twisted: è il mio gioco preferito innescare ste cose....no scherzo, era solo un sfogo di categoria :icon_nav1: anche eprchè poi chi di innesco ferisce di innesco perisce^^ non vorrei fare la fine di Feltrinelli....che già oggi ho ricevuto dei segnali inquietanti in altri ambiti :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè ma in fondo, in questo caso, sia tu che qualcun'altro se volesse partecipare... mica avete davanti la vostra partner! esprimetevi liberamente! trovo un pochino immature le donne nel non saper accogliere una critica in quel versante, se espressa in maniera delicata e costruttiva. io se facessi qualcosa a letto che non piace...lo vorrei sapere per correggermi!

a volte, a sentire la vs categoria son tutte dee del sesso che hanno a che fare con miseri mortali fallibili e limitati....insomma se un uomo poi tradisce, per esempio, mica lo fa sempre solo per fare l'inseminator, tira le somme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè ma in fondo, in questo caso, sia tu che qualcun'altro se volesse partecipare... mica avete davanti la vostra partner! esprimetevi liberamente! trovo un pochino immature le donne nel non saper accogliere una critica in quel versante, se espressa in maniera delicata e costruttiva. io se facessi qualcosa a letto che non piace...lo vorrei sapere per correggermi!

Sicuramente con un partner fisso le finzioni hanno poco senso e impediscono di trovare la giusta sintonia.

Se invece si tratta di "una botta e via", mi sembra più signorile l'atteggiamento di Stauff.

Piuttosto, Stauff, ma tu con la sconosciuta di turno "non in periodo fertile" non usi alcuna precauzione??? :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a volte, a sentire la vs categoria son tutte dee del sesso che hanno a che fare con miseri mortali fallibili e limitati....insomma se un uomo poi tradisce, per esempio, mica lo fa sempre solo per fare l'inseminator, tira le somme.

E' solo un po' di rivincita post-sessantottina. Per secoli ci è stato impedito di parlare di sesso e di praticarlo liberamente e senza sensi di colpa; adesso le donne cominciano a confrontarsi sul tema e si sfogano e pretendono. Probabilmente ci vorrà un po' prima di ristabilire un po' di equilibrio. Tieni presente però che è anche una reazione all'atteggiamento di certi uomini che ritengono di portare con sé una bacchetta magggica :Four Leaf Clover: 'nzomma, parliamone ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sicuramente con un partner fisso le finzioni hanno poco senso e impediscono di trovare la giusta sintonia.

Se invece si tratta di "una botta e via", mi sembra più signorile l'atteggiamento di Stauff.

Piuttosto, Stauff, ma tu con la sconosciuta di turno "non in periodo fertile" non usi alcuna precauzione??? :Shame On You:

erano i twenties incoscienti di Stauff..... :Rolling Eyes:

ho avuto fortuna o sfortuna, a seconda di come vedi la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' solo un po' di rivincita post-sessantottina. Per secoli ci è stato impedito di parlare di sesso e di praticarlo liberamente e senza sensi di colpa; adesso le donne cominciano a confrontarsi sul tema e si sfogano e pretendono. Probabilmente ci vorrà un po' prima di ristabilire un po' di equilibrio. Tieni presente però che è anche una reazione all'atteggiamento di certi uomini che ritengono di portare con sé una bacchetta magggica :Four Leaf Clover: 'nzomma, parliamone ecco.

hai ragione, per questo occorre una controspinta dialogica, sennò senza antitesi non si fa la sintesi^^...se ne può parlare, se ne può....

per il resto l'unica bacchetta maggica che ho mai visto era quella di Silvan, peraltro probabile omosessuale^^

Sim Sala Bim...

penis-enlargement-the-movie-logo-animated.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.