Stauffenberg 0 Share Inserito: 24 marzo 2011 è passata a miglior vita Liz Taylor, tutti la ricordano per molti films memorabili, io in particolare però sono sempre stato attirato da due suoi films, uno è questo l'altro, inquietantissimo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 25 marzo 2011 ciao salutami Elvis de pelvis Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Autore Share Inserita: 25 marzo 2011 Elvis has not yet left the building, so they say... Probabilmente starà prendendo una solenne sbornia con richard burton. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 25 marzo 2011 e dove vive.....nelle catacombe!!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Autore Share Inserita: 25 marzo 2011 mi pare di ricordare in qualche isola tropicale o simili, un sacco di gente dice di averlo incontrato^^ insomma la sua morte sarebbe stata una messa in scena. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 26 marzo 2011 il miglior film (decente) della taylor e' stato the giant ma per me e' sempre stata una bella donna con un modesto talento. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Autore Share Inserita: 27 marzo 2011 a me ha sempre affascinato la storia con RB, poche cmq sono le attrici di vero talento, ancora meno tra quelle holiwoodiane... qui mi è sempre piaciuta insieme a K Hepburn.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.