Vai al contenuto

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
 
 

l'unica psicopatica che guarda questi film :(:

nn so il titolo di un film che avevo visto , iniziava con una pallina che rimbalzava sulle scale fino alla cantina!

sai il titolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

io son un'assoluta fanatica di film horror, con una speciale predilezione per i film di zombie...

in ordine assolutamente sparso, quelli che mi vengono in mente ora, anche se ne ho visti molti di più, quasi tutti gli horror usciti negli ultimi anni, tranne quelli davvero stupidi.

gli imprescindibili

the blair witch project (uno dei film che mi ha fatto più paura... girato con due lire e "non si vede niente". come dovrebbe essere un vero horror

shining (per me il film più spaventoso di sempre e devo dire che, in un modo diverso dal film, anche il libro era assolutamente spaventoso, non lo tenevo nella stanza in cui dormivo!

astenersi cuori deboli dalla visione del filmato...

continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

nightmare. il primo è un grande classico, ma anche i primi seguiti non erano per niente male

http://www.youtube.com/watch?v=gHdg51TIhV4

horror vari che mi vengono in mente adesso:

the others. un altro classico nel suo genere...

la saga di saw, i primi ok, mo' sta diventando ridicolo, e poi non amo l'horror basato sullo splatter e la tortura fisica

(il remake americano, fino al finale io l'ho trovato davvero ben fatto, riesce a inquietare davvero. il finale smonta un po' tutto)

the orfanage... fino a un certo punto fa davvero paura, e il finale è straziante, bello

(molto disturbante, regia del cantante dei tiromancino, chi se lo sarebbe mai aspettato

the descent (visto anni fa, angosciante davvero... archetipico, direi...)

tema zombiesco/virus contagiosissimo

28 settimane dopo

(questi due bellissimi, io ho amato soprattutto il secondo, i primi dieci minuti sono da storia del cinema

(imperfetto, ma a tratti mi è molto piaciuto)

rec (1 e 2) il ritmo è mozzafiato e l'ambientazione claustrofobica.

the diary of the dead (l'ultimo di romero e la mano del maestro si vede eccome...)

la città verrà distrutta all'alba (un remake non eccezionale...)

the horde ( dal punto di vista della fotografia molto bello, interessante lo spunto iniziale di mixare una storia di criminalità violenta "alla francese" a un film di zombie... deludente lo svolgimento...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ah, me ne è venuto in mente uno che mi ha fatto un sacco di paura, ed è pure tratto da una storia vera :Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa è una rivelazione, non l'avrei mai detto che ti piacesse il genere! Ora non posso zuzzerellare ma dopo guardo meglio i clip...complimenti comunque :hi:

aspè zuzzurello....visto che è quasi ora di pranzo, bon appetit^^

http://www.youtube.com/watch?v=UTNLZRKHkaU

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

un altro imperdibile classico... :Nerd:

vi giuro che è riuscito ad inquietarmi anche questo... mi atteggio da snobbona verso il genere ma in realtà sono una fifona senza speranza... Nail%20Biting.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa è una rivelazione, non l'avrei mai detto che ti piacesse il genere! Ora non posso zuzzerellare ma dopo guardo meglio i clip...complimenti comunque :hi:

aspè zuzzurello....visto che è quasi ora di pranzo, bon appetit^^

http://www.youtube.com/watch?v=UTNLZRKHkaU

dai... questo non è un horror! :Just Kidding:

allora fa più paura questo

http://www.youtube.com/watch?v=Z1l3f2RAXc0

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dead snow è un mix tra zombiemovie e umorismo macabro splatter, a me ha divertito con tutte quelle budella de fuori^^

cmq Io sono leggenda non è altro che un remake di un classico poco noto ai più, con Vincent Price come protagonista. Il fatto caratteristico è che fu girato negli anni 60 all'EUR a Roma. Si intitolava L'ultimo uomo sulla terra.

romero è un mito !!!

altro mio preferito di Pupi Avati è Zeder

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai romanzi di stephen king questo non è malaccio....certo non è shining ma ci accontentiamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq Io sono leggenda non è altro che un remake di un classico poco noto ai più, con Vincent Price come protagonista. Il fatto caratteristico è che fu girato negli anni 60 all'EUR a Roma. Si intitolava L'ultimo uomo sulla terra.

[/media]

ma di tutti i popò di film che ti ho postato, mi commenti solo questo? :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa stavo scappando da una mandria di zombies affamati^^ cioè no io ero lo zombie affamato, sono andato a mangiare qualcosa al sangue...

no sono tutti eccellenti, hai un ottimo gusto in tema e le scelte sono azzeccatissime. Frettolosamente spigolavo su quel film perchè ci sono affezionato.

Io cmq la trilogia dei morti viventi la adoro. E' una metafora come lo fu ai tempi L'invasione degli Ultracorpi, se ti ricordi. Quando il tizio ferma le auto per strada e dice "sembrano come noi, ma non sono come noi"! Mitico!!!

Anche di questo ne hanno fatto una infinita serie di remakes, suppongo li avrai visti.

Shining, io adoro il barman, sembra quasi me stesso.

http://www.youtube.com/watch?v=YooVdYkK5aM

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.