Vai al contenuto

Messaggi consigliati

uhhhh mi ero persa questo post...

miodddioooooooo...quello che avete postato è il lettino su cui mi distendo io!!!!

comunque lo studio del mio analista prevede una discesa nel profondo già da prima di entrarvi

poichè si deve scendere per una piccola e poco illuminata scalinata ...dove io temo sempre di perdere l'equilibrio e di cadergli

tra le braccia dato che lui apre di persona la porta di ingresso, anch'essa piccina, è molto

intimo il momento dei saluti..! Lo studio è in un vecchio appartamento del tipico palazzo del centro...

ci sono alcune stanze chiuse, una sala d'aspetto con le piante e delle sedioline, vari manifesti di congressi

la stanza d'analisi ha le pareti bianche, c'è il lettino della foto, un tavolo grande di vetro, sedie di ferro battuto, la sua poltrona, varie piante, tra cui un ficus molto grande alle sue spalle..

semplice e d'effetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
  • 4 weeks later...

con l'avvento della stagione estiva ha iniziato a ibernizzarmi con l'aria condizionata, il bello è che lui

resta tutto abbottonato nel suo completo blu ed io congelo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cerca di raffreddare i bollenti spiriti :Batting Eyelashes:

e poi il caldo non aiuta le sedute, dove c'è una seria attività di pensiero lì ci deve essere freddo...il cervello deve dissipare calore^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Mi sta venendo in mente un particolare...le stampe floreali che ho proprio davanti, quando sto sul lettino, sono un po' sbiadite ma mi piacciono anche quelle...

e spesso ho sognato il tulipano, uno dei fiori raffigurati...in qquesto tempo di mancanza pensavo che vivo lo studio come se fosse un giardino, un posto della mia anima

e al di fuori dal tempo ove recarmi, vorrei fare terapia nel silenzio del pomeriggio piuttosto che nel chiasso della mattina, proprio per sentirmi maggiormente a mio agio

dentro il giardino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche la mia psi accende l'aria condizionata, però arriva solo a lei e non riesce a raffreddare bene la stanza... -_- o sarò io che emano calore quando sono lì, non so, fatto sta che me ne esco sempre tutta sudata...oggi per esempio quando mi sono alzata la gonna era tutta bagnata sembrava che me la fossi fatta addosso... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io faccio psicoterapia all'ospedale ci vuole tutta che ci siano le sedie Straight%20Face.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio la mette a tutto spiano invece..

ma anche la mia , solo che non riesce a raffreddare la stanza, quando lavorava a casa era tutta un'altra cosa, la stanza era piccola e subito si raffreddava, tanto che spesso dovevamo spegnere..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io faccio psicoterapia all'ospedale ci vuole tutta che ci siano le sedie Straight%20Face.gif

quando facevo la psicoterapia alla asl, mi ricordo che la psi mi disse che si era portata l'arredamento (alcune poltrone o scrivanie e mobiletti o quadri) da casa, infatti erano vecchi mobili ma comunque tenuti bene e meglio di niente... :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quando facevo la psicoterapia alla asl, mi ricordo che la psi mi disse che si era portata l'arredamento (alcune poltrone o scrivanie e mobiletti o quadri) da casa, infatti erano vecchi mobili ma comunque tenuti bene e meglio di niente... :icon_neutral:

infatti.....nel mio caso le strutture pubbliche funzionano bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quando facevo la psicoterapia alla asl, mi ricordo che la psi mi disse che si era portata l'arredamento (alcune poltrone o scrivanie e mobiletti o quadri) da casa, infatti erano vecchi mobili ma comunque tenuti bene e meglio di niente... :icon_neutral:

anche la mia nuova psi anche è della asl di roma ! infatti è molto comoda dal lato economico.......

e infatti manca il "lettino".............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti.....nel mio caso le strutture pubbliche funzionano bene

tutto sommato anche nel mio caso, dai a parte il mobilio... so che c'è il condizionatore ad esempio...ma io non mi ci sono trovata...

anche la mia nuova psi anche è della asl di roma ! infatti è molto comoda dal lato economico.......

e infatti manca il "lettino".............

eh va beh, il lettino è roba da psi a pagamento, fa scena!!! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tutto sommato anche nel mio caso, dai a parte il mobilio... so che c'è il condizionatore ad esempio...ma io non mi ci sono trovata...

eh va beh, il lettino è roba da psi a pagamento, fa scena!!! Just Kidding.gif

quando andavo privatamente il lettino nn c'era

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no io voglio il lettino

è più "eccitante "

non ditemi di no, perchè il lettino scatena certe fantasie, per questo gli psi lo usano con preucazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mmm...il lettino presuppone distanza dal terapeuta e contato con se stessi da parte del paziente..non è cos sexy come vuole apparire

si hai ragione. forse a vederlo così può appartire "divertente" come cosa il lettino..........però "starci" è diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 

domani rivedrò quella salita, quel citofono, quella scalinata buia

Lo psicostudio non mi è mai sembrato tanto brutto quanto ieri. :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Lo psicostudio non era molto diverso da come l'avevo lasciato, l'impressone è stata che non fosse passato neanche un giorno,

lui ha la capacità di rendere quel luogo come un posto protetto dal tempo ma la differenza era che il lettino era più morbido del solito, chissà, forse sto imparando a sentirmi più a mio agio...forse lui è stato ancora più accogliente del solito, non so, so che la prima seduta mi ha in qualche modo rigenerata...

lucy mi piace! se non altro è dottoressa esperta e con curriculum

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

il mio psicostudio fa schifo.....un banco e due sedie -_-

Il mio lo stesso: un banco, 2 sedie + 2 quadri orrendi e tristissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.