Vai al contenuto

Attrazioni sessuali incontrollabili...


juditta

Messaggi consigliati

vi è mai capitato di provare una fortissima attrazione sessuale per uno/a sconosciuto?

e con questo non intendo dire di vedere una persona e trovarla molto attrante, di pensare "però, una botta gliela darei!"... parlo di qualcosa di molto più fisico e viscerale.

questa domanda (ispiratami dal topic "hai mai") nasce da un' esperienza personale, una cosa che mi è successa recentemente: ero sul treno, stavo cercando un posto e nel mentre che mi sedevo ho incrociato lo sguardo con questo tizio sconosciuto... eh, bam! :icon_neutral:

non so che dire, ho provato un turbamento erotico immediato, una vera e propria reazione fisica...una cosa che non mi era mai capitata. non così!

mi è successo appunto di vedere qualcuno e trovarlo attraente...è ovvio. a volte ho trovato subito attraenti degli sconosciuti per via di mie "proiezioni", mi ricordavano fisicamente, o per il modo di parlare, qualcuno che avevo desiderato nel mio passato...

ma non è questo il caso, questo tizio non assomiglia a nessuno, non ci ho nemmeno mai parlato, quindi non c'è nemmeno il fatto voce che può aver fatto scattare eventuali "proiezioni".per assurdo non lo trovo nemmeno "bello" o "esteticamente attraente" , per di più si veste in una maniera che mi lascia perplessa...

e quindi cos'è sta cosa? questa reazione del mio corpo, cos'è?

è la primavera? gli ormoni impazziti?

e voi? vi è mai successa una cosa così, in questi termini? che spiegazione vi siete dati? vi siete avvicinati a questa persona e avete avuto modo di scoprire se questa attrazione violenta reggeva alla conoscenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 687
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sarà un modello di maschio che hai nel tuo inconscio? Magari la tua parte conscia predilige altri tipi.

O forse è vero che alcuni hanno un "magnetismo animale". :Straight Face:

Io appena vedo biondo e occhi chiari non capisco più niente per esempio, anche se poi magari la tipa non è bella o veste in maniera non particolarmente osservante i miei gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è probabile che questa cosa per gli uomini sia normale, avere una forte eccitazione solo per uno stimolo visivo,intendo...però ti assicuro che per come sono io è una reazione davvero atipica. di solito l'attrazione sessuale in me nasce dalla testa, e dal cuore.

questa è una reazione solo di corpo, invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarà un modello di maschio che hai nel tuo inconscio? Magari la tua parte conscia predilige altri tipi.

però se fosse così, dato che le nostre scelte sono mosse dall'inconsio...nella mia vita sarei dovuta già incappare in tipi con caratteristiche fisiche simili!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però se fosse così, dato che le nostre scelte sono mosse dall'inconsio...nella mia vita sarei dovuta già incappare in tipi con caratteristiche fisiche simili!

potrebbe darsi che lo hai sempre represso il tuo inconscio, oppure che esso non sia statico ma acquisisca variabili nel tempo, no ?

quante persone scelgono il partner su base pseudorazionale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

potrebbe darsi che lo hai sempre represso il tuo inconscio, oppure che esso non sia statico ma acquisisca variabili nel tempo, no ?

quante persone scelgono il partner su base pseudorazionale ?

ma appunto per quello ho precisato che altre volte, in attrazioni a vista, ero in grado (magari a posteriori) di rintracciare certi meccanismi, certe proiezioni...

ti faccio un esempio, c'è una persona che ho desiderato molto, e ha un accento molto marcato della regione da cui viene... mi è capitato di trovare attraente qualche uomo SOLO perchè il modo di parlare mi ricordava quella persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che regione se non sono indiscreto?

comunque poi è da distinguere l'attrazione sessuale da quella affettiva. Magari sessualmente ti piace il tipo x e affettivamente il tipo y.

Io oggi guardavo una componente di un collegio assisa in toga e collarino e tac pensavo che fare sesso con lei sarebbe stato scintillante, pure vedevo solo il viso.Niente di che. Vacci a capire.

Sarà la primavera^^

ps somigliava vagamente alla bonino ma più giovane e con un taglio alla maschietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

vi è mai capitato di provare una fortissima attrazione sessuale per uno/a sconosciuto?

e voi? vi è mai successa una cosa così, in questi termini? che spiegazione vi siete dati? vi siete avvicinati a questa persona e avete avuto modo di scoprire se questa attrazione violenta reggeva alla conoscenza?

ha ha ha, judittina, ci stai passando anche te? :Big Grin:

c'era un periodo in cui io su ogni donna che incrociavo, un target dai... 14 anni ai 60 :o: , ci incominciavo a fare delle fantasie allucinanti sopra.

tipo stavo alla stazione, sull'autobus, per strada, la identificavo, mi focalizzavo su un dettaglio (al 90% il culo, anche in donne in sovrappeso di 20 kg minimo :o: ), e via a fantasie su cosa fare che posizioni, quanto "spigne" e via dicendo.

delle volte avevo anche dei principi di erezione :Whistle:

nel mio caso la spiegazione era semplice: per forza di cose era un periodo che non trombavo, avevo voglia, ero "limitato" da vincoli morali (ero fidanzato), e mi sfogavo assimilando e scaricando stimoli con chi mi capitava a tiro.

indubbiamente è anche una questione ormonale, fattori che in una donna incindono molto di piu in periodi mestruali (che influenzano anche il target), ed è chiaro che se accumula accumula e non scarichi, il livello di tensione, una volta superata una certa soglia, si sfoga da solo e per diverse vie.

p.s. ma quando tu parli di "reazione corporea" intendi la semplice eccitazione o anche l'orgasmo?

e poi ti capita solo con quel soggetto li?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

che regione se non sono indiscreto?

comunque poi è da distinguere l'attrazione sessuale da quella affettiva. Magari sessualmente ti piace il tipo x e affettivamente il tipo y.

Io oggi guardavo una componente di un collegio assisa in toga e collarino e tac pensavo che fare sesso con lei sarebbe stato scintillante, pure vedevo solo il viso.Niente di che. Vacci a capire.

Sarà la primavera^^

ps somigliava vagamente alla bonino ma più giovane e con un taglio alla maschietta.

però io parlavo d'altro... ho precisato che pure a me capita, a volte, di trovare sexy un uomo o un ragazzo, di farci un mezzo pensierino...

è una cosa molto umana.

io parlo di qualcosa di più forte e anomalo, perlomeno nella mia esperienza...

non so se in questo caso ci sia un po' di difficoltà comunicativa tra noi data dal fatto di essere di sessi diversi, e quindi abituati ad esperienze e sensazioni diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che paura, vedevo ego sotto che stava scrivendo...

edi: ecco, infatti! :Doh:

davvero ti faccio tanta paura? :spiteful:

ma che ti aspettavi cmq? nel fuorum siamo sempre noi che ci scriviamo, quindi a meno che non volevi colloquiare con qualcuno in particolare (ocn i pm), dovevi mettere in conto che ci sarei capitato a scrivere :Big Grin:

e cmq se vuoi rispondere alle domandine che ho fatto sicuramente aiutano a capire meglio, visto che è anche quello che chiedevi (oltre ai fatti degli altri :Tounge: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ha ha ha, judittina, ci stai passando anche te? :Big Grin:

c'era un periodo in cui io su ogni donna che incrociavo, un target dai... 14 anni ai 60 :o: , ci incominciavo a fare delle fantasie allucinanti sopra.

tipo stavo alla stazione, sull'autobus, per strada, la identificavo, mi focalizzavo su un dettaglio (al 90% il culo, anche in donne in sovrappeso di 20 kg minimo :o: ), e via a fantasie su cosa fare che posizioni, quanto "spigne" e via dicendo.

delle volte avevo anche dei principi di erezione :Whistle:

nel mio caso la spiegazione era semplice: per forza di cose era un periodo che non trombavo, avevo voglia, ero "limitato" da vincoli morali (ero fidanzato), e mi sfogavo assimilando e scaricando stimoli con chi mi capitava a tiro.

acqua... uno tzunami, praticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

acqua... uno tzunami, praticamente.

eh?

in base a quello che hai quotato, che mi vuoi dire? che sono fuori strada? :Confused: (il gioco acqua acqua fuocherello fuoco).

oppure è una risposta alle mie domande per dire che ti sei bagnata/eccitata?

in ogni caso bisogna vedere se il fenomeno si verifica solo con quel soggetto li (e quante volte poi?), e in tal caso capire come mai ti turba tanto.

se hai o meno il desiderio di testare la resistenza di quanto accaduto con la conoscenza, nonche tenere presente come vanno le cose, per il momento a livello sessuale, con il tuo partner.

senza dimenticare cmq quei fattori legati agli ormoni, se sei in fase mestruale (la donna ha molto più desiderio sessuale perchè bologicamente predisposta alla procreazione, e con la tendenza a cercare soggetti con tratti piu squadrati e virili, indice di "buon genoma"), oppure se sei in menopausa, soprattutto nelle fasi iniziali, dove scombussolamenti da un estremo all'altro sono molto frequenti.

elementi questi, che cmq andrebbero in secondo piano rispetto ai primi, anche se non significa che non influiscano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però io parlavo d'altro... ho precisato che pure a me capita, a volte, di trovare sexy un uomo o un ragazzo, di farci un mezzo pensierino...

è una cosa molto umana.

io parlo di qualcosa di più forte e anomalo, perlomeno nella mia esperienza...

non so se in questo caso ci sia un po' di difficoltà comunicativa tra noi data dal fatto di essere di sessi diversi, e quindi abituati ad esperienze e sensazioni diverse...

hai parlato di reazione fisica, spiegati meglio se puoi, intendi le farfalle nello stomaco e via discorrendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh?

in base a quello che hai quotato, che mi vuoi dire? che sono fuori strada? :Confused: (il gioco acqua acqua fuocherello fuoco).

oppure è una risposta alle mie domande per dire che ti sei bagnata/eccitata?

in ogni caso bisogna vedere se il fenomeno si verifica solo con quel soggetto li (e quante volte poi?), e in tal caso capire come mai ti turba tanto.

se hai o meno il desiderio di testare la resistenza di quanto accaduto con la conoscenza, nonche tenere presente come vanno le cose, per il momento a livello sessuale, con il tuo partner.

senza dimenticare cmq quei fattori legati agli ormoni, se sei in fase mestruale (la donna ha molto più desiderio sessuale perchè bologicamente predisposta alla procreazione, e con la tendenza a cercare soggetti con tratti piu squadrati e virili, indice di "buon genoma"), oppure se sei in menopausa, soprattutto nelle fasi iniziali, dove scombussolamenti da un estremo all'altro sono molto frequenti.

elementi questi, che cmq andrebbero in secondo piano rispetto ai primi, anche se non significa che non influiscano...

ma secondo te io mi eccito a pensare a te che ti fai le pugnette? :Straight Face:

acqua nel senso che sei lontano dal senso del mio messaggio... e comunque a me interessa sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili, non spiegazioni o pseudoanalisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai parlato di reazione fisica, spiegati meglio se puoi, intendi le farfalle nello stomaco e via discorrendo?

reazione fisica, si. forse la cosa che ci si avvicina di più è quel tuo accenno al "magnetismo animale". una cosa così, una sensazione magnetica di tutto il mio corpo che si sente fortemente attratto dal corpo di quel tizio.

però è frustrante provarlo a spiegare a due uomini (almeno uno dei due), è come se parlassi arabo, ho bisogno di sentire l'esperienza di qualche donna...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma secondo te io mi eccito a pensare a te che ti fai le pugnette? :Straight Face:

acqua nel senso che sei lontano dal senso del mio messaggio... e comunque a me interessa sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili, non spiegazioni o pseudoanalisi...

come vuoi, io la mia te l'ho detta; trai le conclusioni che preferisci dai miei interventi allo :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

reazione fisica, si. forse la cosa che ci si avvicina di più è quel tuo accenno al "magnetismo animale". una cosa così, una sensazione magnetica di tutto il mio corpo che si sente fortemente attratto dal corpo di quel tizio.

però è frustrante provarlo a spiegare a due uomini (almeno uno dei due), è come se parlassi arabo, ho bisogno di sentire l'esperienza di qualche donna...

difatti l'espressione magnetismo animale me la ha insegnata una donna^^ come la storia delle farfalle nello stomaco, cercavo di comunicare col vocabolario maschiese/femminese hihi...

a me cmq non è mai capitata una reazione fisica al solo vedere una donna sconosciuta, mai raggiunta un intensità di tal genere, il desiderio era più cerebrale che altro.

Anche perchè noi maschi dobbiamo per legge autoinibirci a meno di non voler incorrere in qualche fattispecie criminosa per perdita di controllo.

Occorre una tua consorella, è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

perchè siamo così diversi? (uomini e donne, intendo...) :icon_neutral:

una risposta ci sarebbe, ma dato che a te non interessa, mi limito a tranquilizzarti che vedrai tra poco altre donne ti risponderanno ^_^

ripasso a leggervi piu tardi :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè siamo così diversi? (uomini e donne, intendo...) :icon_neutral:

non credere... non ne sarei così sicura. Però, dico io, perchè stare a chiedersi le ragioni dalle quali è scaturita un' attrazione? Normalmente, io credo, rispondere a determinati stimoli è indice di buona salute... no? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non mi chiedo le ragioni... mi chiedevo se e come qualcun'altro avesse vissuto la stessa esperienza (per come l'ho descritta, 'mo non mi sto a ripetere)

e comunque il fatto che due "maschi" non riescano a capire di cosa sto parlando, già mi indica che non hanno mai provato la stessa cosa... magari è un caso, magari è proprio perchè uomini...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.