Vai al contenuto

Attrazioni sessuali incontrollabili...


juditta

Messaggi consigliati

meglio nella vasca con idromassaggio Batting%20Eyelashes.gif

ma la vasca con idromassaggio è berlusconiana....per juditta è meglio una sana e minimalista doccia di sinistra ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 687
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma la vasca con idromassaggio è berlusconiana....per juditta è meglio una sana e minimalista doccia di sinistra ^_^

io sono per le cose comode.....e poi in piedi si può scivolare :vava:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma il sesso selvaggio deve essere scomodo!

si si , ma ormai io sono vecchia , per le cose scomodeJust%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma quante storie...tanto vi sorregge e fa tutto il maschio , nella doccia :Batting Eyelashes: sia col piano A che col piano B , mi sa che per il C non c'è spazio. :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

beh nel dubbio io me le sarei sposate entrambe :Batting Eyelashes:

cmq come son questi due ? descrivi...sempre sul treno ?

torniamo a noi...

dicevo, niente treno.

uno dei due è un amico di amici che suona in un gruppo. l'ho visto in occasione di un concerto e boh, mi ha attratto subito... non per una questione di aspetto fisico... boh, ha un aria positiva, da bravo ragazzo in senso positivo, e poi mi sembra timido.

non so, credo di vederlo come un "acqua cheta" sotto la quale immagino ci sia della passionalità. insomma praticamente è tutta "proiezione mia", ben poco ancorata alla realtà di questa persona... però, finchè si tratta di fantasticare, o di trovare qualcuno attraente, non credo sia troppo grave.

il secondo, quello in pool position.

quello mi sa che è pericoloso... quello c'ha il sesso negli occhi.

lavora in un locale, devo averlo intravisto una volta senza notarlo. è un bel ragazzo, comunque... poi boh, una sera è successo che non so nemmeno io perchè mi son ritrovata a lanciargli uno sguardo carico di desiderio pure io, e credo che abbia colto.

poi non so, in realtà non è successo nulla. quando l'ho rivisto sguardi e poi è passato e mi ha sfiorato la schiena.

questo qua è uno sveglio, secondo me. il che andrebbe benissimo se non fosse che l'ho conosciuto in un contesto per il quale non posso far succedere qualcosa. diciamo che è un ambiente frequentato da amici del mio compagno, e siccome la situazione tra di noi non è qualcosa che andiamo a raccontare in giro, non vorrei mai creare una situazione di chiacchiericcio alle sue spalle. sarebbe una mancanza di rispetto, per come la vedo io...

e quindi niente, non posso fare nulla, e mi auguro che anche il tizio non faccia nulla e che sia anche questo sia solo un film mio...

ma che palle però.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh dai mi fa piacere che ti capitino ste cose, vuol dire che sei a norma sotto questo punto di vista ...

io sono stato abbordato l'altro giorno da una ragazza che non mi voleva più mollare, m'ha dato la mail...percepivo proprio la riluttanza a lasciarmi andare via e si aspettava che le dessi un bacino o un abbraccio per salutarla,( sapete quando si crea come un vuoto gravitazionale che ti attira...). Purtroppo avevo da fare e dopo una stretta di mano sono sfuggito...cmq le ho scritto ieri ma per ora nessuna risposta....se mi sono accorto io che le son piaciuto, vuol dire che proprio me la metteva davanti agli occhi :Just Kidding:

cavolo ma allora anche io piaccio ancora a qualcuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh dai mi fa piacere che ti capitino ste cose, vuol dire che sei a norma sotto questo punto di vista ...

io sono stato abbordato l'altro giorno da una ragazza che non mi voleva più mollare, m'ha dato la mail...percepivo proprio la riluttanza a lasciarmi andare via e si aspettava che le dessi un bacino o un abbraccio per salutarla,( sapete quando si crea come un vuoto gravitazionale che ti attira...). Purtroppo avevo da fare e dopo una stretta di mano sono sfuggito...cmq le ho scritto ieri ma per ora nessuna risposta....se mi sono accorto io che le son piaciuto, vuol dire che proprio me la metteva davanti agli occhi :Just Kidding:

cavolo ma allora anche io piaccio ancora a qualcuna!

a norma... boh... il mio psi storcerebbe il naso a sentir parlare di "norma".

mettiamola così, almeno non sono in una fase di rimozione del desiderio sessuale, situazione nella quale è capitato di trovarmi, e che sentivo molto innaturale.

ora invece mi pare di avere una sovrapproduzione di desiderio, che butto addosso ai malcapitati di turno :Just Kidding:

piaci ancora a qualcuna e pure bella sveglia e determinata... quello che mi ci vorrebbe a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si scusami, lo sai che io ragiono in termini di a norma o fuori norma , quando vado col pilota automatico :Batting Eyelashes:

ovviamente intendevo dire che il fisiologico desiderio esiste e si fa sentire...questo per me è un bene, magari per una mantellata dell'ordine delle addolorate consolatrici di gesù afflitto non lo è. tutto è relativo...

visto che qua non facciamo i piccolo borghesi,almeno io non lo faccio, penso che dovresti rifletterci e una volta veder che succede concretamente...sulla scelta dei tipi, però non saprei, dipende da cosa vuoi tu...

cmq la tizia è timidissima, ha avuto un soprassalto di coraggio, pensa che mi ha aspettato fuori da un negozio dove sapeva mi avrebbe trovato e ha trovato una scusa...è graziosa e non spavalda, solo nessuna risposta finora, io le ho scritto per confermarle la disponibilità a farle la cortesia che mi ha chiesto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

magari c' aveva fretta e s' è aggiustata... Just%20Kidding.gif

scusate, m' è scappata... :redface:

ma chi sarebbero 'ste mantellate consolatrici?:Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

magari c' aveva fretta e s' è aggiustata... Just%20Kidding.gif

scusate, m' è scappata... :redface:

ma chi sarebbero 'ste mantellate consolatrici?:Confused:

in che senso aggiustata?

le mantellate credo siano un ordine di suore, il resto ce lo ho aggiunto io per fare colore....mi son venute in mente perchè c'era un famoso istituto di pena che porta il loro nome...

ecco che dice wiki...

Le Mantellate Serve di Maria sono un istituto religioso femminile di diritto pontificio: le suore di questa congregazione, fondata nel 1861 a Treppio, pospongono al loro nome la sigla M.S.M. Il termine "Mantellate" si rifà alla "mantella", nera nel caso delle "servite", che indossavano le donne che si univano al Terz'Ordine dei Servi di Maria, ma ancor più si riferisce all'uso medievale fiorentino di coprirsi con un mantello in occasione del compimento di attività caritative in ossequio al precetto del vangelo "non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra", cioè per mantenere segreto il volto di chi compiva l'opera di bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

niente era una battuta stupida... nel senso, s' è aggiustata diversamente, tipo, ne ha trovato un altro... Detta così è ancora più brutta. :redface:

per le mantellate, pensavo fosse metaforica la cosa... invece no, erano proprio le mantellate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

niente era una battuta stupida... nel senso, s' è aggiustata diversamente, tipo, ne ha trovato un altro... Detta così è ancora più brutta. :redface:

per le mantellate, pensavo fosse metaforica la cosa... invece no, erano proprio le mantellate.

se vede che nun siete romane de roma , chi nun c'è passato nun è romano alle mantellate o "regina coeli" ^^

cavolo ransie, con la fortuna che ho io in fatto di femmine, vedrai che sarà vero.... :Broken Heart:

però dai, mi sembrava timidina, tutta carina, squalessa travestita da delfina curiosa , come tutte le donne del resto....insomma io nella trappola di capuccetto rosso son sempre pronto a cascarci...speriamo bene.

sometimes you're the windshield

sometimes you're the bug... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LMAO:

io invece avevo letto "martellate" :Just Kidding: martellate sui cojioni! :Just Kidding:

avrei scritto sulle ovaie, nel tuo caso :Straight Face:

tze non rubateci i pendejos, che è roba nostra :Shame On You:

peggio delle gazze ste qui :Just Kidding:

cmq volevo dire che è positivo che tu abbia dei rigurgiti ormonali, per la castità c'è la vecchiaia, cioè c'era prima del bunga bunga century...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq volevo dire che è positivo che tu abbia dei rigurgiti ormonali, per la castità c'è la vecchiaia, cioè c'era prima del bunga bunga century...

si forse hai ragione tu, e che, dopo 10 anni con la stessa persona, non ero più abituata a queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è il profumo della vita, bellezza :Batting Eyelashes:

mi sa che io entrerò invece nell'ordine dei Cappuccini Casti e Scalzi Per Il Cuore Puro di Maria Addolorata....

che poi in questi giorni, è un tormento, dappertutto vedi ste tizie con la pelle candida e fresca, scollature generose, gambe liscie e armoniose, capelli lucidi e e incantevoli...poi pensi che vorresti tuffarti in mezzo alle chiome per sentire il profumo di ognuna sulla nuca delicata...

non si potrebbe introdurre un pò di burqa? :Just Kidding: ( con l'aria condizionata sotto naturalmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, niente treno :Shame On You:

mi sa che ti rispondo domani, ora crollo...

comunque per bloccare subito le inevitabili insinuazioni di ego: non ho mai parlato qui sul forum della mia relazione di coppia e non ho intenzione di farlo adesso. mi pare palese che ci sia una "crisi", tale crisi è nota ad entrambi e la stiamo affrontando, ancora non so dire come si risolverà.

quindi non ti fare i filmini sulla tipa che troieggia allegramente alle spalle del fidanzato, perchè non è questa la situazione.

io mica ho insinuato niente :Straight Face:

anche se non hai parlato della relazione io mi ricordavo di sta cosa di arcore e non mi quadravano le cose, che non sono quelle che dici te (troieggiamenti vari), ma se hai il partner, certo che sei libera ed è possibile di fantasticare su chi incontri per strada o su chi vedi in tv che ne so, però hai cmq la possibilità di soddisfare queste voglie con lui, o al max "sublimarle", se proprio la relazione è superficiale.

datyo che non ne vuoi parlare, inutile che ti chiedo cosa te/ve lo impedisce, però nel caso cambiassi idea io qua sono :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cavolo ransie, con la fortuna che ho io in fatto di femmine, vedrai che sarà vero.... Broken Heart.gif

però dai, mi sembrava timidina, tutta carina, squalessa travestita da delfina curiosa , come tutte le donne del resto....insomma io nella trappola di capuccetto rosso son sempre pronto a cascarci...speriamo bene.

ma nooo daai! :D: Poi, alle brutte, puoi sempre travestirti da nonnetta. :unsure: Magari ci casca...

Comunque, tienici informate, dato che Juditta ha dismesso l' omino del treno ( era abbastanza tamarro, diciamolo -_- ) almeno qualcuno tra noi del reparto single che riesca combinare qualcosa! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah forse mercoledì la vedo....ad ogni modo, non credevo che il plotone singles fosse così numeroso...va be, farò da esploratore pioniere...se cado sul fronte vendicatemi :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah forse mercoledì la vedo....ad ogni modo, non credevo che il plotone singles fosse così numeroso...va be, farò da esploratore pioniere...se cado sul fronte vendicatemi Batting Eyelashes.gif

no-no, mandiamo apposta avanti te... poi, se qualcosa va storto, solito pilone di cemento. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse qualche posto è rimasto sulla salerno reggio calabria , ma cominciano a scarseggiare :Just Kidding:

io speravo nel ponte sullo stretto, ma non è aria....mi sa che ricorrerò all'uso calabrese, a dormire coi pesci con un paio di soprascarpe di calcestruzzo :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.