Vai al contenuto

Attrazioni sessuali incontrollabili...


juditta

Messaggi consigliati

ma ti pare che uno va a vedere le cliffs of moher, un paesaggio stupendo, e via dicendo...e te lo rovina con vecchioni a gogo in auto..con frasi del tipo " questa l'ha scritta quando era depresso e voleva morire...seriamente ha rischiato di finire giù per lo strapiombo sull' oceano, un paio di volte che ero alle sue spalle c'ho pensato..una spintarella, che ci vuole? Basta che lei non ci sia più!! ( citazione da Il Vedovo) :icon_twisted:

http://www.youtube.com/watch?v=cvw0zpJtxgk&feature=player_detailpage

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 687
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

sono un maestro in questo, lo ammetto :Straight Face:

hai presente la tipa dei chakra in l'amore è eterno finchè dura ? ecco io sono specializzato in quel genere..solo non cosi belle...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono un maestro in questo, lo ammetto Straight Face.gif

hai presente la tipa dei chakra in l'amore è eterno finchè dura ? ecco io sono specializzato in quel genere..solo non cosi belle...

no, credo di averlo visto ma non me lo ricordo. :Confused: Però se ti garbano così, qualche motivo ci sarà, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho cambiato gusti nel tempo, mi piacciono quelle più positiviste stile circolo di vienna, Schlick, Carnap, il primo Wittgenstein etc...

la metafisica non mi interessa più, va troppo di moda.. :Straight Face:

torniamo alla fisica !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

guarda che se si tratta solo di una mazzata nelle palle, si fa in fretta a provvedere eh! Just%20Kidding.gif

scherzo. Four%20Leaf%20Clover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

piuttosto mi cucio la vagina... ho provato attrazione per qualcuno di destra, ma un conto è essere di destra, un conto berlusconiani.

diciamo che quelli che hanno un effetto anti-erotico su di me sono i berlusconiani e i leghisti.

hahaha :Batting Eyelashes:

certo che voi sinistrorsi e anti berlusconiani, parlate tanto di libertà qui libertà li, io sono libero tu sei servo, ma alla fine non siete liberi neanche nelle scelte sessuali, e la cosa buffa è che non lo siete proprio a causa di colui contro il quale "combattete" e da cui invano vi dichiarate indipendenti :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che resta ? anche politicamente parlando ? non paga essere cani sciolti, dovrei allinearmi o di qua o di la....

le zecche te sei dimenticato, quelle che se non ti attaccano l'hiv t'attaccano quantomeno i pidocchi :He He:

a meno che non sono proprio quelle che piacciono a te... :Secret:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hahaha :Batting Eyelashes:

certo che voi sinistrorsi e anti berlusconiani, parlate tanto di libertà qui libertà li, io sono libero tu sei servo, ma alla fine non siete liberi neanche nelle scelte sessuali, e la cosa buffa è che non lo siete proprio a causa di colui contro il quale "combattete" e da cui invano vi dichiarate indipendenti :He He:

secondo me se vi incontraste tu e judi potrebbe anche scoccare la scinitilla , perchè no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le zecche te sei dimenticato, quelle che se non ti attaccano l'hiv t'attaccano quantomeno i pidocchi :He He:

a meno che non sono proprio quelle che piacciono a te... :Secret:

intendi le mignottole ? :Shame On You:

quelle sono patrimonio culturale del cav., come i trans del pdmenoelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non credo, per così poco.. :Straight Face:

sai cosa pensavo? che a me piace molto Claudia Koll after conversion....mi incuriosisce, vorrei capirla meglio. L'ho sempre trovata di bellezza affascinante ma ora ha quella bellezza acqua e sapone che ti rassicura..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hahaha :Batting Eyelashes:

certo che voi sinistrorsi e anti berlusconiani, parlate tanto di libertà qui libertà li, io sono libero tu sei servo, ma alla fine non siete liberi neanche nelle scelte sessuali, e la cosa buffa è che non lo siete proprio a causa di colui contro il quale "combattete" e da cui invano vi dichiarate indipendenti :He He:

comunque per rispondere seriamente... non vedo cosa c'entri la libertà in questo discorso... io non mi sento sessualmente attratta da persone che si esprimono in maniera per me ripugnante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccolo qua!

dopo una normale interrogazione sul programma che si conclude sulle conseguenze psicologiche dell'anaeiaculazione, il prof mi chiede:

"ti è capitato di recente di sentire di episodi di cronaca che potrebbero essere collegati alle possibili conseguenze dell'anaeiaculazione?" na cosa del genere.

io cosi: :Straight Face:

sapevo perfettamente dove voleva andare a parare, lo sapevo perchè prima mi ha beccato a leggere Libero intanto che aspettavo di essere chiamato.

allora cerco di prendere tempo: "riguardo la cronaca politica?" (sorrisetto forzato).

lui: "politica o anche di cronaca nera volendo".

prendo la palla al balzo per questa via di fuga che mi offre e inizio ad aggirare alla domanda parlando di altri tipi di perversioni varie ed eventuali collegabili all'argomendo della discussione, finche non mi mette alle strette... mi ha costretto... non potevo fare altrimenti...

"non so se hai avuto modo di leggere sui giornali delle ultime intercettazioni..."

bam, è finita. ho dovuto inventarmi una diagnosi su Berlusconi :cray:

per la cronaca, la diagnosi è stata la seguente: partendo dal termine usato dalla santanchè che dice di essere di B. (qualcosa tipo sfondare, ora non mi ricordo), Silviuccio vuole sfondare e massacrare le ragazze con cui tromberebbe in quanto non riuscendo ad ottenere la gratificazione in modo naturale (con l'orgasmo), ripiega sulla soddisfazione che gli da sentirsi dire da queste (le quali hanno imparato a fare presto) -basta sei possente, mi hai distrutto-, che potrebbe anche ritenere inconsciamente responsabili del suo mancato orgasmo (B. non ha la prostata).

ovviamente è una stronxata immane, alla quale, lacerato dal senso di colpa, ho cercato di rimediare dicendo che anche considerando che quel termine l'abbia detto lui, potrebbe averlo fatto solo per vantarsi, o magari che a causa delle continue frustrazioni che è costretto a subire le possa sfogare a quel modo nella sessualità, o che cmq in ogni caso una persona di 80 anni fisicamente non ce la fa a sfondare una decina di ragazze ventenni di fila...

da qui la discussione stava degenerando in politica, finche il prof, forse impietosito dal mio notevole disagio, conclude:

"era giusto per fare una discussione sessuologica di attualità, indipendentemente dal colore politico; va bene, 28." :o:

volevo finire sotto a un treno -_-

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

è il tuo karma, a furia di voler parlare sempre di berlusconi, ora la cosa ti si è ritorta contro e finisci a parlarne anche quando non vorresti... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

onestamente non ha toccato le mie corde umoristiche, rilevavo il tuo rapporto con gli scritti di ego a prescindere.. :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mi fa più ridere allegramente il vs botta e risposta a dire il vero...per questo dicevo cane e gatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non è un botta e risposta... :Shame On You: io nella maggioranza dei topic non mi metto a rispondere ai messaggi di ego, so che abbiamo modi di vedere le cose assolutamente incompatibili e inconciliabili, e non mi ci metto neanche.

spesso però sono costretta a rispondergli, ad esempio quando in topic di altre persone lui quota i miei messaggi rivolti ad altri, per di più stravolgendone il senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

capisco, oggi la tipa famosa non c'era, sparita, giuro non l'ho cementata io eh :Just Kidding:

però ho ritrovato una collega che un tempo faceva la valletta tv :Straight Face: bella ma quando parla sembra un mastino napoletano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.