Vai al contenuto

Attrazioni sessuali incontrollabili...


juditta

Messaggi consigliati

ho controllato, c'è la foto della tipa in rete :Batting Eyelashes: oggi era tutta abbronzata truccata e in tiro...gnoccolotta direi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 687
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

quella della mail o quella che faceva la valletta? con tutte queste donne nei tuoi discorsi sei peggio di me, lo sai? :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per questo ci somigliamo sotto questo punto di vista :Just Kidding:

no la valletta tv dicevo. cioè è buona buona però ha la faccia da fidanzatina, non da....ci siamo capiti :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

beh c'è il nome....però vedrò che posso fare :ph34r: mi pare avessi già fatto qualcosa del genere con la famosa nipote di....sempre più fatta a quanto ne so.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:ph34r: mi pare avessi già fatto qualcosa del genere con la famosa nipote di....sempre più fatta a quanto ne so.

pure tu esci con la nipote di Mubarak? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

pure tu esci con la nipote di Mubarak? :unsure:

ho aspettato che diventasse maggiorenne io :Just Kidding:

ottima battuta!! cmq judi sa chi è l'oscuro zietto :Devil: ma se parla...un portland dovrebbe andare bene^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho aspettato che diventasse maggiorenne io Just Kidding.gif

ottima battuta!! cmq judi sa chi è l'oscuro zietto :Devil: ma se parla...un portland dovrebbe andare bene^^

del capo ... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se lo dico poi ci passa di mezzo il povero cavallo^^ :ph34r:

cmq tornando alla valletta, sappiate che è stata bocciata dalla commissione di selezione eugenetica per la riproduzione di Stauff

:muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se lo dico poi ci passa di mezzo il povero cavallo^^ :ph34r:

cmq tornando alla valletta, sappiate che è stata bocciata dalla commissione di selezione eugenetica per la riproduzione di Stauff

:muttley:

il resto del cavallo poi se lo magnamo. :Confused:

ma scusa ti ci devi per forza riprodurre? un po' di prove generali no? :search:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

povero quadrupede, mai davanti a me fare queste cose, diventerei subito il dr Mengele....

la seleziione comprende anche le grandi manovre, sono i profili pratico attitudinali :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la seleziione comprende anche le grandi manovre, sono i profili pratico attitudinali Batting Eyelashes.gif

ah. Straight%20Face.gif Ma gli dai da compilare pure l' apposito modulo? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

riferisco i dati che ho alla mia commissione e poi questa svolge le proprie considerazioni, debbo dire con competenza e professionalità :Just Kidding:

per il resto c'è sempre la scienza Lombrosiana che ci assiste...e la frenologia.^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

riferisco i dati che ho alla mia commissione e poi questa svolge le proprie considerazioni, debbo dire con competenza e professionalità Just Kidding.gif

per il resto c'è sempre la scienza Lombrosiana che ci assiste...e la frenologia.^^

e io che pensavo che per gli uomini il sesso fosse una faccenda moooolto ma mooolto meno complicata... :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

intendi le mignottole ? :Shame On You:

quelle sono patrimonio culturale del cav., come i trans del pdmenoelle...

no che c'entrano le mignottole? :huh:

oddio... considerando che le trovi sempre strafatte e ubriache, effettivamente puoi rimediare la scopata facile :He He:

le zecche so quelle che si vestono di stracci e calze alla pippi calzelunghe, con l'intento di fare le creative/alternative ma tutte uguali alla fine :Frustrated:

quelle che rigorosamente non si lavano i capelli da mesi o addirittura anni se possibile, e che il piu delle volte puzzano come i barboni (anche perchè effettivamente cercano di vivere come tali).

se ne possono trovare innumerevoli esemplari nei centri sociali o sicuramente anche a qualche occupazione o manifestazione, nel caso fossi interessato :Batting Eyelashes:

p.s. vabbè che lo si ritiene onnipotente e onnipresente, ma le mignottole non sono patrimonio culturale del cav, bensi dell'umanità intera e sin dall'alba dei tempi :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque per rispondere seriamente... non vedo cosa c'entri la libertà in questo discorso... io non mi sento sessualmente attratta da persone che si esprimono in maniera per me ripugnante.

come che c'entra la libertà? :Straight Face:

in pratica è Berlusconi che decide con chi tu puoi scopare e con chi no. ora te vedila pure come una tua libera scelta quella di, magari tra 2 gemelli, andare a letto con quello comunista (o cmq non berlusconiano), ma anche se non bastasse questo per decidere di cucirti o scucirti o meno la vagina, non puoi certo negare la Sua (di B.) influenza :Batting Eyelashes:

diciamo che hai voluto fare un'altra delle tue battute via :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no che c'entrano le mignottole? :huh:

oddio... considerando che le trovi sempre strafatte e ubriache, effettivamente puoi rimediare la scopata facile :He He:

le zecche so quelle che si vestono di stracci e calze alla pippi calzelunghe, con l'intento di fare le creative/alternative ma tutte uguali alla fine :Frustrated:

quelle che rigorosamente non si lavano i capelli da mesi o addirittura anni se possibile, e che il piu delle volte puzzano come i barboni (anche perchè effettivamente cercano di vivere come tali).

se ne possono trovare innumerevoli esemplari nei centri sociali o sicuramente anche a qualche occupazione o manifestazione, nel caso fossi interessato :Batting Eyelashes:

p.s. vabbè che lo si ritiene onnipotente e onnipresente, ma le mignottole non sono patrimonio culturale del cav, bensi dell'umanità intera e sin dall'alba dei tempi :Hug:

vabbè sul cav cedo la parola ad altri..

che problema hai con le "zecche"? le immergi nel Bionsen ai Cristalli Minerali e sono perfette, ma le olgettine continueranno a puzzare di baldracca d'alto bordo anche se sono pulitissime e profumatissime..

e poi a me quello stile pippi calzelunghe piace molto, i capelli blu, etc etc, unica cosa il piercing quello non mi piace...

si insomma le zecche mi piacciono, come le emogirls, anche se sono troppo vecchio, ma questa è un altra storia....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

vabbè sul cav cedo la parola ad altri..

che problema hai con le "zecche"? le immergi nel Bionsen ai Cristalli Minerali e sono perfette, ma le olgettine continueranno a puzzare di baldracca d'alto bordo anche se sono pulitissime e profumatissime..

e poi a me quello stile pippi calzelunghe piace molto, i capelli blu, etc etc, unica cosa il piercing quello non mi piace...

si insomma le zecche mi piacciono, come le emogirls, anche se sono troppo vecchio, ma questa è un altra storia....

nessun problema io. anzi ci ho passato insieme parte della mia adolescenza quindi sono pure "vaccinato" alle loro caratteristiche :Just Kidding:

il problema semmai sono le malattie e i pidocchi, ma sebbene con loro ci siano piu probabilità di prenderle, è un rischio comune un pò a tutti i target con cui poter fare sesso :Hug:

poi il paragone tra le zecche e le emogirls non mi sembra proprio appropriato... cioè, le prime, per fare le alternative ed anticonformiste, qasi annullano completamente la loro femminilità, mentre le seconde la esaltano fino all'eccesso (la maggior parte per lo meno) :Hypnotized:

però certo, se si parla di gusti, ognuno ha i suoi, anche se capire da dove e come nascono potrebbe senz'altro essere interessante... :Thinking: (dittatrice del topic permettendo :Nail Biting: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come che c'entra la libertà? :Straight Face:

in pratica è Berlusconi che decide con chi tu puoi scopare e con chi no. ora te vedila pure come una tua libera scelta quella di, magari tra 2 gemelli, andare a letto con quello comunista (o cmq non berlusconiano), ma anche se non bastasse questo per decidere di cucirti o scucirti o meno la vagina, non puoi certo negare la Sua (di B.) influenza :Batting Eyelashes:

diciamo che hai voluto fare un'altra delle tue battute via :He He:

ma devo commentare? :Straight Face:

ps. ego c'hai tanti psicologi intorno, perchè non chiedi a qualcuno di aiutarti per questa tua fissazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma devo commentare? :Straight Face:

ps. ego c'hai tanti psicologi intorno, perchè non chiedi a qualcuno di aiutarti per questa tua fissazione?

che fissazione? :Confused:

non sono mica io quello che piuttosto che andare a letto con una comunista (o anti-berluscones) si taglierebbe il pisello, ne tantomeno mi si smoscia se quella con cui interagisco lo è :acute: (oddio, mi si può anche smosciare ma di sicuro non per quel motivo li :Hug: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.