Vai al contenuto

Attrazioni sessuali incontrollabili...


juditta

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 687
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

eh mi sa di si... e a completare il quadro

wesc-artist-series-headphones-1.jpg

marò... cosa ho rischiato! menomale che non sono una per cui è così immediato passare dall'attrazione all' "attuazione"

altrimenti certi risvegli traumatici :Doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ah ho capito

g-star%20raw%20jeans%205%20dimensioni%20pitti%20uomo%202011.jpg

no allora no... erano dei pantaloncini corti, quel corto che su un uomo tollero solo sui campi da tennis o al mare, e per di più smollicci, una roba tipo questa

mare1.jpg

per non parlare della canotta... :Doh:

:Applause:

meno male, c'è ancora qualche essere umano in giro....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma tipo... alla "scagazza"? :unsure:

:21: ecco, non riuscivo a trovare il termine adatto per definire quei pantaloni.

Però ancora più inguardabili sono quelli alla turca, tanto spazio per un ampio pannolone :Doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Applause:

meno male, c'è ancora qualche essere umano in giro....

si, ma siamo rimasti in pochi :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo so, il cattivo gusto impera...certa gente sembra uscita ( con rispetto parlando dei poveri) dal ghetto di harlem o dal greenwich village...

beh buon per te, te la sei scampata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo so, il cattivo gusto impera...certa gente sembra uscita ( con rispetto parlando dei poveri) dal ghetto di harlem o dal greenwich village...

beh buon per te, te la sei scampata

per correttezza diciamo che anche certi ricchi non sono da meno, certe volte vorrei tanto avere una telecamera nascosta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la tamarritudine è trasversale a tutti i ceti sociali mi sa :Straight Face: almeno nei ghetti hanno la giustificazione di dover indossare ciò che trovano..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

non scrivo da un po'... nel frattempo ho rivisto alcune volte il Tizio n°2 e, a differenza del Tizio n° 1 mi scatena sempre una certa attrazione... :Straight Face:

ho intuito che lui è impegnato, mooolto strettamente, e questo rende la cosa ancora più irrealizzabile di quanto non sia (riassunto puntate prec. la mia storia è in una fase di "revisione", ma comunque mi faccio problemi a fare qualcosa in un ambiente dove tanti sono amici del mio compagno...)

comunque appunto, il Tizio sta impegnatissimo e quindi siamo sicuri che non possa succedere nulla...

eppure... o proprio per questo... come dire... c'è un clima particolare tra me e questa persona, una specie di flirt nascostissimo perchè entrambi non possiamo fare nulla di palese. tipo, per farvi capire, lui mi passa il bicchiere di birra e io allungo la mano e tocco le sue dita e lui non sposta la mano, come se lo cercasse quel "contatto" e io pure (che di solito son timidissima e d'istinto sposterei la mano) invece per qualche istante cerco il contatto. tutte cose così, proprio impercettibili.

per me è una specie di "gioco", e credo anche per lui, un gioco di seduzione totalmente innocuo perchè irrealizzabile. magari per voi queste cose sono normalissime e le facevate a 16 anni, ma dovete capire che per me un certo linguaggio uomo/donna, quello del flirt, della seduzione, è sempre stato arabo. per cui anche questo gioco, per quanto stupido o inutile, è un cambiamento, o qualcosa che mi permette di apprendere... certo che c'ho un ritardo di almeno una ventina d'anni su queste questioni... :Sigh:

oh, magari me sto a fa' un film io... ma il bello di questi giochi è che comunque non si arriva a una "resa" dei conti... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque appunto, il Tizio sta impegnatissimo e quindi siamo sicuri che non possa succedere nulla...

ciau Judy, ti stavo dando per dispersa... :):

Perchè dici? Guarda che il fatto di essere impegnati non sempre può risultare un deterrente, anzi... Magari per te sì ma se il tizio si interessa è molto più facile stia aspettando solo il là... a meno che non dia quei segnali impercettibili a tutti. Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è proprio la situazione a redendere il tutto impossibile. perchè nelle situazioni in cui incontro il Tizio c'è sempre il mio compagno, e nonostante lui sa bene che per la situazione in cui siamo potrebbe succedere "qualcosa", non è proprio da me farglielo davanti... questo per me è un grosso deterrente, ma credo che anche Tizio abbia i suoi deterrenti... :Straight Face:

vabbè, mi fosse capitato in una situazione neutra sarebbe stato tutta un altra cosa...ovvero che sarei scappata! :Straight Face:

forse è proprio l'impossibilità della cosa che fa si che mi lanci (con sguardi e gesti) mooolto di più di quanto non sia da me fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciau Judy, ti stavo dando per dispersa... :):

fra un po' mi disperdo si... ma non potevo lasciarvi così in sospeso sul più bello! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fra un po' mi disperdo si... ma non potevo lasciarvi così in sospeso sul più bello! Just Kidding.gif

dove vai di bello?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque il Tizio mi fa un sesso... :sweat:

posso dire una cosa che mi renderà forse impopolare (tanto su questo forum...): gli uomini del sud, o perlomeno alcuni, c'hanno una carica di sensualità che purtroppo gli uomini del nord non hanno. non intendo dire come abilità nel fare l'amore o cose così...parlo proprio della sensualità nel rapportarsi... quella che la voglia di fare l'amore te la fa venire! :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque il Tizio mi fa un sesso... :sweat:

posso dire una cosa che mi renderà forse impopolare (tanto su questo forum...): gli uomini del sud, o perlomeno alcuni, c'hanno una carica di sensualità che purtroppo gli uomini del nord non hanno. non intendo dire come abilità nel fare l'amore o cose così...parlo proprio della sensualità nel rapportarsi... quella che la voglia di fare l'amore te la fa venire! :sweat:

:D:

ma non è un po' sadico verso se stessi visto che tanto probabilità di quagliare zero? Scusa la bassezza... He%20He.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè mica me lo sono andata a cercare... è successo! :pardon: spero bene che non mi capiti di essere attratta solo in situazioni di quagliaggio impossibile! :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè mica me lo sono andata a cercare... è successo! :pardon: spero bene che non mi capiti di essere attratta solo in situazioni di quagliaggio impossibile! Straight Face.gif

boh! :unknw: Credo sia capitato anche a me... però l' attrazione è attrazione, in qulunque circostanza capiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti dirò, ovviamente è un gioco, però è un gioco che un po' di pepe a qualche serata l'ha dato. alla fine immagino che pure per lui possa essere così, come per tante persone... lasciamo fuori dal discorso chi tradisce serialmente e tranquillamente, ma immagino ci siano tante persone che, nonostante siano in una situazione di coppia, non disdegnino questi flirt innocui. insomma, anche se sei accoppiato, rimane la voglia di giocare o di sentirsi desiderato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti dirò, ovviamente è un gioco, però è un gioco che un po' di pepe a qualche serata l'ha dato. alla fine immagino che pure per lui possa essere così, come per tante persone... lasciamo fuori dal discorso chi tradisce serialmente e tranquillamente, ma immagino ci siano tante persone che, nonostante siano in una situazione di coppia, non disdegnino questi flirt innocui. insomma, anche se sei accoppiato, rimane la voglia di giocare o di sentirsi desiderato...

mh... non lo so sinceramente. Può darsi che per qualcuno sia così, magari in partenza, ma non è detto, oppure per uno sì e per l' altro no, col serio rischio di fraintendimenti. Però, secondo me, se uno non ha intenzione di "quagliare" meglio non esporsi a rischi... e un po' come iniziare a fumare dicendo tanto il vizio non lo prendo...Just%20Kidding.gif Ai tempi, presi una discreta svirgolata per un amico di un mio ex... sempre in un momento di quelli " un po' così". Quando ho realizzato che ricambiava ho evitato tutte le situazioni in cui c' era anche lui, inventando un sacco di balle per negarmi e per scongiurare un' eventuale resa dei conti, come dicevi tu... Poi, ho anche capito perchè era successo... va be'. A me sembra che tante volte più che la persona a interessarci, siano le situazioni ad attrarre. Mettici che noi donne siamo un po' più complicate degli uomini, è difficile che se un uomo dia segnali inequivocabili ci siano dietro contorte motivazioni recondite. Mentre per noi sono manovre del tipo allunaggio, per loro le fasi sono essenzialmente tre...

1. Bona, ci provo.

2. Mh, ci sta.

3. Famo cose.

e non è detto che tutti abbiano un intelletto così fine da metterli in pratica tutti e tre o seguirne correttamente l' ordine...Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

comunque il Tizio mi fa un sesso... :sweat:

posso dire una cosa che mi renderà forse impopolare (tanto su questo forum...): gli uomini del sud, o perlomeno alcuni, c'hanno una carica di sensualità che purtroppo gli uomini del nord non hanno. non intendo dire come abilità nel fare l'amore o cose così...parlo proprio della sensualità nel rapportarsi... quella che la voglia di fare l'amore te la fa venire! :sweat:

http://www.youtube.com/watch?v=MnWi2P4U7NE&feature=player_detailpage

:Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la teoria della profumiera esplicata con non comune chiarezza espositiva...chapeau Just Kidding.gif

la profuchè? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.