Vai al contenuto

Attrazioni sessuali incontrollabili...


juditta

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 687
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

una piccola definizione ...

Profumiera. Anche in questo caso il mestiere di profumiera non c'entra ma il profumo sì. In altre parole la profumiera è una ragazza dal comportamento leggero ed invitante ma che, sul più bello si tira indietro e se la "rifardia". Insomma: te la fa ciarare ma non te la dà. Da qui Profumiera, in senso dispregiativo. Massimo della punizione: farsela e poi posarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mica ho detto che tu lo sia...però quel comportamento da te descritto rientra nella profumistica :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

boh, l' unico atteggiamento che ho descritto è stato il mio... :unsure: che proprio l' indole della profumiera non ce l' ho... ma potrebbe essere solo incompetenza. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una piccola definizione ...

Profumiera. Anche in questo caso il mestiere di profumiera non c'entra ma il profumo sì. In altre parole la profumiera è una ragazza dal comportamento leggero ed invitante ma che, sul più bello si tira indietro e se la "rifardia". Insomma: te la fa ciarare ma non te la dà. Da qui Profumiera, in senso dispregiativo. Massimo della punizione: farsela e poi posarla.

e no! Se la prerogativa è che non la dia, non si può... non sarebbe una profumiera. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si in effetti c'è un distinguo tra vari livelli di sadismo profumierista, lì siamo al piano basic.. :Just Kidding:

comunque non lo sei, tenendo presente il discorso sulla quaglieria che hai fatto...ecco diciamo che comprendi l'impulso profumieristico ma non lo assecondi.. :Silly:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mh... non lo so sinceramente. Può darsi che per qualcuno sia così, magari in partenza, ma non è detto, oppure per uno sì e per l' altro no, col serio rischio di fraintendimenti. Però, secondo me, se uno non ha intenzione di "quagliare" meglio non esporsi a rischi... e un po' come iniziare a fumare dicendo tanto il vizio non lo prendo...Just%20Kidding.gif Ai tempi, presi una discreta svirgolata per un amico di un mio ex... sempre in un momento di quelli " un po' così". Quando ho realizzato che ricambiava ho evitato tutte le situazioni in cui c' era anche lui, inventando un sacco di balle per negarmi e per scongiurare un' eventuale resa dei conti, come dicevi tu... Poi, ho anche capito perchè era successo... va be'. A me sembra che tante volte più che la persona a interessarci, siano le situazioni ad attrarre. Mettici che noi donne siamo un po' più complicate degli uomini, è difficile che se un uomo dia segnali inequivocabili ci siano dietro contorte motivazioni recondite. Mentre per noi sono manovre del tipo allunaggio, per loro le fasi sono essenzialmente tre...

1. Bona, ci provo.

2. Mh, ci sta.

3. Famo cose.

e non è detto che tutti abbiano un intelletto così fine da metterli in pratica tutti e tre o seguirne correttamente l' ordine...Just%20Kidding.gif

mi sa che è proprio l'esposizione ai rischi che rende la situazione "erotica"...

diciamo che di base puoi aver ragione, come ho spiegato non sono un esperta, però è anche vero che il tuo "modello" non è applicabile a situazioni nelle quali non ci sono margini di manovra, come nel mio caso, e quindi il tutto diventa irrealizzabile (per entrambi) e forse (forse) viene sublimato nel gioco. poi è anche vero che non è che non quaglierei mai (ecco, non è un amico del mio compagno, nel qual caso anch'io eviterei ogni ambiguità), diciamo che se lo incontrassi da sola al supermercato... :Whistle: peccato che sia mooolto improbabile che succeda! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si in effetti c'è un distinguo tra vari livelli di sadismo profumierista, lì siamo al piano basic.. Just%20Kidding.gif

comunque non lo sei, tenendo presente il discorso sulla quaglieria che hai fatto...ecco diciamo che comprendi l'impulso profumieristico ma non lo assecondi.. :Silly:

e così hai tirato le somme dalle due righe che ho scritto... ma chi te lo dice che io avessi dato modo di intendere? :thumbdown:

avevo vent' anni ed ero talmente scema da sentirmi in colpa senza praticamente aver fatto nulla, anzi, avevo agito preventivamente per arginare ogni genere di conseguenza ... e questo, considerando che tutto poteva anche solo svolgersi nel ristretto ambito mia testolina... Rolling%20Eyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sa che è proprio l'esposizione ai rischi che rende la situazione "erotica"...

diciamo che di base puoi aver ragione, come ho spiegato non sono un esperta, però è anche vero che il tuo "modello" non è applicabile a situazioni nelle quali non ci sono margini di manovra, come nel mio caso, e quindi il tutto diventa irrealizzabile (per entrambi) e forse (forse) viene sublimato nel gioco. poi è anche vero che non è che non quaglierei mai (ecco, non è un amico del mio compagno, nel qual caso anch'io eviterei ogni ambiguità), diciamo che se lo incontrassi da sola al supermercato... :Whistle: peccato che sia mooolto improbabile che succeda! :pardon:

Forse non ti interessa davvero che accada, è tutto dentro al corteggiamento sublimato. Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sono sicura... può essere. di sicuro quel corteggiamento sublimato mi serve per sperimentare delle cose che non ho mai saputo vivere... oh, magari non è una cosa fondamentale, sicuramente si può viverne senza, ma io ho patito il non saper "parlare" (ne comprendere) un certo linguaggio della seduzione tra uomo e donna. è una parte di me che era lì rattrappita e nascosta, e che ho bisogno di vivere, esprimere. forse uno psi direbbe che ho bisogno di integrarla nella mia personalità...

per cui mi fa bene anche questo gioco, per quanto possa sembrare futile o irrilevante...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sono sicura... può essere. di sicuro quel corteggiamento sublimato mi serve per sperimentare delle cose che non ho mai saputo vivere... oh, magari non è una cosa fondamentale, sicuramente si può viverne senza, ma io ho patito il non saper "parlare" (ne comprendere) un certo linguaggio della seduzione tra uomo e donna. è una parte di me che era lì rattrappita e nascosta, e che ho bisogno di vivere, esprimere. forse uno psi direbbe che ho bisogno di integrarla nella mia personalità...

per cui mi fa bene anche questo gioco, per quanto possa sembrare futile o irrilevante...

intuivo... però, provando a rigirare un attimo la frittata... Just%20Kidding.gif io credo che tutti dispongano di determinati meccanismi e che in maniere differenti tutti siano in grado di dispiegarsi col proprio linguaggio. Si rischia di imbattersi nella sensazione di inadeguatezza ( non lo capisco, non lo so trasmettere) solo quando ci si rifà a "modelli" a cui abbiamo attribuito il valore di poterlo fare ma che non ci somigliano affatto... La prova del 9 è più o meno quella che stai facendo tu, ovvero provare e vedere se funziona... e funziona. Magari ha sempre funzionato allo stesso modo, bastava solo concedergli la possibilità di avere "valore".:db:

Perchè io valgo. Mi sedio...-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

diciamo che ora sto provando, anzi sto riuscendo a provare, perchè sto cercando di andare oltre dei blocchi interiori tutti miei, che non dipendono dal confrontarsi con modelli esterni. tutta una questione mia col "maschile", che mi trascino da sempre, dall'infanzia, che mi ha condizionato molto e che sto cercando di elaborare, risolvere, superare (qualunque sia il verbo adatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

col rischio di farti arrabbiare un po' ma ormai mi sono affezionata al lato oscuro delle frittate, porta pazienza... :Just Kidding: tu hai tuttora una relazione in corso col "maschile" con cui in qualche modo ( il tuo personalissimo) ti sei confrontata e credo tu abbia già dimostrato di poterla affrontare. Così come sarà successo in altre occasioni. Non per smentire quello che affermavi, solo constatavo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

col rischio di farti arrabbiare un po' ma ormai mi sono affezionata al lato oscuro delle frittate, porta pazienza... :Just Kidding: tu hai tuttora una relazione in corso col "maschile" con cui in qualche modo ( il tuo personalissimo) ti sei confrontata e credo tu abbia già dimostrato di poterla affrontare.

ehm... :icon_neutral:

discorso lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e così hai tirato le somme dalle due righe che ho scritto... ma chi te lo dice che io avessi dato modo di intendere? :thumbdown:

avevo vent' anni ed ero talmente scema da sentirmi in colpa senza praticamente aver fatto nulla, anzi, avevo agito preventivamente per arginare ogni genere di conseguenza ... e questo, considerando che tutto poteva anche solo svolgersi nel ristretto ambito mia testolina... Rolling%20Eyes.gif

strega dei miei sogni, non la volevo buttare affatto sul personale...non mi interessa sondare se sei o non sei profumiera,non faccio lo spicologo da forum, magari sei più fattucchiera^^ il discorso sulla situazione concreta mi rimandava alla profumeria, tutto qui... :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io la penso come Ransie.... sara' la paura che poi si rilevi un disastro che non mi fa andare oltre, boh... o anche perche poi si innesca sempre il meccanismo dei ruoli.. che dovrebbe essere l uomo etc...e non se ne esce piu..!! Soprattutto per me che inizio ad ascoltare i consigli degli altri... sbagòliatissimo...

Cmq trovo normalissimo perdere la testa per qualcuno che ti piace, e solo a prima vista.... a me capita !!!!!! Tu conosci qualche donna che non lo fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehm, quella manovra del passaggio del bicchiere... :sweat:

Sfiorarti come a caso con aria imbarazzata Atmosfera pesante elogio alla tensione(cit.)

scusa se te lo dico, ma secondo me, giunti a questo punto, credo che dovresti avere la forza di chiudere una relazione che non va e dopo giocare coi bicchieri e simili, non viceversa...chiaro che non te la senti di flirtare con il tizio, perchè oggettivamente sarebbe un "porcellum" squallido e hai abbastanza gusto da rendertene conto.

Mi ricordi me, che faccio le peggio manovre teoriche, e poi non faccio mai la guerra^^...il massimo sarebbe la seduzione a tavolino :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

strega dei miei sogni, non la volevo buttare affatto sul personale...non mi interessa sondare se sei o non sei profumiera,non faccio lo spicologo da forum, magari sei più fattucchiera^^ il discorso sulla situazione concreta mi rimandava alla profumeria, tutto qui... :help:

sì immagino... solo che la me tapina di allora m' ha chiesto di spiegare... :redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

per me è una specie di "gioco", e credo anche per lui, un gioco di seduzione totalmente innocuo perchè irrealizzabile. magari per voi queste cose sono normalissime e le facevate a 16 anni, ma dovete capire che per me un certo linguaggio uomo/donna, quello del flirt, della seduzione, è sempre stato arabo. per cui anche questo gioco, per quanto stupido o inutile, è un cambiamento, o qualcosa che mi permette di apprendere... certo che c'ho un ritardo di almeno una ventina d'anni su queste questioni... :Sigh:

oh, magari me sto a fa' un film io... ma il bello di questi giochi è che comunque non si arriva a una "resa" dei conti... :pardon:

non mi ricordo chi è il tizio n2...

cmq è proprio grazie a questa presutna "tutela preventiva" nei confronti della resa dei conti (qualunque essa possa esse) che permette a certe situazioni di sperimentarsi e svilupparsi :Batting Eyelashes:

altro che inutili dunque, ma sono perfettamente funzionali (se ti chiedo: "secondo te per cosa" mi rispondi?) :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma Juditta non ti logora dopo un bel po' sto gioco di seduzione??? Io non ce la farei piu dopo qualche mese di continui giochini... quando ho resistito piu del solito poi sono esplosa e ho esagerato....... io non so sedurre probabilmente!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sa che il suo caso presenta elementi ulteriori di difficoltà che richiedono ( come dice ste) skills preliminari :Straight Face:

certo però con un bel c:format sarebbe più facile ( un me riordo se faceva così a formattare il pc???)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.