Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Mi sono rotto di tutte ste macchine di plastica che alimentano solo il business dei carrozzieri e poi mi sento indifeso con la mia, sto meditando seriamente di cambiare tipo di veicolo.

mi piace molto questa, ci sto facendo un pensierino sopra....

e voi ? che tipo di auto vorreste ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

Io mi sentirei massimamente a mio agio senza motori intorno, non tanto per il traffico che pure mi disturba, quanto per tutto lo spazio occupato dalle auto parcheggiate.

Dovendo scegliere una quattro ruote, allora un calessino :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io mi sentirei massimamente a mio agio senza motori intorno, non tanto per il traffico che pure mi disturba, quanto per tutto lo spazio occupato dalle auto parcheggiate.

Dovendo scegliere una quattro ruote, allora un calessino :unknw:

che bello sarebbe !! Io ho già la patente per il quadrupede ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

nn trovo l'immagine , ma è un gippone enorne con cabina per due !

vabbè nn so spiegarlo cazzzo :Frustrated:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn trovo l'immagine , ma è un gippone enorne con cabina per due !

vabbè nn so spiegarlo cazzzo :Frustrated:

intendi

intendi un pick up truck come questo ?

1336799676_2dc17710a7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

boh io invece sono per le mingherline, pratiche, comode, non troppo pacchiane...che ne sò un micra, qualcosa così, è ovvio che non sono una intenditrice nè un'amante ma simbolicamente per mie questioni personali l'auto per me è un simbolo di autonomia, per cui non ne farei a meno!.

Una cosa che però è importante è che abbia una cilindrata che mi permetta di accellerare un pochino o soprassare... non sono spericolata, non ho mai fatto un incidente (tranne una volta ma per un colpo di sonno) però odio la gente che "passeggia" in macchina... -_-

Rispetto alla mia sgangherata quasi d'epoca... :Tounge: mi piacerebbe insomma una macchina nuova, con qualche confort in più... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si parlava della macchina dei tuoi sogni!

nella realtà mi basterebbe una smart :Tounge:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Home-Made-Batmobile.jpg

in alternativa all' originale... mi sa che l' ha già presa il figlio della Moratti :icon_confused:

bella , sai che figo girare con una macchina così.....certo nn si passa inosservate :Batting Eyelashes::Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Home-Made-Batmobile.jpg

in alternativa all' originale... mi sa che l' ha già presa il figlio della Moratti :icon_confused:

bella , sai che figo girare con una macchina così.....certo nn si passa inosservate :Batting Eyelashes::Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh questa è sempre stata l'auto dei miei sogni da ragazzo, però senza orpelli matrimoniali ^^

52313818838-big-3-maggioloni_piccola.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella , sai che figo girare con una macchina così.....certo nn si passa inosservate :Batting Eyelashes::Batting Eyelashes:

anche senza auto... 27xlzlu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io sarei un pò più retrò

dal minuto 1:37 la mia macchina dei sogni, poi la mia collega dei sogni e anche i miei abiti dei sogni, per sopramercato :Batting Eyelashes:

http://www.youtube.com/watch?v=dKKeVtWDEPw&feature=player_detailpage

la sigla originale è meglio però...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si parlava della macchina dei tuoi sogni!

nella realtà mi basterebbe una smart :Tounge:

no appunto per me è dei miei sogni anche la smart... :unsure: non hai visto con che vado in giro... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no appunto per me è dei miei sogni anche la smart... :unsure: non hai visto con che vado in giro... -_-

no :unsure:

io con una Punto sgangherata <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.