Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Avevo deciso di portarmi questo libro per farmi compagnia durante i pallo-giorni di festa con la famiglia, ma sono finito per divorarmelo oggi pomeriggio :Straight Face:

Sebbene la curva della storia mi sia risultata ampiamente prevedibile sin dai primi capitoli, è stato molto interessante seguire passo passo lo sfociare nella follia della protagonista :Hypnotized:

la cosa che più mi ha colpito nella parte finale poi è stato come un mix di innocquie coincidenze con i più buoni propositi, possa sfociare in una tragedia :o:

semplicemente geniale poi la vicenda "dell'anguria" :He He:

assolutamente non consigliato a chi ha tendenze paranoidi!

buona lettura a tutti gli altri :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

l'autore dice di vero ha preso solo "l'epiodio scatenante", ma per il resto ha inventato tutto. il che non vuol dire che non possano essere cose che accadono tutti i giorni (anche perchè ho letto lavorava in una clinica psichiatrica).

la trama parla di sta psichiatra che il partner (psichiatra anch'iddu) gli passa un CPI (caso particolarmente interessante), di una donna che puzza da far schifo e presenta segni di maltrattamento che si nasconde sempre e con la voce da bambina parla dell'uomo nero che la viene a prendere e verrà a prendere anche la dottoressa.

il giorno dopo la paziente sparisce, nessuno l'ha vista uscire ne entrare, e la sua stanza che avrebbe dovuto puzzare da vomito odora di detersivo da ospedale.

di qui una serie di eventi che rasentano la follia paranoide :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

il titolo completo ?

Ma davvero vuoi leggerlo??!!

Patti, ma chi te lo fa fare, già ci basta la nostra di follia! Just%20Kidding.gif

Qualche tempo fa mi hanno regalato un romanzo che s'intitola Trauma, dovrebbe parlare di uno psichiatra che s'innamora di una paziente pazza. Rimarrà intonso -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma davvero vuoi leggerlo??!!

Patti, ma chi te lo fa fare, già ci basta la nostra di follia! Just%20Kidding.gif

Qualche tempo fa mi hanno regalato un romanzo che s'intitola Trauma, dovrebbe parlare di uno psichiatra che s'innamora di una paziente pazza. Rimarrà intonso -_-

mi piacciono le storie di follia......forse un giorno diventerò così, mi preparo al peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi piacciono le storie di follia......forse un giorno diventerò così, mi preparo al peggio!

:Frustrated:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

il titolo completo ?

ehm... è nel titolo del topic :Frustrated:

con l'autore sotto anche :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehm... è nel titolo del topic :Frustrated:

con l'autore sotto anche :sweat:

nn ero sicura , che fosse il titolo completo :Phbbbt:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.