Vai al contenuto

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 

Rolling%20Eyes.gif

ciau Pat!

vorrei tanto essere in grado di dire qualcosa di intelligente a proposito... ma nell' impossibilità mi limerò soltanto a qualcosa. :redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alla sera scrivo sempre un sacco di cavolate .......insomma entro in crisi!

volevo solo sapere , come vivete la vostra solitudine interiore, oppure se riuscite a condividere i vostri problemi con compagni, famigliari ecc

vi sentite in balia di voi stesse? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alla sera scrivo sempre un sacco di cavolate .......insomma entro in crisi!

volevo solo sapere , come vivete la vostra solitudine interiore, oppure se riuscite a condividere i vostri problemi con compagni, famigliari ecc

vi sentite in balia di voi stesse? :wacko:

ma certo... anche bàlia a volte... :D: condividere i problemi mi pare una scelta un po' azzardata e al limite anche un po' controproducente, per quanto mi riguarda. Anche perchè può capitare che ci siano di mezzo come cause... conflitto di interessi. 836468.gif Alle brutte tutt' al più fare un po' leva su probabili sensi di colpa... :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mo' che ci penso... anche se detta così fa un po' brutto... :redface: però, meglio in balia di se stessi che di qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti ho 23 anni e sono una persona come dicono "strana"..sinceramente non sò neanche perchè sto scrivendo su questo forum,mi è capitato così,all'improvviso, davanti.MM..la solitudine..penso di soffrirne.Ho molti amici ma mi sento solo.A volte penso di indossare una maschera davanti agli altri.Sono una persona molto triste che si perde sempre in molti pensieri.Quando sono con gli altri,ma anche quando sono da solo..sento un vuoto enorme intorno a me;ma la cosa strana è che molte volte ricerco la solitudine..molte volte ci sto bene..altre ci sto benissimo..Ma è come se in questo bene..io in realtà stia malissimo.Sento sempre di non riuscire ad essere capito.In realtà penso di essere una persona molto pessimista..cerco di trovare un senso a tutto..alla vita(forse non ci si dovrebbe addentrare in cose troppo sconosciute..si rischia di impazzire).Mi faccio sempre migliaia di domande a cui purtroppo non c'è risposta ma che ritengo essere essenziali per dare un senso a tutto e questo mi rende triste..mi isola da tutto.La risposta che io preferirei sarebbe : Dio.Ma purtroppo non mi arrivano segnali e io non posso crederci.

Se qualcuno si sentisse solo allora sappi che ci sono anche io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alla sera scrivo sempre un sacco di cavolate .......insomma entro in crisi!

volevo solo sapere , come vivete la vostra solitudine interiore, oppure se riuscite a condividere i vostri problemi con compagni, famigliari ecc

vi sentite in balia di voi stesse? :wacko:

............io riempo i momenti di solitudine con la lettura. Ti dico solo che il titolo del libro che stò leggendo in questi giorni è...."Dentro la solitudine da soli felici o infelici?".

oppure mi immergo nella visione di film in dvd.......... sempre ricercando qualcosa che io possa apprendere dal mondo degli altri.

Cerco di combattere la distruttività che a volte mi assale diciamo ...in modo piacevole ........... deadtired.gif .....................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

............io riempo i momenti di solitudine con la lettura. Ti dico solo che il titolo del libro che stò leggendo in questi giorni è...."Dentro la solitudine da soli felici o infelici?".

oppure mi immergo nella visione di film in dvd.......... sempre ricercando qualcosa che io possa apprendere dal mondo degli altri.

Cerco di combattere la distruttività che a volte mi assale diciamo ...in modo piacevole ........... deadtired.gif .....................

io ho problemi di concentrazione , nn riesco a leggere o seguire un film!

il problema è mi sento sempre sola con i miei pensieri!:deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho problemi di concentrazione , nn riesco a leggere o seguire un film!

il problema è mi sento sempre sola con i miei pensieri!:deadtired:

Anche io ho passato un periodo così....e pensare tanto non fa per niente bene , ma questo già lo sai.....

Hai provato a fare esercizi di rilassamento? A me hanno aiutato moltissimo.....se li fai bene bene rischi di addormentarti....ma meglio che arrovellarsi il cervello inutilmente.....

Un altro metodo che uso è questo....quando mi assalgono i "pensieri", di solito gli stessi sulle stesse questioni....mi fermo e mi dico: "OK, questa cosa già l'ho pensata, non mi serve", e letteralmente la caccio via........... sembra stupido, ma a lungo andare da i suoi risultati.....

Io ho iniziato a fare sport e all'inizio mentre facevo allenamento, acqua gym , mi venivano in mente gli stessi pensieri ossessivi di quando ero a casa, ed era terribile!!! Poi anche li ho cominciato a scacciarli via anche con i movimenti del corpo, tipo facendo forza con le braccia e buttando lontano l'acqua e pensare, "Vattene, lasciami in pace, vai lontano"....riferita ai pensieri....e ha funzionato...... Ognuno deve trovare il SUO metodo, quello più vicino a sè, tu che fai quando ti assalgono i pensieri, come ti senti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io ho passato un periodo così....e pensare tanto non fa per niente bene , ma questo già lo sai.....

Hai provato a fare esercizi di rilassamento? A me hanno aiutato moltissimo.....se li fai bene bene rischi di addormentarti....ma meglio che arrovellarsi il cervello inutilmente.....

Un altro metodo che uso è questo....quando mi assalgono i "pensieri", di solito gli stessi sulle stesse questioni....mi fermo e mi dico: "OK, questa cosa già l'ho pensata, non mi serve", e letteralmente la caccio via........... sembra stupido, ma a lungo andare da i suoi risultati.....

Io ho iniziato a fare sport e all'inizio mentre facevo allenamento, acqua gym , mi venivano in mente gli stessi pensieri ossessivi di quando ero a casa, ed era terribile!!! Poi anche li ho cominciato a scacciarli via anche con i movimenti del corpo, tipo facendo forza con le braccia e buttando lontano l'acqua e pensare, "Vattene, lasciami in pace, vai lontano"....riferita ai pensieri....e ha funzionato...... Ognuno deve trovare il SUO metodo, quello più vicino a sè, tu che fai quando ti assalgono i pensieri, come ti senti?

nn so , io nn riesco a scacciarli con niente, ma questo accade quando sono mollto depressa.

ad esempio se vado dallo psichiatra e mi dice una cosa , e io rispondo in modo stupido ( o poco normale) quella scena mi perseguita per giorni , settimane , ma la rivivo in modo diverso cerco di pensare quale sarebbe stata la risposta più giusta!

quindi mi rivedo la scena migliaia di volte , ma io rispondo sempre in modo diverso!

nn se hai capito :wacko: e così con tante altre cose

poi nn vi racconto del mio mondo " fatto di fantasie" dove mi rifugio :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 months later...

nn so , io nn riesco a scacciarli con niente, ma questo accade quando sono mollto depressa.

ad esempio se vado dallo psichiatra e mi dice una cosa , e io rispondo in modo stupido ( o poco normale) quella scena mi perseguita per giorni , settimane , ma la rivivo in modo diverso cerco di pensare quale sarebbe stata la risposta più giusta!

quindi mi rivedo la scena migliaia di volte , ma io rispondo sempre in modo diverso!

nn se hai capito :wacko: e così con tante altre cose ...

Anch'io rivivo spesso nella mia testa scene di situazioni vissute dove io però gestisco in modo più intelligente il fatto... Della serie "le risposte giuste vengono sempre dopo"!

...poi nn vi racconto del mio mondo " fatto di fantasie" dove mi rifugio :ph34r:

Si, dai, racconta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.............

Un altro metodo che uso è questo....quando mi assalgono i "pensieri", di solito gli stessi sulle stesse questioni....mi fermo e mi dico: "OK, questa cosa già l'ho pensata, non mi serve", e letteralmente la caccio via........... sembra stupido, ma a lungo andare da i suoi risultati.....

Io ho iniziato a fare sport e all'inizio mentre facevo allenamento, acqua gym , mi venivano in mente gli stessi pensieri ossessivi di quando ero a casa, ed era terribile!!! Poi anche li ho cominciato a scacciarli via anche con i movimenti del corpo, tipo facendo forza con le braccia e buttando lontano l'acqua e pensare, "Vattene, lasciami in pace, vai lontano"....riferita ai pensieri....e ha funzionato...... Ognuno deve trovare il SUO metodo, quello più vicino a sè, tu che fai quando ti assalgono i pensieri, come ti senti?

BUON proposito: RIFARO' l'abbonamento per la piscina e la frequenterò con REGOLARITA'!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

BUON proposito: RIFARO' l'abbonamento per la piscina e la frequenterò con REGOLARITA'!

si dice sempre così e poi nn siamo in grado di mantenere un 'impegnoJust%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.