Vai al contenuto

. ci sentiamo..................si vabbè......


Oscure nebbie d'Aprile  

6 utenti hanno votato

  1. 1. Perchè A. mi dice sempre "ci sentiamo" ma poi non chiama da mesi???

    • perchè è impegnato con il lavoro
      0
    • perchè si dimentica e il tempo passa (anni)
      2
    • Perchè mi prende in giro e non gliene frega un cxxxo
      4
    • perchè è quello che vorrebbe fare, ma ha "paura"
      0
    • perchè è un coj.........e
      2
  2. 2. Secondo voi io dal 2007 ad oggi

    • aspetto fremente una sua chiamata
      2
    • non me ne pò fregà di meno
      0
    • non ciò capito un cxxxxo
      4


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Non potrebbe essere che è rimasto chiuso nell'autolavaggio? :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho votato che si dimentica e il tempo passa. ovviamente il fatto che si dimentichi, per mesi, indica che non gliene frega molto, altrimenti si ricorderebbe.

:pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho votato che si dimentica e il tempo passa. ovviamente il fatto che si dimentichi, per mesi, indica che non gliene frega molto, altrimenti si ricorderebbe.

:pardon:

Quoto la tua risposta!

La cosa bizzarra è che A. lavora vicino casa mia e ogni tanto (causa parcheggio) ci passo davanti (TIPO OGGI icon_twisted.gif) e ogni volta....."non mi sono dimenticato....quella cena... poi ti chiamo....ci sentiamo...." indi per cui è opportuno considerare anche la sua coj..........gine positiva o negativa che sia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non potrebbe essere che è rimasto chiuso nell'autolavaggio? :Rolling Eyes:

Beh, può essere, sembra un animaletto pulito dopotutto!!!Thinking.gif

Stè, ti ricordi il famoso "se ci si innamora del piciologo"??? Forse è rimasto incastrato in piciologia, o forse mi ci ha madato a me dalla piciologa....Drooling.gif

Ottima votazione ragazzi alla seconda domanda............... vi adoro!!!Applause.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quoto la tua risposta!

La cosa bizzarra è che A. lavora vicino casa mia e ogni tanto (causa parcheggio) ci passo davanti (TIPO OGGI icon_twisted.gif) e ogni volta....."non mi sono dimenticato....quella cena... poi ti chiamo....ci sentiamo...." indi per cui è opportuno considerare anche la sua coj..........gine positiva o negativa che sia!

ci ho riflettuto... fermo restante che se lui non si ricorda significa che non ha un grande interesse... però, se tu invece sei interessata, perchè non prendi tu l'iniziativa di chiamarlo, invece di aspettare la sua chiamata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci ho riflettuto... fermo restante che se lui non si ricorda significa che non ha un grande interesse... però, se tu invece sei interessata, perchè non prendi tu l'iniziativa di chiamarlo, invece di aspettare la sua chiamata?

...hem...l'ho fatto !!! Io a questa persona ci tengo davvero tanto!!! Dopo tantissimo tempo dalla nostra relazione ci siamo rivisti a Gennaio, cena fuori in un posto dove andavamo di solito, e lui mi ha spiegato di aver avuto moltissimi problemi poichè a dicembre il padre è morto, ha dovuto prendersi cura di lui gli ultimi mesi di vita, fino ad accudirlo nelle piccole cose.....dato che la madre ha l'alzahimer..... e poi il lavoro.....apre il negozio alle 8.00 e chiude alle 20.30/21.00 . E comunque eravamo rimasti che ci saremmo sentiti per replicare l'incontro con un'altra cena in un ristorante di cucina etnica dove mi voleva portare, o , sempre sue proposte, saremmo potuti andare al cinema, o affittare un dvd e prendere delle pizze a casa sua....insomma, tutte proposte fatte da lui che io ho considerato un pò dei progetti....visto che sono ancora legata a lui.......... poi ci siamo sentiti un pò, ma non ci siamo più visti, dato che lui aveva DA FARE con il lavoro...... io gli ho lasciato tempo..........

Poi la settimana prima di Pasqua gli ho mandato un messaggio molto vago dicendo semplicemente "Come và?" e lui ha risposto "Ciao, come al solito sempre impegnato, purtroppo, mi dispiace, dobbiamo ancora organizzarci per il messicano, non mi sono dimenticato, a presto un bacio" ed io "Ok, a presto"

Poi più nulla fino a sabato a pranzo quando tornando dalla piscina l'ho incrociato davanti al suo negozio, e mi ha detto "Ciao come và, " Io ho risposto un pò freddamente "Tutto bene,tu?" e lui ........ "Bene, poi ci sentiamo" e lì...........icon_twisted.gificon_twisted.gificon_twisted.gif mi son detta...... ma ci fa o ci è???? e così ho scritto qui.

...........................forse dovrei tagliare questo filo che ancora mi lega a lui................. anche con qualcuno per cui non nutro grossi sentimenti..... che dici Juditta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se tu invece sei interessata, perchè non prendi tu l'iniziativa di chiamarlo, invece di aspettare la sua chiamata?

Quindi NO, escludo di chiamarlo Shame%20On%20You.gif

mi chiedo solo perchè deve dire così.........sembra mostrare interesse per me, poi non fa niente.

....che avrà nella zucca ? Boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

magari semplicemente nel momento della cena gli sono venute in mente quelle proposte, ma poi in realtà non ha questo grosso interesse... come dire... può essere una persona volubile che si entusiasma per un'idea, ma dopo poco ha già in testa altro. e quando ti incontra ti dice che ti chiamerà per non sembrare maleducato, ma poi si dimentica...

io non mi starei a scervellare su questa cosa. gli uomini da questo punto sono molto semplici, di solito siamo noi donne che cerchiamo di dare interpretazioni contorte a ciò che si può riassumere in una frase: "la verità è che non gli piaci abbastanza" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

O magari c'ha veramente tanti c...i per la testa e queste cose le ha accantonate. Accade...

Un indizio in tal senso te lo può dare, più che il suo comportamento verso di te, quello

verso altri e soprattutto altre. Poi, chiaro che se lo incontri al messicano a cena con

Pippa Middleton, la risposta è abbastanza scontata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"la verità è che non gli piaci abbastanza" (cit.)

Broken%20Heart.gif

...............già....................cray.gif

........vabbè.... allora mi ritengo libera da impegni!!!! cool.gif .....mi sa che è giunta l'ora di riprendere a scorrazzare!!!!! Può sempre farmi bene no???happy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Teoro mio..scusa per la durezza delle mie risposte alla questione ma la verità sempre e comunque!! Se una persona non ti cerca è perchè non è interessata. Perchè perdere tempo? Impegna i tuoi pensieri sognando qualcosa che tu meriti e non quello che non c'è! Un pò più di autostima e via! Chi non ti vuole non ti merita! Un bacino e in bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chissà perché a porre questo genere di questioni a "terzi" si finisce sempre così :LOL::

(perdonami Violuccina, non ho resistito! ).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

...d'altronde c'è scritto nel tuo profilo: "Membro cattivo" !!!!Frustrated.gif ....e io che non ci credevo........dry.gif

..............-QUELLO CON I GUANTONI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Shame%20On%20You.gifShame%20On%20You.gifShame%20On%20You.gif

Stè tivo, tivo tivissimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Broken%20Heart.gif

...............già....................cray.gif

........vabbè.... allora mi ritengo libera da impegni!!!!

direi proprio di si! dal 2007 non ti sembra di aver aspettato abbastanza? la vita è breve!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...d'altronde c'è scritto nel tuo profilo: "Membro cattivo" !!!!Frustrated.gif ....e io che non ci credevo........dry.gif

non mi crede mai nessuno... :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.