Vai al contenuto

Referendumi del 12 giugno


Messaggi consigliati

(Però, avete beccato proprio il 5% nel quale supplicavo di impormi di non rispondergli più... che culo che c'ho! :LOL: ).

diciamo che era una delle poche frasi comprensibili e condivisibili :icon_surprised:

'notte ragazzi (......'na vota).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 280
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

'notte zazà, vado anch'io... metti che a Ste gli rinvenga un sussulto di cattiveria, come niente becca me e ci scappa pure la cazz.iata...:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Appunto! Supplicare aiuto una volta tra mille frasi incomprensibili... e catturare l'attenzione!

Vi rendete conto che è come vincere al superenalotto alla prima giocata?!?!? :icon_nav1:

Devo studiarla un po', 'sta cosa... magari può avere delle applicazioni in situazioni più serie. :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

facendo finta che io abbia detto che il processo "si blocca automaticamente" se l'imputato

decide che ha di meglio da fare, possiamo anche prendere il nonno e usarlo per trasportare

a Lione tutte le cassette di frutta che sono bloccate a Torino.

(qualcuno mi imponga di non rispondergli più, per favore... :Praying: )

:o:

che hai Ste? problemi con il nucleo accumbens? :D:

purtroppo in certe situazini non credo l'imputato abbia tutta questa libertà di scelta, o se ce l'ha non è certo priva di conseguenze importanti e pervasive -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intendi dire quelle situazioni in cui l'imputato fa tutto ciò che è in suo potere per

alimentare i meccanismi di rinforzo dei suoi rapporti con gli inquirenti?

( :Silly: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intendi dire quelle situazioni in cui l'imputato fa tutto ciò che è in suo potere per

alimentare i meccanismi di rinforzo dei suoi rapporti con gli inquirenti?

( :Silly: )

intendo quelle situazioni dove un chirurgo (mettiamo) che è imputato perchè un ladro di caramelle ha detto ai giudici che il medico le ha rubate altrettante (mettiamo ancora), invece che operare un paziente deve andare a farsi processare.

naturalmente se ci va poi il paziente gli crepa sotto i ferri o quantomeno si becca delle belle infezioni a furia di stare con la ferita aperta -_-

poi metti invece il paziente sopravvive pure, ma viene a sapere che il chirurgo dal quale voleva essere operato invece che onorare il suo patto con lui se ne è andato a sguazzare nelle aule di tribunali, col cavolo che gli ri-chiede di essere operato :rolleyes:

anzi, al referendum della scelta dei chirurghi dell'anno a quello li gli sputa in faccia :Black Eye:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.