Vai al contenuto

Lui Beato e noi paghiamo


Messaggi consigliati

A quanto leggo, il comune di roma, per bocca del sindaco, comunica che il costo complessivo dello scherzetto di beatificazione, a carico dell'ente locale, è pari a 4,6 milioni di euro. Sembra che sia stato ,non troppo velatamente, richiesto un contributo allo stato.

Roba da matti, allora era meglio celebrare il matrimonio regale inglese, almeno ci potevamo consolare con le grazie di Pippa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


A quanto leggo, il comune di roma, per bocca del sindaco, comunica che il costo complessivo dello scherzetto di beatificazione, a carico dell'ente locale, è pari a 4,6 milioni di euro. Sembra che sia stato ,non troppo velatamente, richiesto un contributo allo stato.

Roba da matti, allora era meglio celebrare il matrimonio regale inglese, almeno ci potevamo consolare con le grazie di Pippa....

concordo con te al 100%, forse perchè nn sn credente anke se mi stava simptico quel Papa e poi sinceramente nn ho capito perchè lo hanno beatificato, Madre Teresa meritava ma lui? che andava in giro cn limusin e autista e nn sa cosè la povertà quella vera io si e l'ho provata sulla mia pelle.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo ma pensate aile entrate pecuniarie .i pellegrini hanno speso tanti soldi per hotels, ,ristoranti , trams, ferrovie, aeroporti, taxi

e borseggiatori.Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo ma pensate aile entrate pecuniarie .i pellegrini hanno speso tanti soldi per hotels, ,ristoranti , trams, ferrovie, aeroporti, taxi

e borseggiatori.Just%20Kidding.gif

le vacanze ti hanno fatto bene.....vedo :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le vacanze ti hanno fatto bene.....vedo :D:

si si pat.

son ritornato fresco, abbronzato e con portafoglio vuoto.Batting%20Eyelashes.gifJust%20Kidding.gif

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo con te al 100%, forse perchè nn sn credente anke se mi stava simptico quel Papa e poi sinceramente nn ho capito perchè lo hanno beatificato, Madre Teresa meritava ma lui? che andava in giro cn limusin e autista e nn sa cosè la povertà quella vera io si e l'ho provata sulla mia pelle.........

E' tutto un business per farli, i soldi! Studiato a tavolino...

Forse Madre Teresa avrebbe attratto meno pellegrini...

Ho pena per chi abbocca, magari con grossi sacrifici...

Ora non linciatemi. Ho espresso il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avere le cifre delle entrate private ( poi spesso i servizi ai pellegrini indovinate chi li offre e ci guadagna?) e confrontarle con le uscite pubbliche potrebbe essere interessante.

Su Suor Teresa, beh forse non tutti sanno che aveva il vizietto di condizionare l'assistenza ai moribondi indiani alla conversione in articulo mortis al cattolicesimo...personalmente sono molto scettico su questa figura così come sul nuovo beato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.