Laraa 0 Share Inserita: 12 giugno 2011 Anche gli Elii!! ammetto la mia ignoranza.uff non riesco inserire video della PREMIATA FONDERIA MARCONI ''Maestro Della Voce''buona serata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 12 giugno 2011 Elio e le storie tese! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 12 giugno 2011 ammetto la mia ignoranza.uff non riesco inserire video della PREMIATA FONDERIA MARCONI ''Maestro Della Voce''buona serata basta che copi l'indirizzo del video... poi il forum fa tutto da sè. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 12 giugno 2011 e poi avevamo postato anche i cccp! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Share Inserita: 12 giugno 2011 basta che copi l'indirizzo del video... poi il forum fa tutto da sè. Grazie!!! è cosi' semplice e io mi complicavo le cose !!!ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 12 giugno 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Share Inserita: 12 giugno 2011 e poi avevamo postato anche i cccp! Devo ammettere di non esere stata molto attenta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 12 giugno 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 13 settembre 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Tl1gQEyDRN4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wavesequence 0 Share Inserita: 14 settembre 2011 Dire che questo è tra gli imbattibili! http://www.youtube.com/watch?v=VWgHPBvqtm0 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David70 0 Share Inserita: 11 dicembre 2011 bella, jamiro mi è sempre piaciuto! una d'annata Qui il basso è davvero notevole. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 11 dicembre 2011 guardatevi un giro di basso di billy sheehan MR.BIG,vabe' piu' che giri,virtuosismi. ps. non so' postare i video...caz Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David70 0 Share Inserita: 11 dicembre 2011 :redface: http://www.youtube.com/watch?v=0yc-m7LrURk Il basso in questo pezzo è micidiale. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 7 febbraio 2012 Beh, insomma, ci sta tutta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 7 febbraio 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 7 febbraio 2012 ma è una delle mie preferite di sempre..... il video originale : Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 7 febbraio 2012 e questa per la bionda collega che aspetta l'autobus alle 14:00 tutti i giorni feriali si tu, capelli mossi , occhi verdi, pelle chiara , tacchi alti...sguardo altero ma interessato è per te! http://www.youtube.com/watch?v=zd7Xhi75GNo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 16 aprile 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 11 luglio 2014 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 11 luglio 2014 In macchina ho questo cd Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 11 luglio 2014 toh... non sapevo che qualcuno l'avesse coverizzata... mi piace di più l'originale, se devo essere sincero! l'organetto col basso si accoppiano proprio bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.