Ombra 0 Share Inserita: 9 agosto 2012 oggi è una pessima giornata....una di quelle da cui credi di non uscirne viva...il respiro affannosso, il cuore che batte all'impazzata....credevo tutto facile..ma non è così....la testa non riesce a controllare il cuore le emozioni....so che ci sei da qulache parte del mondo....il mio silenzio non ti dice niente....e il mio silenzio urla...aiuto...††††† Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 9 agosto 2012 oggi è una pessima giornata....una di quelle da cui credi di non uscirne viva...il respiro affannosso, il cuore che batte all'impazzata....credevo tutto facile..ma non è così....la testa non riesce a controllare il cuore le emozioni....so che ci sei da qulache parte del mondo....il mio silenzio non ti dice niente....e il mio silenzio urla...aiuto...††††† Ha un nome questa "persona"? Secondo te perché è "sorda"? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 agosto 2012 Ha un nome questa "persona"? Secondo te perché è "sorda"? tesoro la persona nn è sorda.....sono io che sono stupida Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 10 agosto 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 11 agosto 2012 Preferisco ballare al centro della mia solitudine piuttosto che nell'angolo della vita di qualcuno !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 11 agosto 2012 Cercalo non nelle cose che fai ma nelle relazioni che intraprendi qualcosa che abbia un senso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 16 agosto 2012 prima annaspi poi sprofondi, infine ti spegni,come se le lacrime non versate,diventassero un masso che nel centro dell'essere trascina giù,negli abissi del male di vivere,che altro non è che voglia di morire...††††† Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 16 agosto 2012 prima annaspi poi sprofondi, infine ti spegni,come se le lacrime non versate,diventassero un masso che nel centro dell'essere trascina giù,negli abissi del male di vivere,che altro non è che voglia di morire...††††† Mettiti scarpe comode e vai a correrre. Corri, corri, corri. Non ti fermare. Corri e se non c'è nessuno intorno urla imprecazioni al cielo... La rabbia va vomitata! Ora vado anch'io... Ti penso... Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 17 agosto 2012 ò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 17 agosto 2012 l Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 19 agosto 2012 Non farti notare con la tua presenza, ma fatti rimpiangere con la tua assenza...††††† Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 28 agosto 2012 Guardami... ma con lo sguardo sfiorami Pensami... e col pensiero stringimi Baciami... fammi sentire i brividi Spogliati... dalle paure e vivimi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 30 agosto 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShadow86 0 Share Inserita: 2 settembre 2012 ...le cose che senti nel cuore non rinnegarle mai sono fragili ma possiamo difenderle... (Tiromancino - I giorni migliori) Mi risulta più semplice così esprimere il mio pensiero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 settembre 2012 Siamo così abituati>a cammuffarci agli occhi degli altri,che alla fine ci cammuffiamo ai nostri stessi occhi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 7 settembre 2012 La gente pensa che la cosa peggiore sia perdere una persona a cui si vuole bene. Si sbaglia. La cosa peggiore è perdere se stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticarsi che anche noi siamo importanti. -Fabio Volo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 7 settembre 2012 Chi si fa i fatti tuoi di solito trova poco interessanti i fatti suoi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 settembre 2012 Io sono la voce fuori da coro,non cerco il calore del branco per nascondere le mie fragilità,vivo da sola, e mi invento ogni giorno diversa.Guardo dall'alto chi,da sempre,è destinato a strisciare sul fondo...††††† Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 8 settembre 2012 Non è che abbia paura del giudizio altrui... E' solo che c'è sempre il rischio che confermi l'altissima stima che ho di me stesso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 10 settembre 2012 Fortunatamente c'è ancora in giro qualcuno che ti può promettere un "attico in paradiso" dopo una "vita d'inferno"... Basta una semplice firma sulla delega alla tua intelligenza "Chi in tanto crede è perchè in tanto che ha bisogno di credere..." Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 11 settembre 2012 Vicini ma non abbastanza per sfiorarsi davvero...††††† Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 11 settembre 2012 Un abbraccio "valorizza" più di mille complimenti... Il primo ti accetta per quello che sei gli altri per come vorrebbero che tu fossi (ma non sei) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 12 settembre 2012 Un abbraccio "valorizza" più di mille complimenti... Il primo ti accetta per quello che sei gli altri per come vorrebbero che tu fossi (ma non sei) bello e anche molto vero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 13 settembre 2012 Amare la pace vivere nella società con poco essere sereni troncare la schiavitù fiscale e l'egemonia dei golpisti bianchi di Monti e dintorni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 15 settembre 2012 Trovare una risposta è una cosa ma accettarla è un altro paio di maniche... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.